Windows Live Spaces + Word Press

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato ad aprire il mio blog...prima della mia solita home, è apparsa questa pagina:

    Aggiorna il tuo blog con WordPress.com.

    Molti utenti di Windows Live Spaces hanno richiesto un'esperienza di blog più completa e siamo lieti di annunciare che l'aggiornamento gratuito per Windows Live Spaces è finalmente disponibile. Abbiamo stretto una partnership con il principale servizio di blog, WordPress.com, per offrire ai clienti di Windows Live la possibilità di utilizzarlo.

    L'aggiornamento è facile e veloce. Ci occuperemo del trasferimento degli interventi, dei commenti e delle foto del tuo blog e verificheremo che tutti i vecchi collegamenti funzionino correttamente, in modo tale che i tuoi amici non debbano fare nulla.

    Connettendo il tuo nuovo blog di WordPress.com a Windows Live mediante Messenger Connect, i tuoi amici continueranno a visualizzare tutti i tuoi nuovi interventi nel feed di Messenger social attraverso Windows Live.
    Aggiorna il mio blog con WordPress.com.
    Sono necessari sono alcuni passaggi.
    Sei ancora indeciso? Di seguito sono riportate altre scelte:
    Scarica il mio blog sul PC
    Conserva una copia. Ciò non ti impedirà di passare in seguito a WordPress.com. Sono ancora indeciso. Desidero accedere al mio Windows Live Spaces.
    Sei ancora indeciso? Ricorda che il tempo stringe.
    Procedi con l'eliminazione del mio Windows Live Spaces
    Se non utilizzi più il tuo Windows Live Spaces, puoi scegliere di eliminarlo.
    Hai ancora domande? Visita il Centro aggiornamenti di Windows Live Spaces
    Devo decidere subito?

    Hai tempo fino a marzo 2011 ma è consigliabile eseguire subito l'aggiornamento a WordPress.com

    * Per ora puoi ancora inserire interventi nel tuo blog di Windows Love Spaces e decidere quando eseguire l'aggiornamento.
    * A partire da gennaio 2011 se non hai eseguito l'aggiornamento non potrai più aggiungere contenuti al tuo blog di Windows Live Spaces. Il contenuto esistente sarà comunque visibile e saranno disponibili le stesse opzioni per l'aggiornamento, il download o l'eliminazione del tuo blog.
    * Entro marzo 2011 dovrai trasferire tutti i tuoi contenuti. Perché non esegui subito l'aggiornamento?

    Cosa viene trasferito?

    Il testo, le foto, i video e i commenti che fanno parte del blog verranno trasferiti esattamente come appaiono ora nel tuo Windows Live Spaces. Durante il processo tenteremo anche di eliminare alcuni messaggi di posta indesiderata.

    * I tuoi amici verranno reindirizzati automaticamente al tuo nuovo blog di WordPress.com, inclusi i collegamenti permanenti.
    * Non verranno apportate modifiche a Profilo Windows Live, a Windows Live Contacts né alle foto di SkyDrive. Puoi continuare a condividere i tuoi contenuti con i tuoi amici di Windows Live tramite i servizi che già conosci e apprezzi.
    * Se scegli di connettere il tuo blog a Windows Live mediante Messenger Connect, nella pagina del tuo profilo verrà aggiunto un collegamento al tuo blog di WordPress.com.

    Cosa non viene trasferito?

    * Le bozze degli interventi, i temi, i gadget, il guestbook e gli elenchi non verranno trasferiti.


    Voi ci capite qualcosa?? O.O
     
    Top
    .
  2. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiii....uffa però....usavo wordpress in passato e mi piace solo che non ho voglia di mettermi a passare tutte le cose di là, io nel mio blog msn ho un sacco di gadget, il guestbook e un sacco di elenchi, non è giustoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    Non c'è un'altra soluzione??
     
    Top
    .
  3. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma da quello che ho capito dovrebbe passare tutto in automatico (tranne alcune cose che nn possono passare..)...praticamente nn esisterà + il windows live spaces? Non ho idea di come sia questo wordpress...
     
    Top
    .
  4. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' carino, ma io mi ero affezionata a quello di msn :cry:
     
    Top
    .
  5. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'aggiornamento e praticamente ho perso tutto...
    sono un pò triste, ma tanto era tutto da rifare il mio blog!
    Solo che su questo nuovo sito è tutto più difficile... :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Noooooooooooooooooooo! :ykes:
     
    Top
    .
  7. .viò }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nerissima! Ho fatto un sacco di sforzi in tempo e creatività (xD) per fare il mio blog msn e adesso dovrei convertirmi a World Press -.-" Non se ne può più della Windows Live! Assolutamente da buttare -.-"
     
    Top
    .
  8. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.viò } @ 10/10/2010, 09:10)
    Sono nerissima! Ho fatto un sacco di sforzi in tempo e creatività (xD) per fare il mio blog msn e adesso dovrei convertirmi a World Press -.-" Non se ne può più della Windows Live! Assolutamente da buttare -.-"

    Condivido!!!
     
    Top
    .
  9. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche xkè questa nuova piattaforma di blog non si può personalizzare graficamente più di tanto...mah... non ne sono molto convinta, è un blog troppo serio x i miei gusti, io ho bisogno di personalizzare la paina, di sentirla mia, non di averla come tutti!
     
    Top
    .
  10. { Selene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincera all'inizio avevo un blog su msn ma poi ha cominciato a dare i numeri e sono passata a splinder. almeno così posso personalizzare tutto.
     
    Top
    .
  11. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si son d'accordo anche io con voi io infatti il mio l'ho eliminato..però mi piacerebbe avere un pò di spazio per mettere tutti i miei lavori grafici che onestamente farli e poi lasciarli nel pc e come non averli perchè non li guardo neanche...
    Stamattina mi son svegliata con questo pensiero ma non so come e dove farlo se avete idee...sono bene accette vorrei qualcosa di semplice però...
     
    Top
    .
  12. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ele anche io vorrei la stessa cosa...wordpress non mi piace proprio! Non mi ci trovo!!!
     
    Top
    .
  13. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e dove possiamo farlo?
     
    Top
    .
  14. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul web ho trovato consigliati questi:
    ma non li conosco!

    www.blogger.com
    www.myspace.com
    www.splinder.com
    www.myblog.it
    www.iobloggo.com
     
    Top
    .
  15. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho usato splinder ma c'è bisogno di sapere un pò l'html
     
    Top
    .
26 replies since 30/9/2010, 15:55   143 views
  Share  
.
Top
Top