*Amore A Distanza??*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Il Mio Primo Post...^^ Evvaiii xD
    Allura In Questo Post Vorrei Proporvi Due Domandine xD
    1) Secondo Voi Esiste E Può Durare L'Amore A Distanza??
    2) Secondo Voi L'Amore Può Nascere Tramite Una Chat (Es. Messenger)?

    Io Penso Che L'amore A distanza Non Possa Durare...
    Credo Che L'amore Sia Formato Tra Diversi Tasselli... Tra Cui Attrazione Fisica, Baci, Coccole Etc Etc... E quindi Se Il Tuo Ragazzo E' Lontano Da Te...Abita In Una Città Lontana Da Te Come Fai?? (Io Sono Sarda...Quindi Ancora Peggio-.-'')
    Quindi Io Penso Che L'amore A Distanza Non Possa Esistere...Anche Se Alcuni Dicono Che Più Ti Allontani E Più La/o Desideri... Bah Non Saprei U_U

    Riguardo La Seconda...Io Non Credevo Agli Amori Nati In Chat, Pensavo Fosse Solo Una Sciocchezza...
    Poi 6 Mesi Fa Mi Sono Smentita...Perchè Ho Conosciuto Il Mio Attuale Ragazzo Tramite Msn...All'inizio Non M'Interessava Poi Man Mano Che Ci Siamo Conosciuti E Nato Tutto...Tramite Msn...Naturalmente Lui E' Del Mio Paese...Quindi Ci Siamo Incontrati ^^

    Ok Dopo Questo Romanzo...U_U Ditemi La Vostra...Ci tengo Eh xD
     
    Top
    .
  2. diavolettastronza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè le storie a distanza secondo me possono durare...e anke ql via chat....anke se a me le storie a distanza nn mi sn mai piaciute xk si soffre da matti!!
     
    Top
    .
  3. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende dalla persone, e perchè c'è distanza, c'è la mia amica che è fidanzata da 3 anni e il ragazzo è in alt'Italia per lavoro, ma la storia dura...secondo me può nascere sia l'amore che l'amicizia sia in chat che in forum, io ho conosciuto un sacco di ragazzi e ragazze che sentivo sul forum della mia città o la chatt. quindi non c'è un problema, però bisogna stare attenti, perchè possono succedere delle cose brutte come quelle che sentiamo ogni tanto in televisione
     
    Top
    .
  4. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattu...
    Ormai In Tv Se Ne Sentono Di Tutti I Colori-.-
     
    Top
    .
  5. *follementestrana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io l'avrei molto lunga da dire...
    comunque io credo molto nelle amicizie sulla chat ..in chat ho conosciuto il mio attuale migliore amico ke abita vicino a me ... e poi x chat tengo amolte persone sarà che mi affeziono molto facilmente

    per quanto riguarda l'amore è da un anno che sento un ragazzo tutte le sere ..
    lui è di napoli (abb. lontano da me) e ci dovremme anche incontrare ma io ultimamente non sono più sicura anche se mi fido di lui e lui viceversa anche perchè io gli racconto tutto ciò che faccio(es: quando esco con il mio migliore amico che lui non vuole)..peròp bho...secondo me stiamo facendo progetti troppo in fretta


    Edited by **Butterfly91** - 13/10/2008, 16:23
     
    Top
    .
  6. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*follementestrana* @ 23/6/2008, 17:01)
    bhe io l'avrei molto lunga da dire...
    comunque io credo molto nelle amicie sulla chat ..in chat ho conosciuto il mio attuale migliore ke abita vicino a me ... e poi x chat tengo amolte persone sarà che mi affeziono molto facilmente

    per quanto riguarda l'amore è da un anno che sento un ragazzo tutte le sere ..
    lui è di napoli (abb. lontano da me) e ci dovremme anche incontrare ma io ultimamente non sono più sicura anche se mi fido di lui e lui viceversa anche perchè io gli racconto tutto ciò che faccio(es: quando esco con il mio migliore amico che lui non vuole)..peròp bho...secondo me stiamo facendo progetti troppo in fretta

    Ecco...Io Proprio Per Questo Non Riesco A Crederci...
    1) Non Hai Sempre Le Possibilità...X Vederlo!
    2) Ti Fidi Si...Ma Non Sai Mai Cosa Può Fare! -.-''
    Tesoro Sei In Una Brutta Situazione Sec Me...E Kmq Si...E' Troppo Presto Per Progettare...Anche Se Per La Persona Che Ami Faresti Follie <3
    BacinO*
     
    Top
    .
  7. *follementestrana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fido perchè comunque lui tutte le sere è con me e comunqu a me piacerebbe anche costruire qualcosa con lui ma per ora non si può...sono ancora "piccola" e lui ha 20 anni

    comunque non so...è nato tutto in automatico..sarà forse che ho solo lui su cui appoggiarmi e sto da dio quando sono al telefono con lui....veramente!
     
