Eliminiamo la Chat di AAG?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    100.00%
    10
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

Eliminiamo la Chat di AAG?

3° Sondaggio FEBBRAIO 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate pure...
    Volevamo sapere cosa ne pensate, e se per voi (visto che nessuno tranne due o tre utenti contati la usano) è giusto cancellarla o lasciarla.
    Naturalmente spiegateci cosa ne pensate e il perchè.

    CONFERMATE IL VOTO CON UN POST..
    Io voto NO.

    L'ho creata pensando di stare TUTTI insieme e chiacchierare del piu' e del meno ISTANTANEAMENTE durante il tempo che stiam su AAG. Mentre sono sempre l'unica ad entrarci e devo sempre pregarvi per farvi entrare. Che l'ho fatta a fare allora?! Nessuno ci entra..
     
    Top
    .
  2. ~Horses Lover}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOO!!!
     
    Top
    .
  3. immarella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non se ne parla proprioooooo xD
     
    Top
    .
  4. vallyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sinceramente devo dire che l'idea della chat è ottima, e la sera quando sono sul forum mi fa piacere entrare in chat, ho avuto modo di conoscere un po' meglio te Sere, ma anche Ile e Chiara..
    Purtroppo durante il giorno quando siete più numerose io non posso esserci, perchè spessissimo entro, saluto, commento o voto un paio di cose e poi scappo a studiare, e sarebbe troppo una distrazione la chat aperta :) A me dispiacerebbe se venisse tolta, perchè ripeto quando posso due chiacchiere con chi c'è le faccio volentieri.. quindi voto no..
     
    Top
    .
  5. ..Lady Layla..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO!!!!
    Quoto con Vale...durante il giorno non posso esserci per via degli impegni ma la sera mi piace chiaccherare con voi...è vero che non tutte la usano però vale la pena tenerla anche per quelle 3-4 che la usano perchè ci stiamo conoscendo meglio e si stanno creando delle belle amicizie!!
    La chat non è molto usata ma fino a quando anche solo 2 persone la usano per fare amicizia deve rimanere aperta!!!
    Poi tutti sono liberi di entrarci o no ma io ci sono molto affezionata e se non ci fosse non avrei più modo di chiaccherare anche se solo con le solite ragazze e mi mancherebbe tantissimo!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    NO!
    Non ci vengo molto spesso, ma mi fà piacere averla come riferimento e chiaccherare con voi, visto che in poche avete skype.
     
    Top
    .
  7. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no u.u
    a me piace la chat a volte anche durante il giorno entro ma non c'è nessuno u.u
    alla fine penso che anche se non viene utilizzata molto non da fastidio dove sta =)
    chi ci vuole entrare ci entra sennò no =)
     
    Top
    .
  8. ciaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto e per tutto con chiaretta..
     
    Top
    .
  9. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ma comunque se non iniziamo un pò tutti ad entrarci, è logico che mai nessuno entra. Quindi dico, appena entrate nel forum, apritela..come faccio io.. ;) Grazie per i vostri pareri.
     
    Top
    .
  10. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto NO :)
    non ci entro quasi mai lo ammetto xD
    ma quando ci entro quelle poche volte mi fa moltissimo piacere chiacchierare con voi :) ci fa sentire più vicine..cosa che in tag non si può fare..i messaggi vengono tenuti poco e poi c'è un fatto fastidioso di aggiornare poichè non è una vera chat..perciò avere una chat vera e propria è davvero bellissimo :wub:
     
    Top
    .
  11. miky4ever88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io voto no xke anke se nn ci entro spesso, quelle poche volte ke entro mi fa piacere chiaccherare cn voi!!
     
    Top
    .
  12. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotissimo! Ho sbagliato a votare, ho cliccato nullo, ma volevo votare no!
    Ci entro pochissimo è vero, ma come hanno detto le altre, quando ci snono mi fa piacere chiacchierare con voi!
     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2011, 14:28   138 views
  Share  
.
Top
Top