perdOnereste un tradimentO??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccOla sOgnatrice innamOrata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allOra ragazze è una dOmanda ke mi pOngO da mOltO tempO perdOneresti dOpO un tradimento ?? secOndO me ci si deve stare nella situaziOne x decidere xò sn curiOsa di sapere le vOstre OpiniOni....
    kiss piccOla sOgnatrice innamOrata.....
    image
     
    Top
    .
  2. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!!!!!!!si puo perdonare tutto ma non un tradimento...xke x tradire uno dei 2 partner ha smesso di amare e quindi....
    p.s spero di non trovarmi mai in una situazione el genere...
     
    Top
    .
  3. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Non Lo So...
    Perchè L'anno Scorso...Il Mio Ex Ragazzo S'era Fatto La Mia Migliore Amica...
    Io L'avevo Perdonato..Ma Solo Percè Ero Troppo Cotta!
    Kmq E' Finita La Stesso xD
    Lei X Me E' Proprio Morta...
    Kmq Ora Km Ora Dico No...Ma Devi Trovarti Nella Situazione!
    Kiss*
     
    Top
    .
  4. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicarossy @ 24/6/2008, 00:20)
    assolutamente no!!!!!!!si puo perdonare tutto ma non un tradimento...xke x tradire uno dei 2 partner ha smesso di amare e quindi....
    p.s spero di non trovarmi mai in una situazione el genere...

