Lezioni Colorize Gemma Lucente

Psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè anche io come tante ho bisogno di aiuto nei color...Posto qualche lavoro spero che mi aiuterete a vedere i miei difetti...
    SPOILER (click to view)


     
    Top
    .
  2. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora intanto provo agiudicare io XD
    1. vedo un pò l'effetto "porcellana" di solito nei color è sempre meglio non effettuare la correzione fotografica altrimenti ottieni il risultato "manichino" come lo chiamo io XD la pelle un pò troppo tendente al bianco/grigio (magari dipende dalla foto), per i capelli carino il castano ma le sfumature bionde non ci stanno.. =(

    2. La pelle la trovo molto bella! prova a tenere questa tonalità di pelle provando di man in mano a modificarla per vedere come migliorarla, ma di base mi piace moltissimo! Capelli perfetti! occhi un pò spenti.. prova magari a dargli qualche sfocatura leggera e un leggero sovrapponi di bianco nella parte più bianca dell'occhio(sopra all'azzurro per intenderci XD) per il resto gioca un pò meglio sui colori

    3. Bello nel complesso, stonano : LA PELLE troppo gialla, e jeans del bambino troppo accesi, prova a metterlo su colore o colore(L).. ! spero di esserti stato d'aiuto!

    Edited by erikuzzo - 23/4/2011, 20:50
     
    Top
    .
  3. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungi alla fine un pò di messa a fuoco e/o l'effetto sharpen ;) evita come ha detto erik la correzzione fotografica se la usi. la pelle del secondo colo è perfetta. io ti direi: una volta trovata la pelle perfetta, ricordati i valori che usi per il bilanciamento colore, usi sempre gli stessi valori in ogni color, e poi modifichi l'opacità del color crema a seconda dell'immagine ;) quando i colori risultano troppo forti e irreali abbassa l'opacità o duplica il livello settandolo su scurisci,moltiplica o altro a seconda delle esigenze, abbassando sempre l'opacità.
    Prova con questa immagine utilizzando i valori che usi di solito per la pelle
    https://i491.photobucket.com/albums/rr276/l...mour-from-p.jpg
    scrivimi i valori così se non vanno bene li correggiamo insieme. mi raccomando il color crema ;) ahh quando colori gli occhi ti raccomando di abbassare il pi possibile l'opacità. deve vedersi il colore, ma appena appena, per dare l'idea del reale
     
    Top
    .
  4. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ma cmq non usa la correzione fotografica ma la messa a fuoco...
     
    Top
    .
  5. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pelle è troppo satura, cosi come i capelli. Gli occhi scuri, e i colori un pò irreali. Secondo me c'è qualche cosa di strano quando cami la fusione dei livelli. Per caso metti su moltiplica?
     
    Top
    .
  7. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
    ma abbasso l'opacità...
     
    Top
    .
  8. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, devi metterlo su colore esistente e poi aggiungere il color crema. rifai la stessa pelle con gli stessi valori però invece di moltiplica mettila su colore o colore esistente e aggiungi un color crema impostato su luce diffusa e abbassa l'opacità
     
    Top
    .
  9. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco:
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  10. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come base non è male. ma il color crema l'hai messo? XD
     
    Top
    .
  11. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il color crema prova a metterlo su tonalità... vedi come viene...
     
    Top
    .
  12. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho messo il color crema...
    quello del torneo contro stella che ve ne pare?
     
    Top
    .
  13. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh no nemmeno mi convince ele >.< che color crema hai usato?
     
    Top
    .
  14. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che avete messo nel tutorial in terza classe
     
    Top
    .
  15. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa è appunto la pelle che non mi convince... non so la vedo troppo chiara..
     
    Top
    .
35 replies since 22/4/2011, 15:37   194 views
  Share  
.
Top
Top