Diario di nascita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, penso che qui sia il posto più giusto dato che si tratta anche di sentimenti familiari...
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    So che è un pò tardino ma quando ero incinta e anche dopo il parto non avuto mai tempo per creare un diario di nascita per Giuly.
    Ho scritto le cose più importanti e sto ancora conservando con foto e oggetti tutto ciò che mi ricorda lei...
    Adesso dato che fra un pò Giuly compie 1 anno volevo assemblare il tutto...
    Veramente sono indecisa se fare ogni pagina io e stamparla per poi metterla in un contenitore ad anelli, il che mi verrebbe più facile perchè potrei stampare io le foto ecc... però forse sprecherei molto inchiostro...
    o se andare a comprarne uno già fatto...
    Io già uno ce l'ho ma non mi piace perchè non c'è scritto tutto quello che vorrei e che poi ci sono anche pagine bianche e vuote, che invece se lo facessi io verrebbero decorate...
    Voi che mi consigliate?
    Volevo anche partire dalle ecografie e anche dalla pancia che cresce mentre quelli comprati iniziano da dopo che si partorisce...
    Sono indecisa..
     
    Top
    .
  2. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sennò Ele lo crei tu e poi puoi andare a stampare le foto che fai dal fotografo e poi le inserisci nel contenitore ad anelli :) verrebbe bello perchè sai come farlo e come vuoi decorarlo..però è anche vero che ogni volta dovresti andare dal fotografo e spendere soldi >.< cosa fastidiosa!! sennò qui da me vendono gli album della nascita tutti decorati e dove puoi inserire le foto :) penso che li vendano anche in altri posti e in altre città..non sempre si trovano quelli dopo la nascita..o altra cosa puoi comprare un album normale sempre decorato e poi ci aggiungi tu altre cose :)
     
    Top
    .
  3. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele fotolibro assolutamente!!!
    http://www.myphotobook.it/?enter=mandant&g...CFchH4wodoGniWw
     
    Top
    .
  4. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non stamparle tu le foto...vai da un fotografo se vuoi farti stampare solo le foto, la qualità sarà migliore... ma io ti consiglio anche di andare ad informarti in qualche eliografia (o negozi simili) che può aiutarti a realizzare cose più complesse di una semplice foto...e sul tipo di carta che desideri. Magari con la tua grafica puoi creare pagine intere e loro te le stamperebbero...non ho idea dei prezzi, forse Lisa se ne intende di più.
     
    Top
    .
  5. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andata per i negozi alla fine ho deciso di comprarne uno...
    Ho speso 16 euro...dentro ci sono già le pagine con le cose da ricordare e se vuoi puoi aggiungere le foto...
    Siccome io già un album con le foto ce l'ho non volevo farne un altro...
    volevo semplicemente ricordarmi i momenti più belli dall'ecografie a i braccialetti il rpimo pannolino e il primo clazino...cose così...
    In questo ci sono le pagine d ainserire le foto ma io dove c'è scritto foto ho incollato altre cose e accanto ho scritto...
    Non è venuto stupendo perchè non avevo matite colorate e quqindi ho scritto con la semplice penna blu...
    Ma mi piace perchè poi mia figlia si ricorderà anche la scrittura della sua mamma...
    vorrei farvelo vedere magari poi faccio le foto e le metto in agg fan...
    Appena ho tempo e appena riesco a finirlo, perchè voglio anche mettere le letterine che gli ho scritto quando avevo il pancione eheheeh...
    Secondo me è una cosa bellissima che si ritroverà quando è grande...Io l'avrei voluto uno tutto per me...
    Poi penso che farò una scatolina con gli oggettini suoi, tipo il primo ciuccio il primo dentino, il primo spazzolino e cosi via...
     
    Top
    .
  6. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Ele :) Spero di poterlo fare anche io un giorno....
    Poi faccelo vedere, sarà bellissimo sicuramente perchè ci hai messo l'amore, che è molto meglio delle matite colorate... :cuore:
     
    Top
    .
  7. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie carmi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Non importa se non avevi matito, l' importante è che lo hai fatto col cuore :cuore: e Giuly lo apprezzerà quando sarà grande e glielo farai vedere, e penso che sarà molto bello anche per te avere tanti ricordi di lei tutti racchiusi insieme. :*.*:
     
    Top
    .
  9. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele hai fatto una cosa davvero bella!=) tua figlia ne sarà fiera=)
     
    Top
    .
8 replies since 24/11/2010, 16:37   316 views
  Share  
.
Top
Top