Glee

telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °PaLLinA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuna lo vede?

    lo fa il giovedi alle 21 su fox (sky)

    è un telefilm ke mi ha preso tantissimo!!
    come al solito, un telefilm di adolescenti ke fanno parte di un "progetto scolastico" dove si canta, appunto il glee,
    inizialmente è un progetto x "sfigati" ma poi entrano a farne parte le cheerleader, la squadra di hokey,

    io ovviamente tifo x Rachel e Finn (nn so se si scrive cosi)...

    e voi?

    si può scaricare anke dal sito linkstreaming, io infatti lo vedo il giovedi e il venerdi già lo scarico :P ve lo consiglio è davvero carino
     
    Top
    .
  2. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho sky e onestamente mi scoccio guardare i telefilm XD non mi sono piaciuti quasi mai nessuno XD e' raro che guardo la tv! Quando la guardo i miei canali sono mtv (ormai non prende piu' nel digitale quindi nn posso piu vederlo =() italia uno canale cinque XD
     
    Top
    .
  3. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh nn l'ho mai visto..chissà se su premium lo fanno...mmmh credo di no..se mi viene lo sfizio lo vado a scaricare o vedo qlks su youtube xD
     
    Top
    .
  4. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto..non l'ho mai visto ma devo dare un'occhiata su streaming=)
     
    Top
    .
  5. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    éstupendo ragazze! la mia assenza è dovuta un pò anche a quello.. XD è diventata una droga! se vi interessa vi posto qualche scena e il link dove potete trovare tutto in streaming! XD
     
    Top
    .
  6. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io seguo spesso glee,anche se esce una puntata nuova ogni 1000 anni...
     
    Top
    .
  7. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 a settimana =)
     
    Top
    .
  8. ~µàlé•lä•pèštë˜~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ad erikuzzo che mi ha intasato la testa per giorni ora anche io mi son vista tutte le serie fino all'ultima puntata, e devo dire che apprezzo moltissimo le voci, i balli e le interpretazioni, anche se la trama lascia un pò a desiderare per maturità e cultura XD
     
    Top
    .
  9. ~LíttleÞop$tar·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL TELEFILM MIGLIORE DELLA STORIA a mio parere !!! *-------* Ho anche una pagina su FB dedicata al telefilm !!!
     
    Top
    .
  10. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO amo glee XD non vedo l'ora inizi la prossima stagione XD
     
    Top
    .
  11. Sweet ^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me Glee non piace

     
    Top
    .
  12. ~LíttleÞop$tar·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me Glee non piace

    Sweet^^ Ognuno ha i propri gusti :D
    Erikuzzo Già, anche io !!! :*.*: Su italia uno rifaranno la 3a stagione a settembre ma la data ancora non è fissata, invece la 4a stagione inizia il 13 settembre se non sbaglio... comunque non vedo l'oraa !!!! :lol:
     
    Top
    .
11 replies since 15/3/2010, 19:25   72 views
  Share  
.
Top
Top