Angolo Nek!!!

Cosa ne pensate di lui?parliamone insieme....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Era da un pò che non venivo qui....per farmi perdonare vorrei scambiare qualche opinione con voi riguardo il cantante Nek (Filippo Neviani in realtà!).
    A me fa impazzire...già solo pronunciare il nome mi fa girare la testa...adoro tutte le sue canzoni e il suo nuovo album è stupendo!!!!
    Aspetto le vostre opinioni in merito!
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    Offline
    si concordo pienamente..xD è il mio cantante preferito in assoluto... ho una passione per lui da quando ero molto piccola...^^
    conosco tutte le sue canzoni... fantastico...
     
    Top
    .
  3. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh a me non fa lo stesso effetto eh eh pero' amo molto le ultime canzoni che ha fatto... sta crescendo tanto artisticamente e anche i testi e le musiche sono veramente molto belli. Quali canzoni vi piacciono in particolare???LA mia preferita tra le piu' recenti è la voglia che non vorrei... Penso che sia questo il titolo, bellissima.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    Offline
    io adesso adoro Se non ami.. la ritengo stupenda sia come significato che ogni singola parola...
     
    Top
    .
  5. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi decidere le strade che farai
    puoi scalare le montagne oltre i limiti che hai
    potrai essere qualcuno se ti va
    ma se non ami
    se non ami
    non hai un vero motivo motivo per vivere
    se non ami
    non ti ami e non ci sei
    se non ami
    non ha senso tutto quello che fai
    puoi creare un grande impero intorno a te
    costruire grattaceli e contare un po' di più
    puoi comprare tutto quello che vuoi tu
    ma se non ami
    se non ami
    non hai un vero motivo per vivere
    se non ami
    non ti ami e non ci sei
    se non ami
    se non ami
    non hai il senso delle cose più piccole
    le certezze che non trovi e che non dai
    l amore attende e non è invadente e non grida mai
    se parli ti ascolta tutto sopporta crede in quel che fai
    e chiede di esser libero alle porte
    e quando torna indietro ti darà di più
    se non ami
    se non ami
    tutto il resto sa proprio di inutile
    se non ami
    non ti ami
    non ci sei...
    senza amore noi non siamo niente mai...



    image

    Questo lavoro l'ho fatto prima di iniziare la scuola grafica a dire il vero..ma ci tengo tanto perchè adoro Nek... è un grande artista, è ripeto negli ultimi anni l'ho veramente rivalutato e lo apprezzo tanto.
     
    Top
    .
  6. Gioia27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'adoroooooooooo *-* è il mio cantante preferito insieme a Tiziano Ferro *-* lo adoroooo
    Cmq la canzone che mi piace di è se non ami *-* mweravigliosaaaa
    Però anche l'album una parte di me è stupendo *-* e adoro Attimi del penultimo album nella stanza 26 è meravigliosa ed è una delle prime che mi ha delicato il mio amore *-*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    Offline
    stupendo..*______*
     
    Top
    .
  8. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    l amore attende e non è invadente e non grida mai
    se parli ti ascolta tutto sopporta crede in quel che fai
    e chiede di esser libero


    non finiro' mai di ascoltarla..troppo belle le parole...
     
    Top
    .
  9. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi!!!!Credevo che a nessuno piacesse Nek perchè avevo aperto il topic e ricevevo visite ma mai risposte!WOw!!!Sono contenta ch qualcuno condivida il mio stesso amore per lui!Se non ami la sto consumando a furia di ascoltarla!E' vero che se non ami nonhai un motivo per andare avati...alla fine puoi essere quacuno,puoi avere soldi e conoscenze varie...ma se non ami non sei niente....
    Comunque mi piacciono di + (dell'ultimo album) senon ami,la voglia che non vorrei,un'altra direzione,semplici emozioni,per non morire mai....ma sì a me piacciono tutte!!!Anche quelle cntate in spagnolo!!!!!Avete mai ascoltat In te,Cuori in tempesta e angeli nel ghetto???sono fantasiche!
     
    Top
    .
  10. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze....sono depressa al massimo....Nek sarà a Partanna(Trapani) e io non ci potrò andare....che rabbia...voi?andrete a qualcuno dei suoi concerti?
     
    Top
    .
  11. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ci potro' andare ma mi piacerebbe tanto.. al mio compagno oltre tutto non piace uffina...
    MI ha comprato i biglietti per claudio baglioni.. ma nek no.. non se ne parla di andare a vederlo eh eh ...
    Il suo ultimo lavoro è un capolavoro ragazze non smetto di ascoltare tutte le canzoni sono una piu' bella dell'altra...
     
    Top
    .
  12. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì infatti!!!Io proprio ci vorrei andare ma se sono sola non posso...che rabbia....chissà magari per il concerto a reggio calabria posso andare!!!ihih
     
    Top
    .
  13. ielys90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è male... anche se ultimamente ho un'opinione fortemente critica sulla musica italiana.. per ora prediligo il dunk o un po' di metal... anche se ancora ne capisco poco!
    Penso che effettivamente in passato non sbagliarono molto quando lo accusarono di plagio... però le sue canzoni sono belle! Da piccolina la adoravo... cmq le mie preferite adesso... Nella stanza 26 e La voglia che non vorrei!
    Al concerto... bè potrei tranquillamente andare a reggio... però sarei sola e un po' mi annoio quindi mi sa che non farò nulla!
     
    Top
    .
  14. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Penso che effettivamente in passato non sbagliarono molto quando lo accusarono di plagio...

    Scusami accusarono di plagio...chi?
     
    Top
    .
  15. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto un articolo....
    http://www.rockol.it/news-61148/Nek-sospet...cusa-dei-Mothra

    però non lo so...non mi va di puntare il dito....(dopo l'esperienza che ho avuto con Jacko...)
     
    Top
    .
19 replies since 29/3/2009, 23:21   253 views
  Share  
.
Top
Top