Feelings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta che c'è un errore TREMENDO di calligrafia "whit" che si scrive ovviamente "with".. chiedo assolutamente perdono e clemenza,non so come sia potuto accadere O.ò
    detto questo,posto qui la schifezzuola grafica che avevo fatto un po' di tempo fa..
    C'è un grande insieme di sensazioni..
    SPOILER (click to view)


    Edited by !Alessiuccia! - 24/4/2010, 17:09
     
    Top
    .
  2. RoxanneWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!^_^
     
    Top
    .
  3. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aquamarine @ 18/4/2010, 14:06)
    Mi sono accorta che c'è un errore TREMENDO di calligrafia "whit" che si scrive ovviamente "with".. chiedo assolutamente perdono e clemenza,non so come sia potuto accadere O.ò

    :D è bello vedere che nn sono l'unica che sbaglia sempre a scriverlo (nn ho mai capito xkè... ma mi viene spontaneo sbagliarlo!) e se ne accorge sempre troppo tardi! XD

    Come inizio è carino, complimenti! Vedrai che potrai migliorare molto...

    P.S.: per i prossimi lavori, se sono grandi ti consiglio di metterli sotto spoiler ^^
     
    Top
    .
  4. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Ok li metterò sotto spoiler.
    (eggià.. lo sbaglio troppo spesso O:O)
     
    Top
    .
  5. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    messo sotto spoiler ^^
     
    Top
    .
  6. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok,grazie
     
    Top
    .
  7. Mylisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto bello....evoca anche un po' di paura secondo me...forse perchè hai utilizzato troppo nero...il nero evoca tenebre, morte, solitudine, tristezza, malinconia.
    il blu invece è armonia, il fatto che tu l'abbia realizzato in tonalità scura, associandolo al nero, mi ricorda la solidità e la stabilità.
    Comunque le figure delle donne dicono praticamente tutto...e c'è anche un po' di sentimento in mezzo...intrigante quasi ^^
     
    Top
    .
6 replies since 18/4/2010, 13:06   92 views
  Share  
.
Top
Top