Michael Jackson

Storie, notizie, commenti etc. Topic tutto su Michael!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    non sapevo dove mettere questo annuncio

    PREMESSA:
    Chi ha seguito i 2 processi sa già in partenza che :
    Il caso Jackson - Chandler non finì mai in tribunale perchè il padre del ragazzino strategicamente mandò il figlio in un altro stato e chiese come risarcimento che il cantante finanziasse il suo progetto di aprire una casa cinematografica. La polizia comunque non trovò nessuna prova e non ci fu nessun testimone contro Michael Jackson. Il padre di Jordan Chanderl aveva già precedenti cause per incompetenza sul lavoro e per questo fu radiato dall'albo dei dentisti.Poco dopo vennerò fuori delle intercettazioni telefoniche nelle quali il signor Evan Chandler parlando con il proprio avvocato sosteneva di voler rovinare la propria moglie e il cantante Jackson perchè quest'ultimo non gli aveva fatto un prestito finanziario, da da quì partì il tentativo di estorsione.
    Nel 2006 il figlio Jordan accusò il padre Evan di molestie e abusi fisici poi di loro non si seppe più nulla.
    Il caso Arvizo - Jackson partì dalle denunce della madre gi Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pagò tutte le spese mediche fino a farlo stare così bene che guarì. Il caso finì in tribunale ma nessuno testimoniò contro Michael Jackson. Il processo durò 2 anni nei quali si scoprì che la madre di Gavin,la signora Arvizo, era già stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello stato. Ci furono numerosi testimoni che mostrarono come la donna cercò di estorcere i soldi allo stato e alle compagnie assicurative.Dopo il processo e l'assoluzione di Jackson, la madre di Gavin Arvizo fu processata e condannata per frode fiscale.


    Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
    Evan
    Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

    Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

    Sotto l'influsso di un controverso padre (Evan Chandler) ha costretto suo figlio a dire che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
    "Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

    Michael Jackson è innocente, lui nn è pedofilo!!

    Fonte:Gruppo Facebook: Jordan Chandler confessa "Ho mentito per mio padre, scusami Michael"

    la figura di jacson l'hanno rovinata grazie a questa c*****a del pedofilo ecc....
    e ki lo ha fatto e solo un cretino...xk a rovinato la vita di un mito del pop....tutti noi compresa me amavamo jackson...ma dopo il fatto del pedofilo lo abbiaom continuiato a kiamare anke noi cosi....e non e giusto...xk e uan bugia enorme ke ci hanno fatto dire anke a noi....
    spero solo ek queste perosne ke hanno creato tutto questo avranno uan vita triste e brutta..peggio di quella ke ha avuto
     
    Top
    .
  2. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi alla radio ho sentito che faceva almeno una volta al giorno la lavanda gastrica per via dell'intossicazione da farmaci che gli veniva provocata da tutti i farmaci che gli venivano dati. Mi chiedo che razza di vita abbia fatto.. se ne sia valsa la pena alla fine... alla fine dei conti... mi dispiace talmente tanto, perchè ho sempre in mente il suo viso e la sua dolcezza di quando l'ho visto per la prima volta io ancora ragazzina cantare con quel video mitico.. eh eh zombie dapertutto, io ho pure iniziato ad adorare i triller grazie a lui ah ah... ti adoro !!!!
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ci ho mai creduto a questa storia.
    Aveva la casa piena di bambini...non poteva fare mai una cosa del genere.
    E poi sta cosa doveva uscire fuori PRIMA. non dopo averlo rovinato..
    mi dispiace tantissimo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    si infatti tutti noi lo disprezzavamo xk era soppranominato "pedofilo" povero jackson ke vita difficile avrà passato...
     
    Top
    .
  5. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che ci si accanisce sempre sul piu' debole, e lui lo era, si si è difeso ma alla fine, quello che contava per tutti erano i suoi soldi.. per gli avvocati, per i giornalisti, per chi lo denunciava di tutto e di piu su qualunque cosa .. avevano trovato la gallina dalle uova d'oro perchè avevano trovato una persona molto molto ricca e molto molto sola e incapace di essere cattiva...
    Se ci fosse stato almeno un pizzico di cattiveria e di malizia in piu' in lui anzichè di generosita'.. non sarebbe probabilmente andata così... si sarebbe difeso meglio e si sarebbe tutelato meglio dagli avvoltoi..
     
    Top
    .
  6. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piaceva e piace tutt'ora la musica di Michael Jackson,mi piaceva per com'era e non per com'è diventato poi...non condividevo e continuo a non condividere il fatto di sbiancarsi la pelle....era bellissimo...poi è diventato fragile e basta.Non poteva prendere sole,non poteva respirare come tutti...cavolo non era più lui...quando ho sentito le notizie che giravano"lo sai Michael Jackson è un pedofilo" io ci ho creduto perchè spinta anche dalla tv a crederlo...io non posso dire è vero, non è vero...alla fine di tutto...solo loro possono sapere qual'è la VERA VERITA'.Ne ho sentito così tante che ormai credo solo a quello che vedo,forse sbaglio ma la penso così.
    Comunque umanamente mi dispiace che se ne sia andato...
     
