Piccolo consiglio

aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iridella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei tanto sapere come si fanno le targhette e di quante dimensione vanno non so dare le misure e non so proprio come farle sapete quelle che
    stanno anche nei forum delle varie sezioni ma non so farle vorrei sapere
    il procedimento grazie :wub:
     
    Top
    .
  2. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sposto la tua richista di aiuto nella sezione più adatta xkè qui si chiedono aiuti + tecnici. Ora potrai trovarla qui -> https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?f=3301573


    Non riesco a capire che targhette intendi... prova a mettere un'immagine! ^^
     
    Top
    .
  3. Iridella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ecco questa è una targhettina le vedo spesso nei forum ma vorrei un tutorial su come si fa perchè proprio non le so fare ?I forum di grafica spesso ne sono pieni di queste targhette e non so come farle vorrei un tutorial per psp si può averlo ?!!Grazie
     
    Top
    .
  4. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che apri un'immagine su psp :)
    poi selezioni lo strumento taglierino..lo trovi a sinistra nella barra degli strumenti..poi selezioni le misure che vuoi e automaticamente te le imposta sulla tela..poi sposti il quadratino che ti seleziona sulla parte che vuoi tagliare..poi basta che schiacci l'ok (cioè un visto accanto alle misure) e automaticamente ti taglia la selezione che hai scelto :)
    poi puoi aggiungere qualche colorazione o effetto e una scritta :) il gioco è fatto..se non hai capito bene basta che me lo dici che ti faccio un tutorial con le immagini :)
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paola di solito le misure per quelle targhette sono:
    130x50 circa :) Apri una tela vuota e ci metti dentro l'immagine che ti interessa ;) E' semplicissimo. Poi puoi aggiungere anche il testo che vuoi ;)
     
    Top
    .
  6. Iridella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A finalmente credo di aver kapito certo se mi fate un tutorial con le immagini quando avete tempo! Ovvio ve ne sarei grata ^^!!
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh per queste cose semplici di solito non facciamo tutorial XD
    Perchè sono cose basilari che gia' si dovrebbero saper fare o intuire, ma non ti preoccupare!
     
    Top
    .
  8. Iridella80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio e che nn sono molto pratica a farle ...^^ xd !!
     
    Top
    .
7 replies since 23/11/2010, 20:41   56 views
  Share  
.
Top
Top