SONDAGGIO ANONIMO: PERCHE' PREFERITE LE SFIDE AI CONTEST?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Preferisco in egual modo le sfide ed i contest
    72.73%
    8
  • Preferisco le sfide perchè ci sono più punti e più vincitori
    9.09%
    1
  • Preferisco le sfide perchè sento di più la competizione
    9.09%
    1
  • Altro (Specificare)
    9.09%
    1
  • Preferisco le sfide perchè ci partecipano in tanti mentre ai contest in pochi
    0.00%
    0
  • Preferisco le sfide perchè i temi sono più belli e più interessanti
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

SONDAGGIO ANONIMO: PERCHE' PREFERITE LE SFIDE AI CONTEST?

8° Sondaggio Aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sondaggio un pò particolare^^

    Da svolgere assolutamente in forma anonima.
    Ossia mandate solo il voto senza confermare, a meno che non votiate per Altro e vogliate dirci la vostra^^

    Lo staff è già da un pò di tempo che si è accorto
    che partecipate in tantissimi alle sfide e pochissimi ai contest.
    Ci siamo fatti un pò di domande sul perchè, forse la risposta ce l'abbiamo
    ma vogliamo approfondire la cosa e saperlo da voi in modo da cercare di capire il perchè e trovare una soluzione :)

    Grazie per l'attenzione



    Lo staff

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Votato!
     
    Top
    .
  3. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonia non dovete rispondere altrimenti sappeiamo chi ha votata cosa XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Mica ho detto per cosa e comunque non ho niente da nascondere e non avrei problemi neanche a dire per cosa ho votato...

    Edited by ~stella71~ - 18/4/2011, 15:24
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    Location
    Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

    Status
    Offline
    Io altro: penso che il punto pincipale siano le tipologie di lavoro; per esempio, (parlo personalmente, ovviamente) io non partecipo nè a blend, collage, retouch o colorize, per cui vado nelle discussioni in cui queste tipologie non vengono trattate... se queste sono sfide anzichè contest, non l'ho notato XD
     
    Top
    .
  6. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~stella71~ @ 18/4/2011, 14:28) 
    Mica ho detto per cosa e comunque non ho niente da nascondere e non avrei problemi neanche a dire per cosa ho votato...

    Va bene se volete anche farlo in forma non anonima è ancora meglio :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Benissimo, allora dico il mio voto e spiego il motivo.
    Io ho votato "Preferisco in egual modo le sfide ed i contest",
    Non ho preferenze e non stò a guardare se guadagno più punti con le sfide o con i contest (tra l' altro non sò neanche la differenza di punteggio in caso di vincita) io guardo se mi piace il tipo di contest o sfida poi vedo se le immagini da utilizzare possono interessarmi o meno, insomma tutto dipende da cosa si richiede di fare come lavoro grafico indipendentemente da tutto il resto.
    A volte provo a fare dei lavori che poi non mi piacciono e non posto...
     
    Top
    .
  8. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato come Sonia,non guardo ai punti,ma guardo solo al genere di lavoro che bisogna fare ^_^
     
    Top
    .
  9. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato Preferisco in egual modo le sfide ed i contest infatti e stato primo il mio voto..allora parlando per me..dipende dal contest o sfida se me lo sento di fare nel senso che se in un contest o sfida si tratta di una cosa di qualle non sono capace di fare (parlando ovviamente nei miei parametri di principiante) allora non faccio il lavoro ma come sono qui per imparare cerco di coprire più possibile sfide e contest in uguale misura dato che la pratica e tutto.Poi io il 99% delle sfide,contest le trovo interessanti.Per il punteggio prima di aprire io stessa il mio primo contest e la prima sfida non ne sapevo essatamentre un granché adesso si solo per il fatto che mi sono letta le regole per poter aprire contest e sfide senza fare casini
     
    Top
    .
  10. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io anche perchè se un contest mi piace mi impegno e lo faccio sennò no >.<
    per esempio i colorize difficili o le manipolazioni o i make up u.u perchè non sono capace >.>
     
    Top
    .
  11. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato anche io ma non so se conta XD
    Preferisco in egual modo le sfide ed i contest

    Anche io partecipo ai contest creati da voi solo se mi piacciono le immagini e il tema ;)

    Comunque sia, in molti rispondete così però comunque è palese che molte sfide vengono sempre con molti partecipanti ed ai contest pochissime persone... infatti stiamo provvedendo.
    E' pur vero comunque (è per dirlo ma non c'entra con il sondaggio) che le sfide le apriamo sempre noi dello Staff e voi utenti spesso non vi sfidate tra di voi..mentre lo scopo della sezione e' proprio SFIDE quindi dovete sfidarvi sia voi ch enoi. Sia voi tra voi, sia voi con lo staff e idem per noi dello staff ;) per gioco naturalmente ma anche per migliorare...
    E vedo che siamo sempre noi dello Staff ad aprirne. Piccola parentesi XD
     
    Top
    .
  12. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non avete risposto sinceramente.
    I contest sono vuoti e le sfide piene. Poteto costatarlo voi stesse in questo momento.
     
    Top
    .
  13. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco apro tantissimi contest e devo dire con belle gallery, e partecipate poco. Anche nelle visualizzazioni non c'è proprio tanta gente che guarda mentre le sfide arrivano circa a 50 visualizzazione i contest proprio zero. Secondo me quella sezione non la guardate proprio O_O
     
    Top
    .
12 replies since 18/4/2011, 09:08   175 views
  Share  
.
Top
Top