    Top
    .
  7. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che ora possa riposare almeno in pace....
     
    Top
    .
  8. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente se ne sono dette di tutte e di piu'... la verita' qualunque essa sia la conserva per sempre lui adesso ovunque si trovi... ma una cosa che almeno io penso in cuor mio, posso sempre sbagliarmi ma preferisco pensare questo che credere solo in quello che posso "toccare"..penso che lui sia soprattutto una vittima, di se stesso prima ancora che degli altri sicuramente.. per come ha vissuto per le scelte che ha fatto... ma ognuno di noi sbaglia nella vita, magari non è personaggio.. ma tutti sbagliamo. Sicuramente lui non era felice e non viveva bene visto che era malato su una sedia a rotelle e imbottito di medicinali ... come diavolo doveva fare i concerti che erano stati fissati non lo so... ha trovato finalmente la sua pace questo è certo..Finalmente riposa, è libero.
     
    Top
    .
  9. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotissimo ada
     
    Top
    .
  10. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti quando ho sentito che avrebbe fatto una serie di concerti ho pensato che sicuramente sarebbe stato male in diretta...invece neanche li ha cominciati...comunque più o meno sulle scelte di vita che ha fatto la pensiamo allo stesso modo...era per la storia della pedofilia dicevo che credo solo a quello che vedo...comunque spero anch'io che adesso possa riposare in pace...
     
    Top
    .
  11. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi riporto ciò che ho scritto in un altro forum su cosa penso di michael e tutto:

    io non ho mai creduto la storia delle pedofilia...
    MAI! Aveva la casa piena di bambini, affermava sempre che amava i bambini....
    non ci credo e mai ci crederò...poi non si può sapere mai la verità.
    La cosa che mi dispiace tantissimo è la sua trasformazione da bel ragazzo a "mostro", so che è una bruttissima parola, ma per me è così...=( erano inquietanti le foto ...davvero un gran peccato.
    Mi dispiace anche che non è arrivato a fare quei suoi ultimi concerti che secondo me lo avrebbero aiutato tantissimo per togliersi tutti quei maledetti debiti a causa di quelle falsissime accuse.
    Povero Michael.....mi dispiace per i suoi figli, chissà se un giorno prenderanno la strada del padre (nel senso buono musicalmente parlando!).
    Davvero brutto come certi personaggi possono sembrarci immortali e poi svaniscano così.
    Per la musica di Michael, spero che anche tra tante generazioni conoscano questo mito. Sicuramente i miei figli sì. Lui è la prova della VERA musica e non quella musica che fanno oggi tanto per senza emozioni i nuovi gruppetti.
    Nessuno potrà prendere il posto di Michael! MAI!
    Devo dire che non sono stata una grande fan, conoscevo alcune canzoni, ma adesso guardando tutti gli speciali su MTV posso dire che ero proprio un ignorante e che non sapevo NESSUNA delle sue canzoni oltre quelle famose.
     
    Top
    .
  12. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io ero una grande fan ma l'importante è saper riconoscere che sicuramente nel suo lavoro era bravo e ci metteva l'anima...su questo non si può dire niente...
    Stai sicura che lui rimarrà nella storia perchè era un personaggio noto forse anche troppo...
     
    Top
    .
  13. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son d'accordo...
     
    Top
    .
  14. immarella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non ci ho mai creduto!!Michael già all'età di 5anni era una star..ha continuato ad avere successo x il resto della sua vita!!tantissime erano le xsone che lo invidiavano..per i premi vinti,per tutti i soldi ke aveva..questa stronzata della pedofilia è stata inventata soltanto x mettere in cattiva luce Michael!!kissà quanti ricatti,quante minacce avrà dovuto subire..solo per avere i suoi soldi (probabilmente!)e da lì tutti hanno creduto ke Michael fosse un pedofilo!!Dio Santo..non so quanti soldi ha donato per i bambini e alla fine cosa si inventano??ste stronzate..solo per rovinargli la vita!!
    Mi dispiace da morire... :sigh: :sigh:
    Arrivederci Michael..image
     
    Top
    .
  15. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nella vita succede questo e anche cose peggiori, sta a noi andare avanti con le nostre idee...anche se lui è morto, almeno adesso si sà se è vero o no(anche se io rimango sempre della mia idea)e magari quelli che lo definivano pedofilo dovranno ricredersi...
     
    Top
    .
203 replies since 28/6/2009, 19:18   3198 views
  Share  
.
Top
Top