Angolo Sfoghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dice il titolo, questo sarà il topic di sfoghi. Per non intasaare altri.
    Io qui vi considero come una seconda famiglia...quella con cui almeno vado d'accordo.

    Sono arrabbiata...molto delusa da tutti.
    Partendo dall'amicizia, e finendo con tutti.
    Non capisco perchè, c'è troppa ignoranza in giro. Cioè ragazzi, possibile che mi trovo male con tutti quelli della mia età??
    Sembro un'asociale a primo impatto. Ma sapete perchè??Perchè la gente sa solo giudicare. Non capisce una gran mazza delle persone. Io sono una bravissima persona, penso che l'avete capito in due anni quanto sono buona. Mi ritengo molto matura a confronto i ragazzi di oggi. Cioè ho amici che mi trattano a convenienza, un'amica a distanza ho, e solo quando viene qui mi caga. L'altra amica tutto l'inverno siamo due calamite e in estate ciao tu e ciao io. (come si dice qui)
    Stanno male, mi chiamano subito, perchè sanno benissimo i consigli che do. Sono una molto seria, ma non per questo non rido mai!E' solo che le idiozie per cui ridono loro a me non fanno ridere. La gente non mi capisce. Dice il "come stai" tanto per. Non ho amici, non li troverò mai. La gente dice:"bè esci e li trovi" sa solo dire questo, ora mi fermo per le strade e dico:"ciao posso essere tua amica"??Cioè questo sarà uno sfogo idiota ma ragazze io sto male quando tutte le persone si divertono e io invece sto sempre a casa. Le persone pensano che sono un'asociale. Tutte le persone intelligienti le trovo solo al di fuori di questa città. Non c'è nessuno qui. Tutti idioti che pensano solo alle cretinaggini. Ragazzi, moda, e cavolate varie. Ho voglia di prenderli tutti ad uno ad uno ed insultarli. Mi fanno venire i nervi, vorrei mandare a quel paese tutti.
    Stanno sempre a criticare e a parlare male. Io non sono una deficiente, le persone mi vedono seria e mi ritengono una santa che non scherza mai e che sa solo fare prediche per le cose sbagliate. Ma non sono così, io se attacco a parlare non la finisco +. Mi piace conoscere nuove persone, sapere come la pensano. Ho sempre provato a parlare ma niente. Sono tutti troppo ignoranti e stanno solo a guardare che persona sei fuori perchè ormai le persone con un cervello sono sparite. Non lo so magari sono pazza io...sono sola, mi sento sola e odio quando le persone stanno a dire:"non esci mai sei sempre sola, non hai amici"?
    Sapete quanta rabbia che ho quando mi dicono questo???Non sanno e parlano. Io quando mi sento dire ste cose esplodo ed inizio a rispondere male.
    Non sopporto + a nessuno mi verrebbe di mandare tutti a quel paese. E ora tutti mi chiedono: ma che hai?
    Non mi va neanche di rispondere perchè sapete qual è la risposta??? MI DISP.
    Questa è. Sono stufa di tutte queste persone.
    Sarà che qui a Messina non esistano persone come me. Boh mi sento esclusa dal mondo perchè la penso diversamente dagli altri.

    Ok avrei tantissimo altro da dire, ma non mi viene nient'altro da dire che: VAFFANCULO. Ecco, questo vorrei dire a tutti quelli che conosco perchè sono tutti stronzi, che si ritengono amici miei. Ma non li reggo +. Esco con un'amica e mi annoio non vedo l'ora di andare a casa. Vi sembra normale che sono arrivata a questo punto?Mi sono stancata voglio conoscere gente nuova. Ma gente nuova dove?Sono tanti ignoranti TUTTI. Non ne conosco uno con un cervello. E se all'inizio penso: ah guarda im somiglia, basta poco e si rivelano stronzi e che se ne fregano. Riesco a sfogarmi con mia sorella di 20 anni sulle amicizie e su quello che pensa la gente ci capiamo benissimo......
    Scusate le parolacce ma sono arrabbiata triste ed esclusa da tutti, so che nessuno mai leggerà questo mio poema, o qualcuno penserà che c'è un admin pazza in questo forum. Eh sì, perchè una 15enne che scrive questo avrà qualche problema mentale........ma proprio avevo bisogno di sfogarmi. Mi sento un pochino meglio. Ma ho sempre la voglia di rispondere male a tutti quelli che non sopporto e che mi chiedono come stai senza neanche avere interesse sul come sto.
    Finisco qui...............

