Utenti pericolosi per i forum

fare attenzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto qui la discussione di Aligrafica
    Direi che questa ragazza è assolutamente da evitare in caso si presentasse qualche volta qui sul nostro forum


    Scritto da Aligrafica



    Salve, oggi apro questa discussione per esasperazione
    sono una persona molto calma e pacifica, non mi va mai di fare questioni e dare fuoco a qualsiasi cosa, ma oggi mi sento costretta di avvisare tutti, non solo gli utenti del mio forum ma tutto il circuito, di un utente molto strano a mio parere.. dal carattere particolare °pikkola°

    E' una mia ex utente, appare inizialmente solo un po insistente ma alla fine si revela molto ma molto prepotente.... una persone la quale non si puo dire un no.. e se gli dite qualcosa di negativo o la si riprende su qualcosa.. lei vi attacca pesantemente e non solo sull'argomento trattato ma mette in gioco molti altri argomenti che non stanno ne in terra ne in cielo (l'ultima volta x dirle che non doveva prendersi gioco di me nel dirmi che non mi copiava una cosa, poi invece fece l'opposto.. nel difendersi arrivò al punto di mettere in mezzo anche la religione.. con questo ho detto tutto - _ -")

    La discussione + grave è stata l'ultima (che trovate qui http://ali-grafica.forumcommunity.net/?t=23658230) in cui ho deciso definitivamente di bloccarla
    un alto punto molto grave che soffre di una doppia, tripla ma che dico soffre di 100 personalità
    per rientrare nel mio forum ha creato 100 accaunt (potete trovarli nella mia lista copioni) e ogni volta creava una nuova personalità fino ad utilizzare la personalità di sua sorella per poi scaricare tutte le colpe su quest'ultima


    infine dopo quasi 1 mese che finalmente non si era + presentata
    manda un mp a tutte le collaboratrici (eccetto missglitterina)
    questo mp in pratica parla della verità sull'ultima discussione (quella che ho postato prima)

    questo è l'mp:



    da come potete vedere questa ragazza non ha le idee chiare, siccome mentre dice una cosa arrivano al massimo dei livelli poi caccia una nuova versione

    ma il bello deve ancora arrivare siccome ieri è ritornata nel forum dicendo che una mia collaboratice (missglitterina, l'unica che non ha ricevuto mp siccome pikkola dichiarava di odiare) che era andata nel suo forum a insultare in malo modo
    una falsa come lei che dava queste dichiarazione senza prove
    e non vi dico come insisteva a tal punto che ha riempito la mia tag
    meno male il gg prima per mp diceva di non voler dar + fastidio...




    concludo nel dire a tutti. ATTENTI A QUESTA UTENTE, VI PUO ROVINARE LA TRANQUILLITA DEI VOSTRI FORUM/BLOG/SITI

    Edited by Charity - 12/10/2014, 01:18
     
    Top
    .
  2. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O ke gente!!Mamma miiiiiiia xD
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    robe da pazzi XD
     
    Top
    .
  4. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh eh.. scusatemi ..mi viene sono da ridere. Veramente chissa' chi si nasconde sotto le mentite vesti di questa Pikkola pazza eh eh...
    La gente non è che è matta... ha proprio tanto tempo libero..ma tanto tanto..
    Mah---
     
    Top
    .
  5. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...secondo me ada ha ragione....queste sono persone che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera...altro che volontariato....mah...
     
    Top
    .
  6. gregga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze riporto qui un avviso che è stato lascito sul mio forum un po di tempo fa....mi sembra una cosa di qualche mese fa ma a me è stata recapitata solo ora

    CITAZIONE
    Salve a tutti gli utenti del forum e staff compreso

    Volevo avvisarvi di stare attenti all'utente -Playboy90-

    Ha un atteggiamento violento e volgare con le persone, all'interno dei forum e soprattutto nella Tag.