    :clap:
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no assolutamente xD
     
    Top
    .
  6. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna trovarsi nella situazione...anche io dicevo no secco prima, è una cosa delicata, non credo che se un ragazzo ti tradisce smette di amarti, ma credo che sia preso emotivamente da varie sensazioni, è caoace che tra una coppia in quel momento non va e quindi il raga decide di trovarsene un altra. sono varie cose. io ad esempio...anzi mo ve lo racconto e mi dite cosa ne dovrei pensare dopo tempo di questa cosa....
    io e il mio ragazzo non andavamo più daccordo, lui mi trattava sempre male, ci litigavamo ogni 5 secondi,io però li andavo sempre dietro perchè lo mava, avevo gli occhi chiusi...( questo fatto è successo quasi 2 anni fa)
    lui decise di mettersi intenet e io non volevo perchè avevo paura che lui chattasse, così decisi di mettermelo anche io...non so perchè ma avevo una senzazione che lui si sentisse con una ragazza così entrai su C6 una chatt per trovarlo perchè lui mi disse che quando era più piccolo chattava li...io non sapendo usare una chatt combinai un bel pò di danni, travai uno cheera di taranto, per costatare se era lui mi sono fatta inviare la foto, dopo di chè, un giorno venne il mio raga e trova la foto di questo...così mi lascio....chesapevo che la foto rimaneva salvata XD
    io sono stata sul filo di un rasoio per 2 settimane aspettando che lui tornasse, intanto ero venuta a sapere che lui si vedeva con un'amica della sorella ma uscivano tutti insieme, lo beccai su C6 anche...non ce la facevo più; decisi di prendere la strada più brutta per farmi cercare...andare a scivergli la macchina( e gli ho fatto un favore che volevo prenderli lo sprai e farli i pallini alla macchina XD), così una notte andai con una mia amica e il raga e gli scrissi i vetri con il nome di quella ragazza che io ero venuta a sapere...io so tutto...e poi mi feci tutta via liguria con tutte le stradine a scrivere il nome della ragazza come una poco di buono (F_ _ _ _ sei una Pu_____)il giorno dopo mi arrivano minacce da parte sua, io stavo uno schifo...lo pregai per vederci, alla fine lo convinsi...parlammo e mi disse che la ragazza non centra niente, che la dovevo lasciare stare, che tra loro non c'era niente, i mi disse che lui non mi voleva più...che non mi amava più...mi si spezzò il cuore con quelle parole...piangevo intanto, e li dicevo come può finire così...lui dice che era da un pò che non mi amava che stava bene solo quando facevamo l'amore...ero distrutta...volevo morire...alla fine lui mi promise di rivederci di domenica solo per un'oretta...e li ciesi un bacio....poi non me ne volevo andare...e di li mi prese in giro, mi disse che lui mi amava ma dimeno doveva stare da solo ecc...io con quelle parole mi illusi e tornai a casa...scesi poi con le mie amiche e lo vidi in macchina con quella Tr_ _a
    andai vicino alla macchina e lei si prese una paura di morte quando mi vide...parlava a bassa voi io la minacciai le dissi di stare lontana dal mio raga...poi lui mi cacciò e io me ne andai solo per lui perchè credevo in una speranza di tornare...alla fine mi lasciò quella stessa sera...dicendo un sacco di cose cattive, dicendo cattiverie a mia madre su di me....mi disse che mi volevano denunciare anche...non immaginate come stavo quella sera...alla fine lui doveva andare a casa e mi dette l'ultimo bacio...quella sera ebbi una crisi di nervi...da quel giorno per due mesi da come mi alzavo a ome andavo a casa, stavo sempre a piangere...intanto venni a sapere che lui si fidanzò con quella( false voci pechè non fu vero)...mamma lo sognavo tutte le notti, era un ossessione, non riuscivo a dimenticarlo...non vivevo più, vivevo con la morte addosso...un giorno mi alzai e dissi di farla finita, di sparire,, non so qualsiasi cosa, ma io non vivevo più, mancavano 2 giorni al nostro anniversario, e lui si fece sentire...io inizialmente sono stata male, perchè ho sofferto come un cane e ora perchè si fa sentire? mi trova la scusa che vuole essere amico a me, allora mi da un appuntamento, mi viene a prendere ed io avevo le intenzioni più brutte che potessi avere, glila volevo far pagare ma di brutto, così ci vedemmo parlammo un pò, le chiesi dove era il barboncino(la ragazza cretina) e lui mi disse che non si era fidanzato con nessuno...io li dicevo sempre si si a caricatura...alla fine mi chise il bacio...lo ricambiai, lo volevo prendere in giro infatti li dissi un mucchio di studicarie...lui mi chiese di tornare, io li dissi che ci dovevo pensare...intanto puntavo a farmi portare da quella papera per ucciderla di botte, infatti la sera dopo dissi a li....chiama a quella e dille dove sta e non dire che stai con me, lui chiamò(credevo non l'avesse mai fatto) e così andammo sotto casa di quella, come mi vide se ne voleva scappare, che ioia alla fine la presi a parolacce per stuzzicarla a mettermi le mani addosso, ma mi ricambio con una sola parolaccia e dì lì mi prese il fuoco, mi buttai addosso a lei, ma il mio ragà mi fermò, sembravo l'incarnazione del diavolo credetemi, la vlevo vedere morta...vabbè alla fine la ragazza mi disse che loro non erano mai stati insieme, che loro non erano mai stati insieme, che cnon c'è stato niente, che lui provava qualcosa di forte per lei, che già si conoscievano quando stavo insieme a lui...alla fine dissi alla ragazza addio, uscimmo fuori dal portone, li menai uno schiaffo a lui di quelli che non ho mai tirato e li dissi, stammi bene te e le tue studicarie, lui mi inseguì, parlammo meglio, mi disse che avevano solo chattato un pò prima che mi lasciava, che lui li voleva bene e basta...quella sera abbiamo pianto come due bambini, purtroppo io ne volevo vendetta, lo feci soffrire prendendolo in giro, intanto lui per i anni mi regalò l'anello...rimasi stupefatta...alla fine mettendo tuti i tasselli come dovevano stare, loro non erano mai stati insieme, si vedevano come amici, il mio raga se ne andò momentaneamente sotto, ma lei rivoleva il suo ex ragazzo....non è mai successo niente fra loro, lui mi lasciò perchè tra noi non andava, lui mi voleva scordare...

    adesso tocca dire a voi se questo è un tradimento...io non credo...più che altro era una crisi di coppia....ora sapete la mia triste storia sofferta....però mi è servito,ora sono più forte e più stabile, vado daccordissimo col mio raga, sono poche le volte che ci arrabbiamo, ci vogliamo sposare, siamo felici...ecc...che ne pensate voi?

