Mio *___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiOrGeTtInA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allura.. Comincio col dire che io non so fare un bel niente di grafica e non sono stata ancora abilitata ma tempo fa (quando avevo la versione di psp di prova [scaduta da tempo ormaiT.T]) mi sono sbizzarrita un pò e ho provato a fare qualcosina ma niente di che.. Non ne sono capace.. Spero che comunque vi piacciano

    Questo l'ho fatto in un periodo non molto felice (come si può facilmente capire):



    Questa l'ho fatta in un periodo molto difficile.. Litigavo smpr cn il mio ex :sigh:



    Questa l'ho fatta per il ragazzo + dolce che io abbia mai conosciuto.. :*.*:



    Questa l'ho fatta per la mia migliore amica:



    Allora ne avevo fatte altre 2 ma mi da problemi quando le carico perché mi toglie dei dettagli :sigh:
    Spero vi piacciano.. Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

    :*

    GiOrGé*
     
    Top
    .
  2. romanista88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava!!
     
    Top
    .
  3. GiOrGeTtInA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie *___*
    Ti piacciono davvero o è solo per incoraggiarmi o cose del genere?? *____*

    *me crede poco in se stessa*

    :*

    GiOrGé*
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son carini!Ma ancora hai tanto da imparare..cmq questa è la sezione "esprimiti graficando"..qui vanno in pratica i lavori fatti per una cosa specifica (ad esempio quando si è tristi ecc)...
    poi ci sta la sezione normale delle creazioni dove puoi mettere i lavori grafici tipo blend collage ecc..!Non vorrei che vi confondeste con le sezioni!
     
    Top
    .
  5. GiOrGeTtInA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha Ok scusami ^^ Starò più attenta ^^

    :*

    GiOrGé*
     
    Top
    .
  6. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    son molto dolci è vero ancora hai molto da imparare ma cmq è giusto anche sperimentare ed esercitarsi!
     
    Top
    .
  7. GiOrGeTtInA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemma Lucente @ 24/9/2008, 21:52)
    son molto dolci è vero ancora hai molto da imparare ma cmq è giusto anche sperimentare ed esercitarsi!

    Grazie 1000 ^^

    :*

    GiOrGé*
     
    Top
    .
6 replies since 23/9/2008, 19:37   164 views
  Share  
.
Top
Top