*Che Significato Ha Il Vostro Nome?*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato Che Ho Appena Finito Di Rispondere Ad Un Post...(Ovvero Il Significato Del Tuo Nick)...
    Mi E' Venuta L'Eccellente Idea Di Postare Anch'Io Qualcosa Di Simile...Però Domandandovi Il Significato Del Vostro Nome..xD
    E Se Naturalmente Vi Piace O Lo Vorreste Cambiare...
    A Voi Le Risposte! xD

    --->A Me Il Mio Nome Piaze Da IMPAZZIRE...Solo Che Alcune Volte Lo Hanno Persone Che Non Mi Stanno Molto Simpatiche... :grrr:
    Quindi Dico Che Il Mio Nome E' Parecchio Usato, E Lo Hanno Persone Che Non Se Lo Meritano -.-''

    ---> Sara: Dall'ebraico "Sarah"...Signora,Principessa.
    Ora Aspetto Tutti I Vostri Nomi xD
     
    Top
    .
  2. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io non lo so il mio significato, cmq il mio nome e' Serena...un tempo era raro..ora invece ce l hanno tutti!
     
    Top
    .
  3. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Me Da Fastidio Aver Un Nome Stracomune!
    A Voi???
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche uffii
     
    Top
    .
  5. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih io mi chiamo Rossella e a dire il vero il mio nome mi piace parecchio,lo trovo pieno di suono.....
    cosa significa?dai capelli rossi....
    peccato che io li abbia nerissimi.....
    cmq i miei erano indecisi tra rossella e rossana,a me sarebbero piaciuti entrambe...tanto x tagliare la testa al toro mi chiamano sana o ross(tipo cartone enimato..)
    kisss
     
    Top
    .
  6. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Adoravo Quel Cartone *__*
    Rossana Dai Pensaci Un Pò Tu..Perchè Cosi Non Se Ne Può Più...Sappiamo Che Non Ti Arrendi Mai...Rossana Sei Proprio Una Piccola Star *__*
    Sana&Erik *_*
    Ok Chiudo >_<
    Kiss*
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SaRùùù* @ 24/6/2008, 09:28)
    Io Adoravo Quel Cartone *__*
    Rossana Dai Pensaci Un Pò Tu..Perchè Cosi Non Se Ne Può Più...Sappiamo Che Non Ti Arrendi Mai...Rossana Sei Proprio Una Piccola Star *__*
    Sana&Erik *_*
    Ok Chiudo >_<
    Kiss*

    :ride:
     
    Top
    .
  8. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh Lo So...
    Sono Scema xD
     
    Top
    .
  9. magicarossy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xro era troppo carino!!!!!!!di recente mi sn rivista gli episodi su youtube...
     
    Top
    .
  10. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che ormai tutti i nomi siano comuni, quindi è inutile farsi complessi su questo.

    CITAZIONE
    Il nome deriva dal latino Hilaris e significa allegro, gaio. Entrambi, sia lui che lei sono delle persone ottimiste, allegre, sono amanti dell’avventura e delle novità. Sono amanti dell’avventura e delle novità e preferiscono prediligere la famiglia che il lavoro. L’onomastico di Ilaria viene festeggiato il 3 dicembre mentre l’onomastico di Ilario viene festeggiato il 13 gennaio ed entrambi vengono invocati contro i morsi dei serpenti

    questo è il mio significato
     
    Top
    .
  11. romanista88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nome è VANESSA e mi piace tanto..anche xke è anche un ricordo di una mia zia che ora non c'è più..

    Significato:
    Nome di origine letteraria, fu inventato da Jonathan Swift e da lui celebrato in una poesia. Vanessa è anche il nome di una farfalla dalle ali splendide e colorate.
     
    Top
    .
  12. SabryGraphic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il significato del mio SABRINA NON LO SO! XD

    Edited by SabryGraphic - 5/7/2008, 14:42
     
    Top
    .
  13. micia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nome è antonella, che vuol dire tante cose :P ...fiore,inestimabile e combattiva...
     
    Top
    .
  14. sonia_stellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio nome sonia significa sapienza... è di origine russa infatti si scriverebbe sonya o sonja non ricordo bene, opto per il primo però!!!
     
    Top
    .
  15. LaTeffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi lamento del mio nome(Stefania) per un semplice motivo, ovvero che...
    mia madre era indecisa sul nome da mettermi...
    ovvero tra nomi del tipo: Stefania, Tamara, Patrizia e Delfina, anche se era più tentata a chiamarmi Delfina...
    Ma diciamo per non accollarsi il peso di mettermi un nome così... orribile, fece scegliere a mia sorella, allora di soli 4 anni il nome da mettermi tra quesi 4....... solo per questo le bacerei i piedi a vita... eheheheh e per questo anche se in realtà non mi piace molto, me lo faccio piacere e al pensar alla storia della scelta del mio nome.. sono pienamente felice di chiamarmi così!! ^^
     
    Top
    .
44 replies since 23/6/2008, 09:30   354 views
  Share  
.
Top
Top