True Blood

telefilm-vampiri e sangue sintetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.
    La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).
    La serie ha debuttato in Italia il 27 aprile 2009 sul canale satellitare Fox,[1] che ha trasmesso anche la seconda stagione a partire dal 9 novembre 2009.[2] I diritti per la messa in onda in chiaro della serie sono stati acquistati da MTV, che trasmette la prima stagione a partire dal 24 settembre 2010."
    fonte Wikipedia


    Io ho visto la prima serie...e a parte le scene un pò troppo spinte che mi fanno ammazzare dalle risate(perchè le guardo sempre in compagnia xD)devo dire che è davvero carino!
    Chi l'ha mai visto??
     
    Top
    .
  2. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è stato straconsigliato ma non sono ancora mia riuscita a vederlo!!!
     
    Top
    .
  3. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la prima serie...devo vedere la seconda...e nel frattempo fanno tutte le puntate della 3° su sky :D
     
    Top
    .
  4. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, consiglio a tutti gli appassionati di vampiri e soprannaturale, di vedere questa serie :D è bella bellaaa
    eric è troppu beddu!!! *-*
     
    Top
    .
  5. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito odio le storia di vampiri però questa serie mi piace la sto vedendo su mtv credo sia la seconda serie xD
     
    Top
    .
  6. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella vero?? :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fece morire quando jason insinuava che anche gesù era un vampiro xD
     
    Top
    .
  8. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha sì, è proprio un deficiente!!!
     
    Top
    .
  9. ^fefa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO!!! IO IO IO!!! Adoro i vampiri e tutto ciò che li riguarda!!! Non ne perdo uno!!!! E questa serie è favolosa!!!!

    E Eric.... beh.... Eric è troppo figo!!!! E il bello è che a me i biondi non piacciono!!! Ahahahahah!!!!!
     
    Top
    .
  10. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^fefa^ @ 14/5/2011, 08:37) 
    E Eric.... beh.... Eric è troppo figo!!!! E il bello è che a me i biondi non piacciono!!! Ahahahahah!!!!!

    STRAQUOTO!! :happy:
     
    Top
    .
  11. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so dove è bello bill
    meglio eric xD
     
    Top
    .
  12. ^fefa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah boh? me lo chiedo pure io..... a me sembra tutto, tranne che bello.... bello è eric....e pure Alcid!! altrochè.... Evviva il LUPO!!! *__________________*
     
    Top
    .
  13. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah a me invece piace bil, l'unico biondo che amo è quello nella mia firma <3
     
    Top
    .
  14. ^fefa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no teso', por fa..... bill nu... ahahaahaha!!!!
     
    Top
    .
  15. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi piace mi piace mi piace mi piace
     
    Top
    .
22 replies since 1/12/2010, 00:24   83 views
  Share  
.
Top
Top