Fumi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    72.34%
    34
  • Si
    17.02%
    8
  • A volte
    10.64%
    5
Guests cannot vote (Voters: 47)

Fumi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    Offline
    no io non fumo...^^
     
    Top
    .
  2. kiaraxx91^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehmmm si...

    mi sento molto a disagio però...perchè io infondo la penso come voi...sono fissata per le puzze...per le unghie...i denti...ma non so perchè ho cominciato...
    e non ho cominciato nè per stress...ne per sofferenza...a mio parere ste scuse sono banali e sono giustificazioni...ho cominciato così per caso da sola a casa mia...


    ora vorrei smettere perchè comunque soffro di tachicardia e se faccio grandi sforzi mi manca un pò l'aria...e la situazione peggiora
     
    Top
    .
  3. ~KnowYourEnemy•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte
     
    Top
    .
  4. LA.MORA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo cn mary..anch io odio sentire la puzza di fumo, mi dà fastidissimo..ma purtroppo in casa ho ben due persone che fumano..mio padre e mio fratello -__-
    comunque non ho mai provato e nonostante alcuni amici a volte mi chiedono se voglio fare un tiro, io non ci tengo affatto!
     
    Top
    .
  5. ~Lollina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no nn fumo... nn so nn ne vedo l'utilità, cioè è assurdo prendere un vizio sl xk dobbiamo farci vedere cn una sigaretta in mano... nn condanno chi lo fa ma fin quando nn troverò un motivo x farlo neanche io fumerò!
     
    Top
    .
  6. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no assoltamente no!
     
    Top
    .
  7. ielys90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no, mai provato e mai proverò... poi adesso che sto con lui, che è allergico alla nicotina..... anche se devo ammettere che 2 o 3 volte quando stavo malissimo ho desiderato di fumare... ma non l'ho mai fatto... adesso forse proverei in certi momenti, ma non ne sento il bisogno e vorrei non toccare mai una sigaretta... dicono che "volere e potere"...quindi....( questo vale anche per chi fuma e vorrebbe smettere :) )
     
    Top
    .
  8. Manulìna Vìp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io fumo, so che fa male..ma per ora almeno non voglio smettere..ho iniziato a fumare diciamo.."seriamente" 4 mesi fa..ma già fumacchiavo da qlk annetto..cosi una sigaretta ogni tnt..tanto x provare! All'inizio peròò..quando ho iniziato seriamente era perchè quando fumavo..non solo mi rilassavo, ma stavo anche bene. Lo continuo a fare adesso e sto bene così. So che fa male..ma x ora non riesco a stare bene senza. Ancora sono piccola..se vorrò smettere di fumare lo farò, come hanno detto prima volere e potere perciò..
     
    Top
    .
  9. TheDuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me niente fumo... mi da fastidio anche quello passivo, vedete voi! xD
     
    Top
    .
  10. SnoWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non fumo! anche se ho provato quand ero più piccola -.- e scema... xD
    cmq non capisco la risposta a volte...o si fuma o non si fuma!
     
    Top
    .
  11. *Nana_Osaki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nunu nn fumo...odio il fumo..
     
    Top
    .
  12. AllOfThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che fumare sia una cosa stupida.
     
    Top
    .
  13. Kikkabaupuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no io non fumo
     
    Top
    .
  14. KelseyShock.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fumo >.<
     
    Top
    .
  15. Serena_Just_U
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fumo da ormai 5 anni e non ce la faccio a smettere... Non tanto per i polmoni, anche perchè dall'ultima visita il medico mi ha detto che ho i polmoni di una persona che vive in una foresta sempre a contatto con la natura... (polmoni pulitissimi) ma per il portafogli ... uffa..costano troppo ste sigarette...XD
     
    Top
    .
47 replies since 27/1/2009, 23:19   405 views
  Share  
.
Top
Top