Fumi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    72.34%
    34
  • Si
    17.02%
    8
  • A volte
    10.64%
    5
Guests cannot vote (Voters: 47)

Fumi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no v.v
     
    Top
    .
  2. ~Liebe<3TokioHotel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non fumo, fumavo ma ho capito la stupidaggine.
    ora ogni tanto mi capita di cruccare un tiro quando sono nervosa, o a ballare se mi capita di avercela sotto mano, ma neanche tutta, qualche tiroo.
    avendo smesso, si vede che il mio fisico non lo vuole piu, boh, sta di fatto che mi viene un mal di testa assurdo per un po di minuti, anche per un tiro..che comunque non è poco essendo aspirato. ><
     
    Top
    .
  3. {L a d y S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai fumato..direi che il fumo della sigaretta mi da parecchi fastidio..a parte il fatto che non riesco proprio a respirare dopo un pochetto..poi m iviene un mal di testa atroce..non credo di fumare mai in vita mia..anche perchè se fa male..e si vede chiaramente che fa male..non voglio fare la fissata sia chiaro..ma avete mai visto il polmone di un fumatore come cavolo si riduce?no?guardatelo..fate il confronto con quello di un non fumatore e ditemi voi che differenza ci trovate u.u dopo questa parentesi..bhè..non fumo xD
     
    Top
    .
  4. RoxaPax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente non fumo. Lo odio, quando ero piccola sia mia madre che mio padre fumavano.
    Comunque non vi scoraggiate se non riuscite a smettere, mia madre ha fumato per 19 anni e l'anno scorso è riuscita a smettere.
    E si fumava un pacchetto al giorno.
    Io comunque non fumo e non fumerò mai.
     
    Top
    .
  5. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me da molto fastidio,solitamente..
    inizio a tossire quando qualcuno mi fuma vicino.
     
    Top
    .
  6. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fumo e fumo già da parecchio...il fumo fa veramente male e tutte le cose elencate da Mary sono estremamente vere... E' per questo che nell'ultimo anno ho moderato tantissimo la quantità di sigarette fumate. Ora il massimo a cui arrivo è 1/2 al giorno che paragonate a prima sono niente. Spero di arrivare a non fumarmene più neanche una!
     
    Top
    .
  7. ;Chantal.Dèessie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tocca a me,tocca alla piccola!
    No.Non fumo. Ora tutti dicono,a ma tu sei piccola bla bla bla bla bla bla...
    Sinceramente,ho letto tutti i vostri post...e non ho trovato nulla di particolare,mentre qui,tra di noi 11,12 e 13 anni,ho raccolto tante storie interessanti,su tante cose.
    Uno di questi argomenti era il fumo.
    Ho partecipato alla realizzazione di un giornalino e un programma tv,organizzato e....insomma realizzato da noi ragazzi e in un articolo ho parlato del fumo.
    Praticamente io ho un certo terrore del fumo,a causa di una...discussione che ho avuto ho paura di allontanare quelli che fumano come ho fatto con quella persona.
    Una mia amica fumava,sì dico fumava perchè q

    scusate,si è bloccato,dicevo
    Perchè qui si fuma anche da piccoli -.-"
    Abbiamo litigato,di brutto,e le mi ha promesso che non lo avrebbe più fatto. Io quando sono nervosa,piango,e non riesco a parlare. ("Ma piangere per una cosa del genere è stupida" no..non per me!) Allora volevo dire...che non doveva farlo per me,poteva farlo per qualsiasi cosa,ma non per me!
    Odio raccontarte qjesta storia,ma tanto prima o poi mi sarei sfogata con qualcuno....Voii siete perfette...

    Questa sono io,evviva... -.-"

    Una ragazza mi ha raccontato che i suoi genitori fumavano,i suoi genitori sono davvero attaccati a lei,lei da bambina ha detto "Mamma papà,a fumare è brutto!" e i suoi hanno smesso.

    Un'altra ragazza mi ha raccontato che i suoi amici maschi fumavano ed ha cercato,ed è riuscita a non farli fumare più,perchè si volevano davvero troppo bene.

    Adesso voi "bha,cose da bambini" no...cose da tenen agers esaurite...e allora,parlo troppo?? Sììììììììììì =) Muahahahahaha


    Tornando alla cosa principale,no non fumo.Odio il fumo,di tutti i tipi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Io non fumo e non c' ho neanche mai provato!
    Non sopporto chi fuma per il puzzo per il fatto che la maggior parte dei fumatori non rispetta i NON fumatori, buttano le cicche per terra, ti fumano sotto il naso e spesso anche nei posti chiusi dove è vietato.
    Poi mio padre c' ha quasi rimesso la pelle a causa del fumo!
    Ragazze NON FUMATE, fà malissimo alla salute!!!!
     
    Top
    .
  9. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a volte fumo, ma solo in compagnia, e quando mi va!
     
    Top
    .
  10. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non fumo^^Mai avuto questo vizio per vari motivi...prima di tutto fumare fa davvero male alla salute e non ne vale davvero la pena ritrovarsi a 30 anni in un corpo già logorato dal fumo u.u
    Poi non ho mai iniziato anche per motivi estetici...il fumo invecchia lapelle,rende rauca la voce,gialli denti ed unghia e ti fa puzzare!Solo pensando a questo non ho mai avuto neppure la tentazioneXDXD
    Poi secondo me una donna che fuma ha un non so chè di "volgare"(attenzione NON sto dicendo che chi fuma è volgare!!!Questo è solo un MIO modo di vedere la cosa^^)Per fortuna a casa non ha mai fumato nessuno e neanche mio marito fuma...se no sai che odoraccio di fumo(bleah!)
     
    Top
    .
  11. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, a me la donna che fuma da di volgare. Io non ho mai fumato, mi fa proprio senso solo a pensarci.
     
    Top
    .
  12. Alessietta-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no U_U
     
    Top
    .
  13. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si fumo sarano più o meno 15 anni che fumo avevo 13 anni quando ho iniziato.Grazie a Dio di salute sto bene la mia pelle e ok.Non soporto chi fuma in presenza di non fumatori almeno che si allontanino o non buttare il fumo in faccia alla gente.Odio quando di fuma in presenza di bambini gli spegnerei le sigarette sulla lingua.Si sono una fumatrice ma se faccio del male a me sapendo che fa male non significa che devo fare del male agli altri.

    Un consiglio da fumatrice?Non iniziate neanche per curiosità
     
    Top
    .
  14. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non fumo e ricordo che una mia amia - fumatrice - una volta mi disse: "Tiziana, non provare mai!".
    A me non interessa provare. Ho una persona malata accanto a me proprio per questo...quindi la voglia non mi viene affatto.
     
    Top
    .
  15. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però ho una bella notizia sto smettendo quasi =)
    sono passata da 7-8 sigarette a una o due al giorno =) un bel progresso no =)?
     
    Top
    .
47 replies since 27/1/2009, 23:19   405 views
  Share  
.
Top
Top