    Edited by Ducitta93 - 19/7/2009, 18:44
     
    Top
    .
  2. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sei affatto pazza e non hai nessun problema mentale duci!!!Ank io ci passo ogni giorno nella tua situazione lo sai???Da quando sto con il mio ragazzo ho mollato la mia ex amica xk ho aperto gli occhi su chi davvero era lei..ma non per questo mi dispero..ho trovato una buona amica con cui parlare o uscire una volta ogni tanto..nemmeno io ho tanti amici..ho solo il mio ragazzo..e quando lui è occupato o lavora io rimango a casa sola o esco con mia mamma...!!Ci sto male molte volte quando rimango a casa perchè divento irritante e nervosa e sono ank la causa di litigi tra me e il mio ragazzo..
    Il tuo poblema non sei tu..sono gli altri..da quello k ho capito tu sei diversissima dalle altre ragazze della tua età..sei gentile,carina,buona e soprattutto sei matura e grande..sei abbastanza decisa su qll k pensi..gli altri sono dei bambini..forse essendo tale non capiscono la vera serena k sei..e non dire k sei asociale..non penso tu lo sia..ti consiglio di farti sentire molto di più..dagli amici e ank dalla famiglia che ti chiede cose..spiega ql'è il problema..spiega ai tuoi amici che tu non sei la ragazza che pensano e che non si devono soffermare soprattutto dall'aspetto esteriore..k le persone si conoscono prima all'interno..si conoscono dal cuore e dalla testa k hanno!!!
    Il rapporto k hai con tua sorella è bello..puoi parlare tranquillamente con lei..pensa k con la mia non andiamo per niente d'accordo..non parliamo..non usciamo e non ci confidiamo..tu sei fortunata..ank se non hai un'amica hai lei..e ank la mamma..mia mamma mi spiega sempre k le migliore amiche non esistono..solo buone amiche..perchè le vere amiche le troviamo in famiglia a partire dalle mamme che ci conoscono come nessuno mai..
    e stai tranquilla che prima o poi qlc si accorgerà di te..di quella che sei e vorrà diventera tua amica a tutti costi!!!;-) non essere così..su!!!riprenditi..calmati e rilassati..ci siamo noi del forum che ti sosteniamo e che ti vogliamo bene..xk noi amiamo la nostra admin!!!^___^
     
