Staff - Cosa ne pensate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ottimo - Disponibile, efficente, presente
    88.89%
    8
  • Altro (Specificare)
    11.11%
    1
  • Antipatico - Scortese, assente, non disponibile
    0.00%
    0
  • Neutro - Non troppo disponibile, poco efficente, poco presente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Staff - Cosa ne pensate?

6° Sondaggio MAGGIO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ci mettiamo sotto esame XD
    Rispondete possibilmente sinceramente se volete potete fare anche i nomi non ha importanza...
    Per altro naturalmente, specificate XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Direi "altro" ^^ una via di mezzo tra l'ottimo e il pessimo... nel senso, ci sono momenti in cui è molto presente, chiude ed apre contest/sfide interessanti e nel giusto tempo, dà risposte e sforna risultati; altri momenti in cui il tutto va un pò a rilento... ma, d'altro canto, tutti abbiamo una vita reale, no? Non si può mica pretendere che uno passi 24h sul forum XD ho letto che molte di voi hanno compiti/esami quindi a buon conto questi momenti "morti" è ovvio che succedano ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Io ho votato per "ottimo - Disponibile, efficente, presente" perchè comunque per la maggioranza delle volte è così poi capita che a volte per gli aiuti o per alcune cose le risposte tardano un pochino, ma direi che se tiriamo una somma và benone.
     
    Top
    .
  4. Bruno ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo - Disponibile, efficente, presente , :cuore:
     
    Top
    .
  5. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo perché lo staff e una squadra se non ce un membro dello staff ce l'altro si completano a vicenda e visto che e periodo di esami poi naturalmente tutti abbiamo una vita,mariti famiglia etc direi che stano svolgendo un ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  6. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~stella71~ @ 9/5/2011, 16:09) 
    Io ho votato per "ottimo - Disponibile, efficente, presente" perchè comunque per la maggioranza delle volte è così poi capita che a volte per gli aiuti o per alcune cose le risposte tardano un pochino, ma direi che se tiriamo una somma và benone.

    :wstaff:
     
    Top
    .
  7. Berry93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no lo staff non va bene xD ovviamente scherzo siete il top xD

    p.s: Anche se io non ho il diritto di parlare di voi perche sono nel forum da pochissimo
     
    Top
    .
  8. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antipatico - Scortese, assente, non disponibile
    soprattutto Ducitta; è insopportabile!
    image image image image image

    SPOILER (click to view)
    Buahhahahahah XD Scherzo e voto nullo ovviamente ;)
     
    Top
    .
  9. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo - Disponibile, efficente, presente
    Sempre disponibili, e soprattutto molto affettuoso questo staff!!
    Credo che lo staff sia proprio ottimo proprio perché all'esterno del forum ogni membro dello staff(come gli utenti) ha la propria vita, e comunque io vedo che si impegnano moltissimo per farlo andare avanti dignitosamente, e penso che ci riescano in pieno. Se ogni tanto ci sono periodi morti, credo che sia anche compito di noi utenti, cercare di ravvivare il forum, no? E' una grande famiglia quindi si fa lavoro di gruppo.
     
    Top
    .
  10. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, perchè anche se ognuno ha i suoi problemi, deve studiare o ha insomma il suo da fare sono sempre disponibili e gentili ^_^
     
    Top
    .
  11. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pessimo xD

    no credo che sia un sondaggio scontato c'è un motivo se il forum è attivo da anni no?
    alcuni sono più presenti di altri questo è vero però tutto sommato le cose vanno bene =)


    mi sa che più che una valutazione tra utenti dovreste valutare voi l'operato delle/dei colleghi =)
     
    Top
    .
10 replies since 9/5/2011, 14:51   193 views
  Share  
.
Top
Top