se la vostra migliore amica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcino<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri in classe parlottando tra di noi è uscito fuori qst argomento...e mi è venuta la curiosità di sapere voi che ne pensate e cm vi comportereste!!


    Se la vostra migliore amica vi confessasse che le piacciono le donne...
    il vostro comportamento nei suoi confronti cambierebbe???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Assolutamente no non cambierebbe minimamente!
    Per me siamo tutti uguali non faccio discriminazioni, sarebbe la stessa identica cosa. Esistono anche le amicizie maschili senza che subentri il sesso o roba simile quindi a me non cambierebbe di una virgola.
    Tra parentesi conosco due donne lesbiche e mi comporto nella stessa maniera con loro e con chi è etero. :)
    Invece con chi fà discriminazioni di qualsiasi genere ho difficoltà :shifty: diciamo che li prenderei a seggiolate nei denti :lol: visto che siamo tutte persone con un cuore, col sangue che ci circola nelle vene ecc... e i sentimenti sono gli stessi sia per chi come in questo caso è etero sia per chi è gay o per chi ha la pelle di colore diverso o è di religione diversa e così via discorrendo. :)
     
    Top
    .
  3. pulcino<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahah!!! mi unisco ank'io alla seggiolata...xD
    xò nn intendevo dire la discriminereste o no...!!!
    oddio...nn so cm esprimermi...
    tipo x esempio io nn ho nessun problema a spogliarmi davanti ad 1 mia amica...invece davanti ad 1 amico si! la domanda era + in qst senso...
    xkè credo k tutti (o quasi) siamo d'accordo ke nn si può discriminare 1 xsona x chi ama...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Ah... no non credo che mi farei problemi. :)
     
    Top
    .
  5. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo mi farei grossi problemi... conosco delle ragazze bisessuali e devo dire che in realtà quando sono con loro non è che x tutto il tempo penso "è bisessuale (o lesbica) e devo stare attenta a quello che faccio"...tendenzialmente me ne dimentico e mi comporto normalmente! XD Credo sia giusto così.. e poi vuoi mettere? Finalmente avrò x amica una ragazza che son sicura non farà mai l'oca con mio moroso.. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
     
    Top
    .
  6. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente no non cambierebbe minimamente!
    Per me siamo tutti uguali non faccio discriminazioni, sarebbe la stessa identica cosa. Esistono anche le amicizie maschili senza che subentri il sesso o roba simile quindi a me non cambierebbe di una virgola.
    Tra parentesi conosco due donne lesbiche e mi comporto nella stessa maniera con loro e con chi è etero.
    Invece con chi fà discriminazioni di qualsiasi genere ho difficoltà diciamo che li prenderei a seggiolate nei denti visto che siamo tutte persone con un cuore, col sangue che ci circola nelle vene ecc... e i sentimenti sono gli stessi sia per chi come in questo caso è etero sia per chi è gay o per chi ha la pelle di colore diverso o è di religione diversa e così via discorrendo.

    Straquoto!Anche io ho due amiche lesbiche, e non ho nessunissimo problema...una delle due me lo ha detto spaventata...quando mi disse "il mio ragazzo non è un lui ma una lei" io la guardai e le risposi "e quindi?" lei fece una faccia tipo questa o.O mi disse "non ti cambia niente?" io le risposi che per me restava tutto come prima, le volevo bene e gliene voglio tutt'ora...l'amicizia è un'altra manifestazione dell'amore che proviamo per una persona ma non è l'amore che ti fà perdere la testa, che ti fa pensare che ad una persona restarai legato tutta la vita ecc...
    CITAZIONE
    e poi vuoi mettere? Finalmente avrò x amica una ragazza che son sicura non farà mai l'oca con mio moroso.. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!

    Mi fai morire!!ahahahahahah
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che resterei così:
    O_____O
    e mi preoccuperei XD
     
    Top
    .
  8. ~ Brùù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~stella71~ @ 22/11/2010, 11:32) 
    Assolutamente no non cambierebbe minimamente!
    Per me siamo tutti uguali non faccio discriminazioni, sarebbe la stessa identica cosa. Esistono anche le amicizie maschili senza che subentri il sesso o roba simile quindi a me non cambierebbe di una virgola.
    Tra parentesi conosco due donne lesbiche e mi comporto nella stessa maniera con loro e con chi è etero. :)
    Invece con chi fà discriminazioni di qualsiasi genere ho difficoltà :shifty: diciamo che li prenderei a seggiolate nei denti :lol: visto che siamo tutte persone con un cuore, col sangue che ci circola nelle vene ecc... e i sentimenti sono gli stessi sia per chi come in questo caso è etero sia per chi è gay o per chi ha la pelle di colore diverso o è di religione diversa e così via discorrendo. :)

    sono daccordissimo con te , la penso indenticamente ...
     
    Top
    .
  9. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non cambia nulla =)

    Edited by haru. - 29/8/2011, 12:39
     
    Top
    .
  10. LaTeffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è capitato con un amico gay, tempo fa.. era il mio migliore amico..
    un pomeriggio era da me e mentre scaricavamo un pò di musica mi fa "ste.. ti devo parlare..."
    ed era serissimo!!!! cosa mai successa prima.. eheheh
    poi nulla mi ha detto che a lui, sin da quand'era bimbo, sono sempre piaciuti i maschietti! e poco dopo si è messo a piangere perchè finalmente si era liberato di quel peso.. e perchè a me quelle parole non hanno fatto alcun effetto..
    cosa che non si aspettava.. aveva paura, quasi il terrore di una mia reazione negativa ^^ eheheeh
    da lì in avanti siamo stati ancora più legati di prima, fino a quando non ci siamo persi di vista.. ma per altri motivi, non di certo per questa cosa!

    Per cui posso dirti che no, il mio comportamento nei suoi confronti non cambierebbe affatto =)
     
    Top
    .
  11. ^fefa^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente, non mi cambierebbe proprio nulla. non mi sono trovata io personalmente nella situazione, ma conosco e frequento persone gay, di entrambi i sessi e non ho alcun problema....

    sono d'accordo con stella, i sentimenti sono gli stessi, per gay e per etero, io non ci vedo nulla di diverso. ^^
     
    Top
    .
10 replies since 22/11/2010, 10:34   65 views
  Share  
.
Top
Top