Guida per personalizzare un forum

forumcommunity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole, sto cercando di creare il mio forum-portfolio su forumcommunity... non ho la + pallida idea di come si faccia, ovviamente, fin ora son riuscita a mettere una skin preimpostata e creare delle sezioni (anche se stanno tutte insieme in un unico blocco e vorrei dividerle...)... x caso conoscete qualche guida valida, che spieghi bene come personalizzare il forum? Non ci sto capendo un picchio di niente...
    Vi ringrazio in anticipo!
    :kisskiss:
     
    Top
    .
  2. vallyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi associo!
    Io non riesco a inserire le decorazioni, tipo le icone che segnalano se ci sono nuovi post o no.. cose del genere !
    Mary per quanto riguarda dividere le sezioni in blocchi, provo a spiegarti come si fa: amministrazione - gestione sezioni - poi vedrai le tue sezioni come un elenco.. alla sinistra di ognuna c'è un'iconcina a rettangolino verde, se tu ci clicchi sopra vedrai che quella sezione (e tutte le successive) si divideranno da quelle sopra ^_^ Puoi poi anche aggiungere il nome del blocco sezioni :)
    Spero di essermi spiegata bene..
     
    Top
    .
  3. Bruno ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro creare form <3
     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, alla fine ci sono riuscita a dividerle... così ora sta cominciando ad avere un aspetto più decente! XD
    Adoro anche io fare ste cose, x me è il primo forum, ma quando creo qualcosa di mio nel web (come i blog), mi sento realizzata!
     
    Top
    .
  5. vallyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, meno male Mary ^_^
    Anche a me è piaciuto molto creare le cosette nel web, è un lavoro lungo ma alla fine da una certa soddisfazione! :D
    Mi piacerebbe vedere com'è venuto il tuo forum quando l'avrai finitooo.. ;)
     
    Top
    .
  6. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metterò sicuramente il link non appena sarà decente! ^^
     
    Top
    .
  7. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh credo che la guida migliore sia quella offerta fa Fc e FF =)
     
    Top
    .
  8. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è guida piu' facile e semplice di quelle di FORUMCOMMUNITY o FORUMFREE. Sono spiegate perfettamente...passo per passo ...sono lunghe e faticose, ma ne vale la pena.
    Per cambiare i bottoni basta andare su MODIFICA IMMAGINI.
     
    Top
    .
  9. vallyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero!
    Dopo il vostro consiglio mi sono messa lì a leggere la guida e perfino io ho quasi (credo :P) capito come fare tabelle ecc..!
    Grazieeee :kisskiss:
     
    Top
    .
8 replies since 24/1/2011, 19:06   524 views
  Share  
.
Top
Top