Io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bimba~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scrivo qui per farmi conoscere di più.
    Mi chiamo Jada. abito in veneto in provincia di venezia; in un paese chiamato Santa Maria di Sala, ho 17 anni e tra 18 giorni compirò 18 anni, e non vedo l'ora perchè mi vado a fare un weekend a firenze assieme al mio ragazzo Nicolas, ci siamo conosciuti in prima superiore, lui aveva 16 anni e io 14, ci siamo messi assieme il 1/1/2008 è la nostra storia continua tutt'ora, lui è un ragazzo adorabile, mi da tante tante emozioni e tantissimo amore anche se è poco ke stiamo assieme x me lui è il ragazzo ke vorrò accanto per tutta la vita.
    Sto facendo la patente, anchora teoria e spero ke quando farò l'esame lo passi e anche quello di pratica, cosi dopo mi prendo la macchina che mi piace moltissimo, la 500.
    Ho fatto tre anni di superiori, scuola professionale che ti insegna un lavoro, corso parrucchiera/estetista, da agosto lavoro su un salone di parrucchiera solo al pomeriggio.
    Questa estate io e il mio ragazzo andremo a riccione a fare la nostra prima vacanza assieme ( perchè avrò di 18 anni), lui lavora nel negozio dei miei genitori in un supermercato quindi quando voglio andarlo a trovare posso, noi non siamo distanti, 5 minuti in macchina e sono arrivata a casa mia o casa sua, ci vediamo alla sera finito lavoro per un paio di ore.
    Mi piace molto modificare le foto e non vedo l'ora di imparare a farne altre più belle, mi piace ascoltare la musica, uscire con il mio ragazzo, usare il pc, guardare la tv e viaggiare molto( vorrei andare in molti posti).


    Edited by ~Bimba~ - 12/4/2011, 13:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evanescence <3; Kill bill <3; Città incantata <3; Black Swan <3;
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,550
    Location
    Sul treno dei desideri **

    Status
    Anonymous
    Ciao bimba..hai sbagliato sezione per persentarti c'è appunto una apposita sezione-->https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?f=1365127
    non ti preoccupare può capitare :)! cmq benvenuta!
     
    Top
    .
  3. ~Bimba~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Lil kikyou; @ 12/4/2011, 13:02) 
    Ciao bimba..hai sbagliato sezione per persentarti c'è appunto una apposita sezione-->https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?f=1365127
    non ti preoccupare può capitare :)! cmq benvenuta!

    No mi sono gia presentata ma volevo farmi conoscere anchora di più!!!
     
    Top
    .
  4. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato in amore e sentimenti :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Evanescence <3; Kill bill <3; Città incantata <3; Black Swan <3;
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,550
    Location
    Sul treno dei desideri **

    Status
    Anonymous
    aaaah scusate (imbranata)! ok :)
     
    Top
    .
  6. ~Bimba~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Principessa© @ 12/4/2011, 13:07) 
    Ho spostato in amore e sentimenti :)

    an ok, scusatemi per aver sbagliato!!
     
    Top
    .
  7. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare ^_^
    Comunque che dire? Tanti auguri per il tuo fidanzato e spero che i vostri progetti possano andar come volete ^^
     
    Top
    .
  8. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina sei stata a raccontarci qualcosa in più su di te ^_^
    Quali posti ti piacerebbe visitare? Io ho una lista lunghissima!
    New York, Giappone, Bali, Brasile, Sardegna, Spagna, India, australia, santo domingo, Barbados, Londra....
     
    Top
    .
  9. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quali posti ti piacerebbe visitare? Io ho una lista lunghissima!
    New York, Giappone, Bali, Brasile, Sardegna, Spagna, India, australia, santo domingo, Barbados, Londra....

    magri u.u però tutti da visitare una volta all'anno non una nella vita u.u xD
     
    Top
    .
  10. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto XD
     
    Top
    .
9 replies since 12/4/2011, 11:58   50 views
  Share  
.
Top
Top