Fobie

di cosa avete paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *M*I*D*A*O*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quali sono le vostre paure?

    Per quanto riguarda me
    ho una tremenda paura di provare paura .-.
    Poi ho paura del dolore fisico e delle vespe xD
     
    Top
    .
  2. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo alla paura per le vespe... pure io ho paura di essere punta da una vespa.. e la mia paura piu' grande è dovuta al fatto che purtroppo non so nuotare lo ammetto... siciliana sono.. ma non so nuotare sigh.. sigh...
     
    Top
    .
  3. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unica fobia k ho è per gli scarafaggi.... T_T
    li odioooo e mi danno un sensoooo...ogni volta k le vedo mi vengono i brividi e la pelle d'ocaa...è più forte di me...brrrr..mammaa a sol pensiero sto male..!!!
     
    Top
    .
  4. *M*I*D*A*O*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti gli insetti invece (apaprte le vespe appunto!) e gli scarafaggi sono così carini *-*
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordavo che c'era un topic simile...
    cmq io bè ho paura di TUTTI gli insetti..anche le formiche e le mosche mi fanno venire la paura....cioè non proprio PAURA....ma senso...mi fanno senso mi danno un fastidio...anche i piccoli insetti, mi agito subito e anche se tipo sono di passaggio me li sento addosso o_O credo sia una fobia....ma prima non ce l'avevo, da piccola mi divertivo anche a schiacciare le formiche O_o che perfida :ride: :ride:
    poi ho paura del terremoto xD
     
    Top
    .
  6. icesaroniforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq io bè ho paura di TUTTI gli insetti..anche le formiche e le mosche mi fanno venire la paura....cioè non proprio PAURA....ma senso...mi fanno senso mi danno un fastidio...anche i piccoli insetti, mi agito subito e anche se tipo sono di passaggio me li sento addosso o_O credo sia una fobia....ma prima non ce l'avevo, da piccola mi divertivo anche a schiacciare le formiche O_o che perfida :ride: :ride:

    ducitta tu hai parlato per me
     
    Top
    .
  7. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come ti piacciono gli scarafaggi..Azzurra eh eh ma dai veramente?? mamma mia...
    Beh mi ero dimenticata del terremoto.. qui ormai ci siamo talmente abituati, ma la paura c'è sempre
     
    Top
    .
  8. *M*I*D*A*O*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si gli scarafaggi li trovo carini ** non mi sognerei mai di schiacciarli poi, mi fanno pena!
    Anche se quando passo davanti a delle formiche anche io me le sento che mi camminano addosso xDD
     
    Top
    .
  9. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un unica fobia che ho è quella del buio....mi sento oppressa e mi manca il respiro
    Un'altra fobia è quella delle malattie
     
    Top
    .
  10. TheDuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho poche paure "serie" che se vogliamo possiamo considerare fobie...
    1. la morte mi spaventa terribilmente!
    2. le meduse... le odio!
    3. gli squali: non riesco nemmeno a vederli in TV... ci potrei morire!
     
    Top
    .
  11. ...Roby*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho paura dei cani xD
     
    Top
    .
  12. (Justlikeheaven)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Alessiuccia! @ 31/8/2009, 14:49)
    l'unica fobia k ho è per gli scarafaggi.... T_T
    li odioooo e mi danno un sensoooo...ogni volta k le vedo mi vengono i brividi e la pelle d'ocaa...è più forte di me...brrrr..mammaa a sol pensiero sto male..!!!

    :sigh: :sigh: :sigh:
    Purtroppo come ne vedo uno grosso (anche se sono con più persone vicine) Urlo come una pazza :sigh:
    È più forte di meee!!
     
    Top
    .
  13. koralin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia fobia è quella dei serpenti sono viscidi e possono fare veramente male fino al punto di farti morire ovviamento sto parlando di quelli velenosi
     
    Top
    .
  14. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi c'è moooooolta differenza tra fobia e paura..l'ho da poco studiato durante un corso x l'ippoterapia...la paura è qlla più comune..diventa fobia qndo arriva all'eccesso..solo al pensiero..al nominare la tale cosa..nn sò se mi sono spiegata xD io x il momento nn credo di avere fobie..riguardo a paure invece si..xD paura di serpenti..ragni..granchi xD ahuahuahau
     
    Top
    .
  15. koralin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io infatti sono andato in germania in uno zoo c'erano anche serpenti chiusoi in acquari ovviamente io nn li ho nemmeno guardati e quando sono uscito da la stavo male
     
    Top
    .
33 replies since 31/8/2009, 14:08   199 views
  Share  
.
Top
Top