    Top
    .
  8. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh Ci Credo xD
    Tu Quanti Anni Hai?? (Scusa Ma Non Me Lo Ricordo Proprio -.-'' Che Demente)
    Comunq Anch'io E Il Mio Raga Siamo Cosi..
    Lui: 19 Anni Io: 16...
    Eppure Stiamo Divinamente Assieme... <3
    Però Non Ci Vediamo Spesso...Perchè Ora Lui Ha L'esame...E Quindi Sta Sempre A Casa Sui Libri...
    E Diciamo Che E' Buffa La Cosa Perchè Penso:
    "Se Non Lo Vedo Sempre Che Abitiamo Vicini...Nello Stesso Paese...Se Abitavamo In Paesi Diversi..Me Lo Dovevo Immaginare??"
    Si Lo So Faccio Ragionamenti Idioti..ahah Però So' Fatta Cosi xD
    E Kmq Lui All'Inizio Non M'Interessava...Lui Era Cotto Ma Io Non Lo Pensavo Proprio...Anchè Perchè Ero Uscita Da Poco Da Un Altra Storia...E Non Volevo Risoffrire :(
    Poi Alla Fine Senza Motivo Ne Perchè..Abbiamo Capiti Che Eravamo Fatti L'Uno Per L'Altro E Ora Ci Vogliamo Un Gran Bene E Siamo Davvero Innamorati... E Io Sono Felice xD
    Piesse: L'ho Conosciuto In Chat xD
     
    Top
    .
  9. *follementestrana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo farne 17....kmq beata te ke lo hai trovato del tuo paese

    bhe kmq lui sarebbe disposto anke a salire..bho non lo so abbiamo detto tanti di cuei progetti ke non capisco + niente...lui ha detto ke mi aspetterà finke non ci potremmo incontrare xk lui voleva venire a casa mia ..ma nn posso xk i miei e non sanno nulla anzi sanno che io sono tutte le sere al tel con un ragazzo di napoli xk mia sorella (7 anni) è andata a riferire
    _kissolo_
     
    Top
    .
  10. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuu Tesoro :(
    E' Brutto Cosi.. Ma Te Hai Genitori Rigidi??
    Ma Quindi Tu Non L'Hai Mai Visto?? :( :(
    Mi Dispiace Troppo!
    Sei Davvero In Una Brutta Situazione...!!
    Io Mi Ritengo Strafortunata Allora U_U
     
    Top
    .
  11. *follementestrana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è ke i miei sono rigidi ma mi devo arrangiare a fare tutto da sola non posso contare su di loro
    e poi so ke non capirebbero di un "amore x telefono"
    e poi no non mai visto..uffi e nn vedo l'ora di vederlo
    _kissolo_
     
    Top
    .
  12. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino... :(
    Povera Te..Sei Una Ragazza Cosi Dolce...
    Non Penso Ti Meriti Questo :(
    Davvero_
     
    Top
    .
  13. *follementestrana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*SaRùùù* @ 23/6/2008, 17:46)
    Immagino... :(
    Povera Te..Sei Una Ragazza Cosi Dolce...
    Non Penso Ti Meriti Questo :(
    Davvero_

    grazie mille** 6 carinissima!!!!

    _kissolo_
     
    Top
    .
  14. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che siete belline...cmq si le storie a distanza secondo me durano...o a volte no...xD cioè non lo so raga..si basa tutto sulla fiducia...ma se due si amano sopportano anche quello!
    E per gli amori via chat ci credo zizi
    io ho conosciuto tanti amici via chat forum ecc...e ad alcuni gli racconto cose che neanche alla mia best racconto xD xk mi viene meglio!
     
    Top
    .
  15. *follementestrana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si è vero.....io ho dei rapporti bellissimi con dei ragazzi ke sento su msn o addirittura x tel
     
    Top
    .
61 replies since 22/6/2008, 17:12   345 views
  Share  
.
Top
Top