    P.S.scusate se vi ho annoiate
     
    Top
    .
  7. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che la mia storia non interessa a nessuno...
     
    Top
    .
  8. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che storia l'ho letta tutta...immagino, io sarei morta proprio...comunque sono contenta che adesso state bene insieme...^^ e secondo me non so se è un tradimento o no...forse voleva qualcuno con cui sfogarsi perchè stava male...
     
    Top
    .
  9. AnnAlette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo che, secondo me, hai fatto le mosse sbagliate......durante la crisi intendo... cmq l'importante è che ci si chiarisca e tutto passi...

    sono contenta che ora siete felici insieme....
     
    Top
    .
  10. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato 2 anni fa avevo 17 anni, non ero così grande ed esperta, chi se lo aspettava una cosa del genere dal proprio partner...rimasi malissimo...io non credo che sia tradimento perchè
    1- il tradimento avviene quando due persone stanno insieme
    2- non ha fatto un bel niente con questa
    3- lui si era solo affezzionato a lei per avere un ripiego con me e cercare di dimenticarmi

    voglio il parere di ele
     
    Top
    .
  11. _BiMbA_LoVeLy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno secondo me si tratta di tradimento..
    cmq se dovesse capitare che il mio ragazzo mi tradisca nn starei più assieme...
    ma nn tanto per il tradimento..ma più che altro xk nn mi fido più di lui..e secondo me senza fiducia che rapporto è?!?
     
    Top
    .
  12. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be ilary non so come definire la tua storia....se adesso ho la forza di rispondere con un no secco alla domanda e xke sn stata tradita in passato e da stupida ho perdonato..(qualche volta vi racconto tutto).sl x riceverne altre cattiverie e x soffrire ancora tanto....x qst x quanto adesso amo il mio cla ti assicuro che preferisco non averlo piuttosto che averlo x meta....

    ps:mi disp x la tua storia
     
    Top
    .
  13. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche io penso che tu hai fatto delle mosse smagliate ma cmq avevo capito che eri + piccola...XD
    Bè io penso che le crisi di coppia ci sono però enso anche che ci si deve capire...
    Io per es. con il mio ragazzo avvolte litighiamo di brutto ma ti dico la verità...In 5 anni non ci siamo mai lasciati...Magari a volte il pensiero c'era per la rabbia ma con i fatti mai...
    E 5 anni son tanti non abbiamo mai avuto una pausa di riflessione perchè le cose c'è li siamo sempre dette in faccia anche se facevano male ma meglio saperle e cambiare che invece lasciarsi...
    Io la penso cosi che una volta che una coppia si lascia si spezza qual cosa...perchè cosi tu sempre penserai a questa storia e onestamente non per etterti i dubbi ma che ne sai cosa hanno fatto davvero??io resterei sempre col dubbio...
     
    Top
    .
  14. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sto insieme dal mio ragazzo da quasi 5 anni e mezzo e non ci siamo mai lasciati, mai prese pause... bisogna parlare di ogni minima cosa, se abbiamo qualche cosa che non va ne parliamo subito, litighiamo, ci confrontiamo ma troviamo sempre una soluzione.
    Non so se quello si tratti di tradimento, anche secondo me hai agito male, ma ti capisco...credo che anche io al posto tuo sarei impazzita!
     
    Top
    .
  15. diavolettastronza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne anke secondo me e un tradimennto cmq la storia è stata molto movimentata ma mi è piaciuta mi disp solo ke ci sei stata tanto male xk so cosa vuoldire stare male x amore!!!
     
    Top
    .
43 replies since 23/6/2008, 22:20   350 views
  Share  
.
Top
Top