    Top
    .
  3. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che l'angolo sfoghi ci voleva davvero.. magari poi qualcosina la dico anche io.. in questo caso vorrei rispondere un attimino a Serena anche se sono sicura che la cosa piu' importante è che si sia sfogata è gia' una buona cosa questa.. esternare quello che si ha dentro fa tanto bene. Puo' anche se non sembra aiutare a trovare come dire il bandolo della matassa.. io so cosa stai passando bimba mia, perchè chi piu' chi meno, in base alla propria sensibilita' e anche al carattere è inutile che lo si neghi perchè centra anche.. passiamo momenti come questo.. e non solo a quindici anni, anche a quaranta... nessuno è immune insomma e nessuno è vaccinato alle delusioni in amore come nelle amiziie, sempre di delusioni che fanno male si tratta. Il detto chi trova un amico trova un tesoro è proprio il perno del problema... nessuno si è mai arricchito con l'amicizia eh eh.. io per prima, ma sinceramente ti confesso, si ci sono stati momenti in cui mi sono sentita proprion come te, un extra terreste .. tutti troppo stupidi troppo materialisti, troppo idioti... l'amica che da che c'è,da che si 'azzita' e sparisce... quasi ti saluta a stento se ti incontra.. e via così..
    Capita bimba capita a tutte le eta', perchè alla stupidita' non c'è limite, ne confine, ... per fortuna pero' ogni tanto qualche lumicino si accende... è quella scintilla che puoi acchiappare è la persona giusta che magari fa la differenza.. Sere non ti arrendere e non ti abbattere.. resta così come sei sempre e vai a vanti per la tua strada.. di ragazze come te ce ne sono per fortuna non sei l'unica, ne hai anche una dimostrazione qui sul forum ci sono molte ragazze della tua eta' tutte molto giudiziose rispetto la media direi eh eh.. e anche dalle tue parti a messina intendo ce ne sono, ma è chiaro.. la ricchezza va sofferta e va cercata e trovata anche con un pizzico di sacrificio e di fortuna che tu sicuramente hai dentro . Non ti abbattere continua a essere amica come sai essere, trovarai nella tua strada sicuramente anche la vera amica oltre che beh si sa le conoscenti e qualche amicizia così... anche di passaggio. Sicuramente le mie parole non ti possono consolare in questo momento, lo so bene, il mio oltre tutto è anche un mio sfodo che si unisce al tuo.. ma come vedi ti assicuro io sono fiduciosa e ottimista e so che amicizie vere ci sono perchè so che ci sono persone come te e come me che ci credono veramente. Un pizzico di ottimismo bimba, non forzare le cose arrivano da sole se devono arrivare .. magari adesso non è il momento giusto, ma hai una sorella come dici pure tu che è un amica, anche io ho questa fortuna oltre tutto quindi so cosa intendi. E' un tesoro grande questo che ripaga di tutte le delusioni ... vedrai che comunque arrivera' anche qualche altra amica, basta aspettare... non chiuderti mi raccomando in te stessa.. e non chiudere le porte soprattutto perchè sarebbe un peccato un amica come te vale un tesoro. baci
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze le vostre parole sono molto confortanti...sapevo che mi sarei tirata un po' su..
    Io sono molto pessimista...si vede no?eheh...un mio difetto...
    cmq bè sarà difficile continuare a sopportare queste persone che fanno finta di niente mentre io sto male dentor per colpa loro. Non capiscono niente...pensano solo per sè. Forse dovrei farlo anch'io...cmq mi allontanerò da queste persone sicuramente....
    grazie per le vostre parole.
     
    Top
    .
  5. giadyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ragazze mi è venuta voglia anke a me di scrivere un poema ma adesso la stanchezza mi prende quindi ci penso domani ma questo lo dovevo scrivere oggi...(magari una scemolima km due anni in meno a te ti può tirare su)
    Ducitta pazza o no ti amiamo così
     
    Top
    .
  6. roby_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    duci questi momenti capitano a tutti... forse quello non è l'ambiente per te!!! tu cm hai dtt sei motlo più matura di loro e questo no non deve essere considerato un difetto o un motivo per distinguerti dagli altri ed essere isolata ma anzi un motivo in più per diventare tuoi amici.. poi spetta a te decidere se meritano la tu amicizia !!! xD io personalmente sono stata molto fortunata perchè nella classe delle medie mi sto trovando davvero bene e ho trovato delle buonissime amiche con cui parlare, sfogarmi ecc e dì, anche divertirmi perchè è bello divertirsi... io credo che tu non voglia divertirti perchè non sai con chi farlo ma se trovi una persona che ti piace e con cui ti trovi bene allora vedrai quanti pomeriggi o mattinate passerete insieme... non ti devi scoraggiare... capita a tutti!!! ora devi solo resistere e combattere perchè è nei momenti più difficili che di vede il vero carattere di una persona!! forza duci siamo tutti con te

    ps un po' sei pessimista hai ragione xD non ti preoccupare che tutto passerà

    CITAZIONE (giadyna @ 19/7/2009, 23:24)
    Ducitta pazza o no ti amiamo così


    tvttttb dai che ci siamo noi che ti tiriamo su il morale e che ti facciamo compagnia quando ne hai bisogno
     
