Trovato il corpo di Yara Gambirasio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,693

    Status
    Offline

    E' stato trovato il cadavere della giovane Yara Gambiraso, scomparsa da tre mesi nel bergamasco. Lo ha appreso l'ANSA da fonti investigative. Il cadavere di Yara è stato trovato in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate. Il corpo della ragazza, secondo quanto si apprende, era abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta.

    Yara Gambirasio era scomparsa il 26 novembre, a Brembate Sopra (Bergamo). Erano più o meno le 18.40 quando la tredicenne, giovane promessa della ginnastica ritmica, è uscita dal palazzetto dello sport per tornare a casa. Da quel momento di lei si sono perse le tracce. Yara è scomparsa tra via Morlotti e via Rampinelli, lungo i 700 metri che portano dal centro sportivo alla sua abitazione.

    Tre mesi dopo quella fredda sera d'autunno, gli interrogativi del primo giorno restano ancora senza risposta. Polizia e carabinieri hanno ascoltato centinaia di persone, scandagliato la vita di amici e familiari, perlustrato palmo a palmo decine di chilometri quadrati di terreni, dalla Val Brembana, alla zona dell'Isola, fino alla Bassa Bergamasca. Il fiuto dei cani ha portato al gigantesco cantiere di Mapello (Bergamo), ispezionato a fondo per circa due settimane, attorno al quale sono state fatte mille ipotesi.

    Il caso sembrava chiuso già dopo una settimana, con l'arresto di un muratore marocchino, che poi si è rivelato estraneo alla vicenda.


    Fonte ansa
     
    Top
    .
  2. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No :( image
    Non lo sapevo, che shock mi hai dato :(
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =(
    non lo sapevo nemmeno io =(
    ma che cavolo sta succedendo =(
    ma in che mondo viviamo!!!
    povera bambina T.T perchè era solo una bambina...povera yara...spero solo che non abbia sofferto =(
    a sta gente malata dovrebbero solo tagliarli a pezzettini!!
    il carcere italiano è meglio degli hotel!!dovrebbero condannarli a fare i lavori forzati a colpi di frusta e torture!!
     
    Top
    .
  4. Carzy___Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poverina...oramai non si sta piu tranquilli da nessuna parte!! Addio Piccolo Angelo! Ci mancherai
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma era una cosa che mi aspettavo. Ormai dopo mesi di non ritorno, di tracce...l'unica cosa da pensare è questa =(
    Spero solo che non sia stata uccisa bruscametne. Già solo che l'hanno trovata con i vestiti mi rincuora...sperando che non l'abbiano molestata... =( Attendo le varie scoperte. Spero che trovino l'assassino.Almeno hanno ritrovato il corpo e i genitori, tristemente....dovranno accettare la realta'...
    Ultime novità:
    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronac...1676255634.html


    Edited by Ducitta93 - 26/2/2011, 22:24
     
    Top
    .
  6. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo sere =(
    dicono che probabilmente è stata accoltellata e la ferita mortale sia quella all'altezza dei reni =(
    ci sono segni di difesa...
    dicono che però i vestiti sono puliti non vorrei che sia stata rivestita successivamente =(
    povera gioia =(
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ultime novità (che brutto leggere i dettagli del corpo....e' anche stata mangiata da animali)
    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronac...1676255634.html
    Non è giusto lasciare un cadavere così.
     
    Top
    .
  8. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho sentito al telegiornale ieri pomeriggio..non volevo crederci :(
    poverina però..era scontato..dopo 3 mesi non si avevano notizie..già si sapeva che aveva fatto una brutta fine :(
    Speriamo che almeno non finisca come sarah scazzi che dopo 6 mesi ancora non si sa tutta la verità..speriamo che l'assassino si trovi alla svelta e che possa pagare >.<
     
    Top
    .
  9. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque sia stato spero che lo mettano in cella e buttino via la chiave.
     
    Top
    .
  10. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi ricordate il primo ragazzo che testimoniò? Quel certo Enrico?
    bene... disse la rpima volta che viste Yara CON DUE UOMINI e si ricorda che era vestita con:
    Pantalone nero, GIUBOTTO NERO, MAGLIETTA AZZURRA.
    Stessi abiti della morte. Visti la SERA.
    Ora, come fa a sapere la maglietta azzurra che aveva SOTTO il GIUBOTTO di SERA?!

    Due giorni fa lo hanno fatto testimoniare di nuovo... molto freddo. E sapete cosa dice? Che non è piu' sicuro di quello che ha visto, che non ricorda niente. Dice che frequenta anche lui le Sabbie Mobili (la discoteca vicino al campo).

    Ora, a me i dubbi sono sorti. Eccome se sono sorti. Il primo a testimoniare e a vedere di sera, sotto un giubotto, anche il colore della maglietta? Cioè perfettametne dettagliata la descrizione..

    Per me, c'è possibilita' che:
    E' stato lui;
    Qualcosa sa.
     
    Top
    .
  11. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_o
    ma in che mondo viviamo!!
     
    Top
    .
  12. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità:
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/...1774474131.html

    Aspetto con ansia i risultati ...spero trovino questi assassini.
     
    Top
    .
  13. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/...1779922372.html
    altra news
     
    Top
    .
  14. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco come è morta Yara sperando sia ufficiale
    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronac...1533019604.html

    Resta solo da sapere: CHI E' STATO?!
     
    Top
    .
  15. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povera ragazza...
     
    Top
    .
15 replies since 26/2/2011, 18:00   92 views
  Share  
.
Top
Top