Vi capita mai di sentirvi SOLI ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..non so se questo argomento possa prendere tra virgolette qualcuna di voi visto che tante sono proprio giovanissime.. a me capita ultimamente molto spesso di sentirmi sola ..anche se magari sono attorniata da tanta gente... credo che sia piu' un mio stato d'animo che in realtà una situazione reale.. e mi fa ancora piu' paura questa cosa...
    Panicoooo
    Non so perchè ma questa sensazione ce l'ho da qualche mese.. e piu' passano i giorni e piu' non si quieta. Sicuramente sara' come dire un piccolo allarme interiore.. mi vorra' dire qualcosa il mio cuoricino?? boh ... non riesco a interpretarla in nessun modo per il momento.. pero' ti lascia un vuoto..
    A voi capita??
     
    Top
    .
  2. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me capita.... ma il problema è che sono sola, non è che mi ci sento...
     
    Top
    .
  3. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me capita......ma come crmela non è una sensazione ma la realtà.....che tristezza....
     
    Top
    .
  4. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze sono ancora piu' triste : (
     
    Top
    .
  5. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ada....non essere triste!!!
     
    Top
    .
  6. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ne so ragazze..oggi poi sono proprio al max della tristezza..mi manca qualcosa non so.. non sono serena non sono felice non sono niente. C'e' necessariamente qualcosa che non quadra...
     
    Top
    .
  7. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capita anche a me in qst periodo ada di sentirmi così.......e se inizio a pensare che c'è qualcosa che non quadra, mi sento sempre peggio....EVITO!!
     
    Top
    .
  8. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asilanna84 @ 19/6/2009, 10:16)
    Capita anche a me in qst periodo ada di sentirmi così.......e se inizio a pensare che c'è qualcosa che non quadra, mi sento sempre peggio....EVITO!!

    anche io evito, preferisco far finta di nulla... ma prima o poi dovrò affrontare questo spretto
     
    Top
    .
  9. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... forse non sono l'unica allora.. pensavo di ai.. la cosa non mi fa felice bimbe. Che strana sensazione. Ieri sera sono uscita con il mio compagno..e altri amici, seratina simpaticissima risate tutto il tempo... stavo bene, stasera sono sola, lui è a una rimpatriata con i vecchi compagni di liceo. Lo fanno ogni anno. Io sono a casuccia... e non mi dispiace..
     
    Top
    .
  10. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me ada capita così......cosa succede?
     
    Top
    .
  11. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so.. penso siano dei periodi che si passano che sia insomma normale... poi dipende da ogniuno di noi.. io sto con una persona che mi dimostra tanto che mi ama ma non mi ha mai detto ti amo in sette anni che stiamo insieme... non è piacevole.. anche questo mi fa sentir sola forse sono banale o meglio sara' una banalita' ma per me è importante anche sentirmelo dire almeno una volta magari non dico tutti i giorni...
     
    Top
    .
  12. ~Lollina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ada magari mi intrometto in qsta conversazione... x rispondere alla tua dmnda sì, nn sai qnto mi senta sola alcune serate, soprattutto qndo mi rendo conto che tntgente mi usa soltanto... e poi penso che sentirsi dire ti amo ed avere qsta necessità sia + che comprensibile e dovuto dato che state insieme da 7 anni...
     
    Top
    .
  13. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti stai intromettendo Lo sta tranquilla.. beh è qualcosa che..come ti devo dire manca.. un pezzo mancante che non sembra ma è molto importante almeno lo è per me.
    Mi spiace leggere delle tue di sensazioni invese.. dici di sentirti usata a volte.. spero non sia che solo una tua sensazione e una percezione errata.. spesso ci facciamo delle convinzioni e poi la realta' è completamente diversa.. un bacino gioia
     
    Top
    .
  14. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora + che mai.
     
    Top
    .
  15. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto davvero male...... non ho nessuno, non ho un amica, non un fidanzto, non ho un lavoro, non ho nulla..... sto sempre da sola, esco da sola, o sto a casa..... va avanti gia da qualche mese questa storia e comincio ad avere paura, sono 2 giorni che nn mi va nemmeno di parlare, a stento rispondo a mia mamma in casa..... mi sento molto depressa... si è la parola giusta, sono depressa, e si aggrava ogni giorno di piu............. sto malissimo

    e se arrivo a parlarne è ancora piu grave, perchè non mi va di parlare di me (ve ne sarete accorte) non parlo mai di me.... ma ho bisogno di aiuto, prima che finisca male
     
    Top
    .
45 replies since 15/6/2009, 20:29   446 views
  Share  
.
Top
Top