    Top
    .
  7. giadyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby_4ever @ 19/7/2009, 23:25)

    tvttttb dai che ci siamo noi che ti tiriamo su il morale e che ti facciamo compagnia quando ne hai bisogno

    Quotooooooooooo|!
     
    Top
    .
  8. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata veramente una giornata terribile.. sono stanca in tutti i sensi... spero solo di chiudere gli occhi e svegliarmi domani. ..
     
    Top
    .
  9. isotropia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ducitta nn sei l'unica a nn voler uscire ... io sto sempre a casa ... ora se esco, esco con mia sorella di 26 anni e le amike di 27 anni e io ne ho 19 quindi nn sei l'unica ke si annoia ad uscire .... per le persone ke parlano male beh ti devi fare il callo perkè la gente nn sa cosa fare e vede qualcuno ke ha le palle di mostrarsi com'è di nn abbassarsi a frivolezze e quindi per l'invidia parla male ... per qst ke mi piace sotto certi aspeti l'uni perkè incontri persone di altri paesi e nazionalità con cui confrontarti e discutere ... qst è il mio parere ciaooo
     
    Top
    .
  10. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi quoto!!!purtroppo le persone di oggi pensano solo ai cavoli degli altri e a giudicare...qndo invece si dovrebbe conoscere prima una persone...e poi bèh...anke esprire il propio parere su di essa...senza sputtanarla a destra e sinistra...xk nessuno è èerfetto!!!tutti abbiamo dei difetti!!!ti capisco sai...è difficile...le ragazze di oggi sono immature anke a 20 anni (ci sono le eccezzioni logikamente) pensato tutte alle stesse cose...ragazzi boni, sesso e discoteca...nessuna di queste ha la testa sulle spalle...cioè si si deve pensare a un pò di tutto...ma ci sono anke altre priorità...se stessi qui saremmo ottime amike ne sono sicura..la pensiamo uguale su tutto...certe persone è meglio allontanarle se nn fanno x noi...le ragazze serie si definiscono così non perkè nn ridono e nn scerzano...ma xk hanno la testa sulle spalle..sono mature...responsabili e capiscono qualcosa...certe persone nn capiscono...dobbiamo ignorarle...e ti do piena ragione...la gente sa solo dire "fai nuove amicizie" "mi disp"...ma a ke servono ste parole???? a niente!!!!a sedici anni dove le fai altre amicizie nel tuo paese??già conosci la gente comìè fatta..ti passa la voglia di cercare di legare con loro...si dovrebbe solo cambiare paese!!! bèh duci tu hai noi...puoi sempre contare su di noi^^ti voglio un sacco di bene^^
     