    Abbiamo perdonato molte volte, ma non tolleriamo piu il suo atteggiamento, nonostante i nostri avvertimenti a continuato a infangare utenti e forum, con parole VOLGARI e offensive nei riguardi degli utenti

    Quindi Noi del Forum Principesse delle Favole siamo stufi di lui e apriamo questa petizione.
    Che verrà aperta in molti forum.

    Chiediamo se non l'appoggio, ma la comprensione di tutti. Se volete aiutarci, copiate questo messaggio e andatelo a postare in forum che frequentate e conoscete.

    Inoltre è stato bannato , quindi per il bene di chi sta leggendo consigliamo vivamente il ban immediato dai suoi forum, per il bene di tutti. Se questo però non avenisse noi vi abbiamo cmq avvertito del problema.

    Grazie dell'attenzione.

    "staff Principesse delle Favole"

    non so se lo sapevate già ma ci tenevo a dirvelo
    baci^^
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ennesimo scocciatore.grazie per l info
     
    Top
    .
  8. gregga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla^^
     
    Top
    .
  9. Sum41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io ho la sua stessa età... Non credo di avere un comportamento del genere no? Mamma mia... Come si può ridurre la gente... MAH
     
    Top
    .
  10. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ma perchè esiste gente così strana??!
     
    Top
    .
  11. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal momento che ci sono un po' di topic aperti su questo tema, ho deciso di riunire il tutto in un unico posto... secondo me così è più pratico, nel caso servisse cercare i nomi.

    D'ora in poi scriveremo qui i nick degli utenti pericolosi x i forum..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Non ho parole....
     
    Top
    .
  13. sonia_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche... ma dai..più che crearsi un forum proprio e avere la GIOIA di gestire quello, invece no, cancellano forum vanno a rompere le scatole a tutti..non si può..certa gente proprio non capisce niente!!
     
    Top
    .
  14. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...si potrebbe perfino dire che non sanno cosa fare nelle loro giornate...e non avendo il tempo e la pazienza (o perlomeno le capacità) di crearsi qualcosa di proprio, vanno a rovinare il lavoro degli altri...
     
    Top
    .
  15. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, io non finisco mai di sorprendermi per la gente che c'è in giro! mamma mia!
    questa mattina ho parlato con Sara (ladys) che, un pò turbata mi ha parlato di una cosa..
    Di questa pikkola marion e del suo album fotografico su Facebook!
    Vi chiederete, e a noi cosa interessa? bèh, a Serena soprattutto interesserà..guardate qui:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...9_1384201_n.jpg
    Immagine tratta dall'album "i miei lavoretti" di pikkola marion.
    CHe ne pensate???
    Noi che siamo sul forum sappiamo benissimo che questo lavoro è senza dubbio di Ducitta!
    Ma anche per gli estranei al forum, che non conoscono la sua grafica, è palesemente evidente la cancellatura della firma sotto al nome dell'attrice!!!!
    Una cosa vergognosa ragazze! ma come si può copiare il lavoro e la fantasia di altre persone??? per di più facendolo anche male!
    perchè si nota in maniera vidente la cancellatura!
    MA non finisce qui, non sappiamo (io e sara) di chi siano gli altri lavori ma ve li posto per farvi notare la cancellatura evidente della firma!
    e tutto questo lo faccio per dimostrarvi che questa ragazzina immatura è un pericolo se continua a girare per il nostro forum!! e potrebbe copiare molti altri lavori proprio come ha fatto con questi:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...6_3561578_n.jpg
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...6_4654709_n.jpg
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...8_6510298_n.jpg
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...7_5981337_n.jpg questo è kiaramente di Ali grafica xk nn ha nemmeno tolto la scritta.

    Io proporrei di bannarla!!!!!!!!!!!
    a voi i commenti...........
    Grazie a Sara per la segnalazione!

    ps ho scritto qui in staff xk nn sapevo se scriverlo direttamente in AAG..se a voi sembra il caso di farlo sapere spostiamo la discussione in aag!

     
    Top
    .
51 replies since 7/7/2009, 13:51   1132 views
  Share  
.
Top
Top