Tiffany & Co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlando di oggetti fortemente desiderati mi sono permessa di aprire questa discussione =)
    conoscete la marca tiffany?in italia ci sono pochi negozi purtroppo u.u e quei pochi che ci sono hanno prezzi mostruosi!
    *.*
    sul sito i prezzi sono abbastanza accessibili ma girando per salerno trovai una gioelleria che li vendeva(non era una gioelleria marchio tiffany però) e i prezzi erano quasi inaccessibili u.u
    il bracciale "let me" lo desidero da una vita u.u
    prima o poi andrò in america a prenderlo u.u
    che ne pernsate della collezione??non sono adorabili *.*?
     
    Top
    .
  2. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo aprirlo anche io questo topic! XD io AMO Tiffany&Co!!!! Ilbraccialetto che desidero dai tempi dei tempi è questo: http://www.tiffany.it/Shopping/Item.aspx?f...-ri+-ni+0-t+-k+ e sto ancora aspettando che mio moroso si decida a regalarmelo! XD altrimenti andrò a comprarmelo io...a costo di andare fino a Milano... ovvio che il mio sogno sarebbe comprarlo a New York, ma in realtà nello store di New York (se posso permettermi di sognare XD) vorrei che il mio fidanzato mi comprasse il famoso anello di fidanzamento... una cosa impossibile, x il momento continuo a sognare! XD
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* beh è il classico tiffany =) io prima girando per il sito ho notato che da quando hanno messo i prezzi in euro sono aumentati di un botto!!!prima i prezzi in dollari erano mooolto più bassi tipo quell che hai messo tu veniva a fare un 180 euro!ma che ladri!
    http://www.tiffany.it/Shopping/Item.aspx?f...-ri+-ni+0-t+-k+
    questo è quello che vorrei io u.u
     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  5. carOlin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ne vado pazza, forse perché ormai cel'hanno tutte le ragazze..
    preferisco avere qualcosa che non ha nessun'altro, per esempio io e il mio ragazzo abbiamo un'anello che ho disegnato io, l'ho fatto fare apposta per noi :B): eheh =)
     
    Top
    .
  6. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea di disegnarlo tu e farlo fare... XD
    Xò per me Tiffany è Tiffany XD
     
    Top
    .
  7. carOlin@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco =)
     
    Top
    .
  8. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono adorabili i gioielli Tiffany *________________* Nel punto vendita a Londra ci sono stata quasi un'ora a guardare image image image image
    I prezzi inacessibili :(
     
    Top
    .
  9. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    resterà un sogno u.u forse in america sono più accessibili
     
    Top
    .
  10. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, in america costano meno...
     
    Top
    .
  11. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno si è avveratoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Il mio ragazzo mi ha regalato il braccialetto (comprato proprio a New York) e ora non me lo levo più dal polso!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo *__*
     
    Top
    .
11 replies since 4/2/2011, 19:56   66 views
  Share  
.
Top
Top