    Top
    .
  11. isotropia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mo mi sfogo anke io ....
    inizio ke ne ho piene le scatole mi sn scocciata di stare sempre ai comandi di mia sorella maggiore, di assecondare i suoi capricci e i suoi comodi ...NON CE LA FACCIO +!!!!!!!
    non è possibile ... sono andata in vacanza con lei e una sua amica e inizialmente mi sn meravigliata ke abbia cercato la mia compagnia ... poi mi sn accorta xkè voleva anke me ... xkè dovevo fare la skiavetta ... eh ok mi sta bene ... ora mi piace un ragazzo ke lei nn so perkè nn vuole ke frequenti alla fine ha 3 anni in + di me, nn fuma e nn è un cattivo ragazzo lavora dalla mattina alla sera nell'azienda del padre ha un diploma di ragioneria, nn frequenta brutte compagnie, mi sopporta quando sono nervosa .... cosa ha di sbagliato!!!!!! e ke ci posso fare se mi piace ????? e fortunatamente io piaccio a lui???? nn è il tipo ke tradirebbe una persona l'unico difetto forse è ke molto timido... poi ke difetto ha???... e un poketto bruttino ma nn mi interessa quello ... per me è speciale perkè nn è buffone , nn deve fare lo spaccone fra gli amici x farsi bello, ascolta le canzoni per il loro significato e nn si fa trascinare dalle tendenze del momento, è una persona semplice... forse nn legge e nn ha una grande cultura ma a ke serve avere quella e poi essere superbi e darsi tante arie sentendosi nn so quanto importanti??? qst sera lei è uscita con l'amica e nn so come ha lasciato la makkina a casa ... così ho pensato ok ora mi faccio 1 giro da sola magari lo vedo con la scusa di farmi una ricarica... tutto pronto e alla fine sapete cosa scopro?? ke si è portata le kiavi dietro della makkina... nn è pazzesco??? neanke se la makkina fosse la sua e neanke le kiavi di riserva si sa dove siano!!!! e quando dico di uscire mia madre ke sa ki voglio vedere fa 3 ore di storia xkè nn è laureato????? BASTA NN CE LA FACCIO + !!! ma poi dove sta scritto ke me lo devo sposare ??? nn ci esco neanke da sola con lui ancora!!!! vorrei buttare tutto sottosopra ke rabbia !!!!!!!! vorrei urlare a dicembre compio 20 anni e sto ancora a qst ke nn posso scegliere con ki uscire e devo iedere permessi... ke poi a ke mi serve uno con la cultura se nn mi sa amare??? :inca:
     
    Top
    .
  12. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma simona... certo che il tuo sfogo è veramente un rompicapo..
    All'inizio mi sembrava pure di stare a rivedere un film che ho visto qualche giorno fa.. due sorelle e tre amiche.. la sorellina piccola praticamente era la schiavetta di turno.. non so perchè se la sono portata, non poteva uscire con loro la sera eh eh..
    Piccola, io non so perchè tua sorella ha questo attegiamento con te.. posso capire essere protettiva.. ma non mi sembra questo il mdo di esserlo.. mi sembra piu' di ostacolo che altro.. non so.. forse un po' di gelosia?? magari nel senso buono del termine.. non vuole che si tocchi la sua sorellina intendo..
    Il mio consiglio è di parlarle apertamente.. hai vent'anni quasi, e non si puo' permettere di dirigere la tua vita, al max i tuoi possono farlo con consigli e altro, non certo la sorella o un fratello.. non è il loro compito mi capisci??
    QUindi il mio consiglio se lo accetti mi permetto di dartelo.. parlale apertamente e chiarisci.. con le buone maniere si ottiene tutto.. smack fammi sapere.. bacini
     
