Problemi di MssPoirot....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eiiii

    ho un problema... ero capace a mettere le linee oblique su un immagine con psp, soltanto che adesso non mi ricordo piÙ come si fa.... qualcuno potrebbe aiutarmi?

    grazie mille

    MssPoirot
     
    Top
    .
  2. Bruno ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salva il pattens a righe , impostalo su psp e rempi con il secchiello (; sai impostare un pattens?
     
    Top
    .
  3. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si so impostare un pattern:

    salvo l'immagine nella cartella patterns che si trova all'interno della cartella di paint shop

    giusto?
     
    Top
    .
  4. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un altro problema... qualcuno saprebbe darmi i parametri per fare i capelli castani nei colorize? grazie mille! =)
     
    Top
    .
  5. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi provare a creare un nuovo livello Colore e impostare un pennello marrone chiaro. Poi disegni sopra i capelli...dovrebbe colorarteli del colore impostato ^^
     
    Top
    .
  6. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho provato, però dopo che ho colorato, non si vedono i capelli, allora ho fatto da livello normale a colore esistente (giusto? (= )
    cosÌ che il colore finisce con i capelli, però il marrone diventa mooolto più chiaro....
     
    Top
    .
  7. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi faresti una scans dell'immagine più la palette dei livelli?? così vedo cosa c'è che non va ^^
     
    Top
    .
  8. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti selezionare i capelli con la maschera veloce e poi colorarli con il bilanciamento di colore.
     
    Top
    .
  9. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mylisha: scusa ma sulla tastiera del mio computer non c'è il tasto per fare una scans dell'immagine, durante il week-end però te la posto ^^

    principessa: ci provo subito.... xD
     
    Top
    .
  10. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto a posto!!! ce l'ho fatta! grazie mille ragazze =)
     
    Top
    .
  11. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MssPoirot @ 18/1/2011, 12:19) 
    mylisha: scusa ma sulla tastiera del mio computer non c'è il tasto per fare una scans dell'immagine, durante il week-end però te la posto ^^

    principessa: ci provo subito.... xD

    Il tasto per fare gli stamp si Chiama STAMP dovrebbe esserci :)
     
    Top
    .
  12. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma io quel tasto lÌ proprio non lo trovo... =(
     
    Top
    .
  13. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere che non ce l'hai se possiedi quelle tastiere in cui il backspace è corto...in caso contrario prova a cercare in alto di fianco ai tasti INS e CANC.....
     
    Top
    .
  14. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sai proprio che ho una di quelle tastiere corte.. (:
    perchè gli unici tasti che ho sono:

    scroll (num lk)

    pause (break)

    insert (prt sc)

    delete (sys rq)


    penso proprio che non c'è l'ho... =) ma non fa niente
     
    Top
    .
  15. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiuto... mi mancano solo 2 tutorial per finire la prima classe, ma in ognuno ho un problema:

    Il tutorial Scritta Arcobaleno non si vedono le immagini, quindi non posso mettere le impostazioni per la scritta...


    L'altro tutorial è quello della Scritta che Segue una Linea, vi metto uno stamp di quello che mi succede quando traccio la linea:




    le impostazioni, pur avendo psp in inglese, mi sembra di averle messe correttamente, però invece di uscirmi un'unica linea, mi viene fuori quella cosa... non so proprio come fare.
     
    Top
    .
66 replies since 16/1/2011, 11:10   395 views
  Share  
.
Top
Top