Problemi di Kriss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente non potvo mancare io...ecco il mio primo problema.nel tutorial Scritta sulla sabbia riesco benissimo a fare tutto fino al punto dovedice Attiva il livello "Dune" .Dove e sto benedetto livello Dune?Anch se Carmy ha il PS in inglese non ho trovato difficoltà fin che non ho incontrato sto Dune che e anche uno dei ultimi passi che devo fare prima di completare il lavoro.
     
    Top
    .
  2. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'entra la trduzione, il livello delle dune create. L'effetto insomma :)
     
    Top
    .
  3. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il livello dune non è un filtro, e nemmeno un effetto particolare... semplicemente è uno dei tanti livelli che vengono creati pe ril tutorial, che è stato rinominato così =)
    ho letto il tutorial e in effetti non specifica quale livello si chiama dune...
    Principessa forse intende chiederti anche qual'è il livello chiamato dune =)
     
    Top
    .
  4. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze in effetti io faccio tutto alla lettera ma non mi esce bene..il livello dune non e in livello delle strisce gialline e trasparenti?perché non credo che sarebbe il livello di sfondo.
     
    Top
    .
  5. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un altro probelma..Io con i filtri non siamo amici per niente..allora io ho la versione PS5 Final Portable..quindi essendo una versione portabile che necesita istalazione non riesco a mettere quella benedetta Librey che ho scaricato e ho estrato i file,,di conseguenza anti filtri non posso caricarli.Si possa fare qualcosa ho dovro fare sempre tuto manualmente o cercare sempre delle alternaive ai filtri che non posso caricare?
    Help.
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso Kriss non riesci a mettere i file della libreria?
    Ho avuto problemi anche io con i filtri ma adesso ho risolto...io ho PS cs5 ^^
     
    Top
    .
  7. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora la libreria non va come si deve almeno mi dico così quindi anche i filtri non vanno
     
    Top
    .
  8. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, è la libreria il problema...ma io, ad esempio, non mi funzionava il programma appunto per le librerie mancanti. Nel topic ti fanno vedere il percorso da fare per inserirle. Per me non era C:\windows\system32 ma C:\windows\system e ho risolto. Non se per te è uguale :\
     
    Top
    .
  9. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi con un nuovo problema >.<
    il problema è questo font AbeatbyKai
    scarico il file,lo estrago con WinZip,prendo il TTF per metterlo in Windows-Fonts però quando lo voglio mettere nella cartella dei font come faccio sempre mi dice il seguito

    non mi e mai sucesso con nessun font fino ad ora..ho riprovato e ninte
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato il tuo file e ho installato il font. Mi appare una finestra di avviso, ma è diversa dalla tua, scritta tutta in cinese. ._.

    Mi diceva che avevo già installato il font e mi chiedeva se volevo sostituirlo. ._. e poi è finita lì e me l'ha installato.

    Magari il file è difettoso. ._. Prova a fare una ricerca con Google digitando il nome del font e prova a installare un altro file con lo stesso font. ._.


    Prova con questo
    www.dafont.com/search.php?psize=m&q=AbeatbyKai+
     
    Top
    .
  11. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dory sei un tesoro *_* con dafont me lo ha installato benissimo infatti io tutti i miei font gli ho da dafont :D
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kriss* @ 26/8/2011, 03:54) 
    Grazie Dory sei un tesoro *_* con dafont me lo ha installato benissimo infatti io tutti i miei font gli ho da dafont :D

    *O* Bene!!!! Mi fa davvero piacere esserti stata utile!!! *O*
     
    Top
    .
11 replies since 6/4/2011, 16:45   83 views
  Share  
.
Top
Top