    Top
    .
  13. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco simo=(
    anche io ho una sorella più grande..solo di 17 mesi più grande..ed è odiosa!!!
    si deve fare sempre quello che dice lei..come lo dice lei e quando vuole lei..certe volte mi ricatta per benino per fare quello che vuole..e io bhè anche se non amo per niente i ricatti devo stare ai suoi ordini..
    prima di mettermi con il mio attuale ragazzo..lei non era d'accordo e andava in giro..soprattutto da mia mammma a mettere brutte voci su di lui..tanto che mia mamma l'ha voluto conoscere e si è dovuta ricredere..e non poco!!!si è ricreduta tantissimo chiedendo spiegazioni a mia sorella!!
    Ti giuro che è davvero insopportabile..e devo aggiungere anche che è la prediletta della famiglia..e io mi sento trattata in diverso modo e mi sento tantissimo sottovalutata..tutti che la sentono..tutti che danno più retta a lei..tutti che si confidono..tutti che le danno attenzione..tutti che le lasciano passare tutti i guai e i problemi..e a me niente di tutto questo!!! mi sento trattata in modo inferiore a lei..soprattutto da mia madre..e io mi chiedo il perchè di tutto questo..e poi pensandoci è solo una stupida differenza di 17 stupidi mesi!!!
    se ci pensi le situazioni sono simili..solo che tu hai 20 anni e hai più diritto a scegliere con cui stare e soprattutto scegliere la persona che vuoi al tuo fianco..secondo me dovresti cercare di spartire i patti a tua sorella come si dice al mio paese..
    non può trattarti così e soprattutto non puoi permetterle di fare ciò che fa..tutto sommato non è lei che deve stare con quel ragazzo..ma sei tu..e se tu ci stai bene e se a te quel ragazzo piace..dovresti almeno provarci!!!prova a far capire tutti che non è la cultura che conta..ma è la persona..è la gentilezza che quella persona ha nei tuoi confronti..l'amore,il bene e la gioia che ti può dare..hai 20 anni e sei capace di scegliere di testa tua..non con quella di tua sorella..che da quello che hai detto deve essere proprio una strega xD
    cerca di farti rispettare e se c'è bisogno ripaga con la stessa moneta tua sorella..comportati come lei si comporta con te se è del caso e falle capire come ci si sente quando qlc si trova sotto i suoi ordini!!!
    spero di esserti stata d'aiuto;-)
    conta su di noi!!!=)
    smaaaaak!!!:*
     
    Top
    .
  14. isotropia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho provato ma lei dice ke sn di parte ... ke nn riesco a vedere ke non è per me ... poi si innervosisce e dice ke sn grande e vaccinata x fare ciò ke voglio... anke se oggi eravamo di ritorno dal mare(finalmente ho visto il mare) io stavo in makkina io,mia sorella e un suo amico e si lamentava ke per aspettare qst ragazzo ke mi piace e ke stava portando la makkina dietro insieme ad un altro amico avremo incontrato traffico(non ne abbiamo trovato neanke un poketto) quando ci siamo fermati per una sosta lui mi ha kiesto se volevo andare in makkina con lui ... io ho guardato mia sorella lei mi ha detto ke sn grande e vaccinata per decidere io e io naturalmente sn andata in makkina con lui 1) perkè nn sopportavo + mia sorella ke si lamentava per niente (perkè lei ha detto di voler partire a quell orario ossia alle 16 e aveva detto ke alle 12 nn era cosa perkè c'era il sole... tutto 1 tratto voleva partire prima perkè sapeva ke loro avrebbero fatto tardi...) 2) perkè avevo litigato con lui e ci stavo male... 3) c'era anke l'amico in makkina... cmq alla fine quando risalgo in makkina con mia sorella, lei mi sgrida e mi dice ke nn l'avrebbe mai fatto... ti sembra normale ada?? per i miei lo so ke loro lo fanno solo per il mio bene infatti mia madre dopo si è messa a cercare le kiavi con me ... cmq mi fa piacere essere una probabile protagonista di una storia ....XD
     
    Top
    .
  15. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..mamma mia.. mi sa che tua sorella è un pochino inviperita di suo e se la prende con te come valvola di sfogo..
    Non va per niente bene così tesoro... devi farle capire che non ti puo' comandare a bacchetta e che tu sei libera di fare quello che vuoi nei limiti del giusto.. come è libera lei lo sei anche tu, pari diritti pari doveri.
    O altrimenti sai che ti consiglio di fare.. comincia a imitarla.. fai come le fa con te.. con le.. ripagala con la stessa moneta.. prova.. vedrai che si rende conto di quanto è rompi....
    Falle una testa cosi'... ma proprio peggio di come fa lei con te..
     
    Top
    .
238 replies since 19/7/2009, 17:26   1281 views
  Share  
.
Top
Top