L'ex «tronista» Karim Capuano è in fin di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Impatto contro un autobus in via Appia a Roma: è grave

    Karim Capuano ROMA - Karim Capuano, ex tronista di «Uomini e donne», è rimasto gravemente ferito in un incidente venerdì sera sulla via Appia, al km 44, in provincia di Roma. Dagli esami effettuati è risultato positivo al test dell'alcol con un tasso (1,5) triplo rispetto a quello consentito. L'uomo, 34 anni, è stato denunciato dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Velletri, intervenuti sul posto, per guida in stato di ebbrezza. Karim, che era a bordo di una Smart insieme a un amico, è stato soccorso e portato all'ospedale San Camillo dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Sono gravi anche le condizioni dell'altro ragazzo, che invece è stato portato all'ospedale di Velletri. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra la Smart e un autobus della Cotral.
    I PRECEDENTI - Karim ha già avuto problemi con l'alcol. Nell'aprile del 2008, Karim fu arrestato a Milano per aver picchiato un tassista e aver cercato di rubargli l’automobile. «Una ragazzata - si giustificò il tronista - ero ubriaco». Ma il giudice rifiutò il patteggiamento e lo condannò a un anno e sei mesi con la condizionale e 2 mila euro di multa.



    Fonte

     
    Top
    .
  2. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioventu' bruciata
     
    Top
    .
  3. 776Ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto ma a volte se le vanno proprio a cercare... speriamo si riprendano!
     
    Top
    .
  4. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non si può vivere sempre di eccessi ricordo che per qualche annetto bazzicava da ste parti e sinceramente dicevano che era un tipo violento e sempre ubriaco
     
    Top
    .
  5. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, aveva precenti violenti.... Se la vanno proprio a cercare, però mi dispiace .
     
    Top
    .
  6. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco ma mi dispiace anche se, da una parte se le vanno a cercare..
     
    Top
    .
  7. 776Ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento:

    Karim Capuano ancora grave dopo l'incidente: 35 fratture ed un'ematoma

    Karim Capuano in fin di vita continua a combattere fra la vita e la morte dopo l’incidente stradale.

    Le ultime notizie sullo stato di salute dell’ex tronista di Uomini e Donne non sono confortanti per i familiari e i fan. Capuano è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma con ben 35 fratture ed un grosso ematoma alla testa, le sue condizioni sono considerate gravissime dai medici.

    Il web si divide sull’incidente di Karim, alcuni puntano il dito contro di lui dicendo che è stato incosciente a guidare ubriaco, altri invece lo sostengono con numerosi messaggi d’affetto e solidarietà
    Fonte: http://gossip.fanpage.it/karim-capuano-anc...e-ed-unematoma/



    è messo male... direi.
     
    Top
    .
  8. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto.........
     
    Top
    .
  9. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia immagina la famiglia
     
    Top
    .
  10. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porello ..... :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    A me non dispiace affatto per lui... tuttalpiù per il suo amico e per le famiglie di entrambi.
    Non si guida dopo aver bevuto più del dovuto, si rischia di uccidere delle persone... no dico, ma ci si rende conto che questo str.... si è messo al volante in stato di ebbrezza?
     
    Top
    .
  12. 776Ale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo stella71 è una cosa che capita troppo spesso..
     
    Top
    .
  13. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta; @ 15/4/2011, 19:09) 
    Non lo conosco ma mi dispiace anche se, da una parte se le vanno a cercare..

    Quoto...mi dispiace xkè si tratta cmq di una vita umana, ma è stato un vero idiota a guidare da ubriaco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Ci sono persone che tutti i giorni si ubriacano, si mettono alla guida ed uccidono altre persone che non centrano niente...
    Cose del genere succedono troppo spesso.
    Vite di gente innocente spezzate per colpa di alcolizzati o comunque di persone a cui ogni tanto piace alzare il gomito e magari loro ne escono illesi...
    Scusate, ma non riesco ad avere pena per una persona che oltretutto non è la prima volta che guida in stato di ebbrezza.
     
    Top
    .
  15. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L’ex tronista di “Uomini e Donne” Karim Capuano si è risvegliato dal coma dopo il bruttissimo incidente stradale dell’8 aprile scorso, quando a bordo della sua Smart si era scontrato contro un autobus.

    Dopo settimane in cui si era temuto il peggio per la sua vita, con notizie dall’ospedale che parlavano di danni gravissimi ai polmoni e costole rotte, Karim si è svegliato dal coma nel giorno di Pasqua.

    Inizialmente Karim era un po’ confuso e spesso ha avuto qualche vuoto di memoria, conseguenza normalissima se si considera il calvario che ha passato. Ora pare che però poco alla volta stia recupernado la memoria.
    L’ex tronista migliora insomma di giorno in giorno, e tutto lascia prevedere una prossima completa guarigione.

    L’importanza del recupero della memoria è anche dovuta alle indagini sull’incidente.

    Capuano dovrebbe infatti raccontare la sua versione dei fatti sull’incidente di Via Appia con la sua Smart. Secondo gli inquirenti infatti, il giovane guidava in stato di ebbrezza. Ma gli amici e i sostenitori dell’ex tronista non ci stanno e difendono Karim a spada tratta.
    Anche il ragazzo che era con lui al momento dell’incidente, e che è rimasto miracolosamente illeso, nega che Capuano si trovasse in stato di ebrezza.

    Saranno comunque le indagini a ricostruire i fatti.

    Comunque le cause del sinistro e le polemiche circa il presunto stato di ebbrezza di Capuano al momento del drammatico incidente, a nulla valgono di fronte alla guarigione quasi miracolosa di un uomo.

    Auguri di buona guarigione Karim!

    www.seriescounty.it/?p=7027
     
    Top
    .
18 replies since 15/4/2011, 16:53   270 views
  Share  
.
Top
Top