Avete mai tradito il vostro partner?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    56.00%
    14
  • Si
    44.00%
    11
  • Non mi va di parlarne
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 25)

Avete mai tradito il vostro partner?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete mai tradito il vostro partner? se è si perchè?
    quale motivo vi ha portato a fre una scelta del genere.
    Se vi va raccontate.

    P.S. raga sono cose normali non vi fate problemi a dire se avete tradito tanto qui nessuno vi da botte
     
    Top
    .
  2. .:.:jekka:.:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no...sono una brava ragazza!xDxD
     
    Top
    .
  3. diavolettastronza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io ho tradito e nn dico solo una persona ma tante...vabbè io nn me ne vanto..ma in quei tempi nn avevo testa nn mi fregava di nulla volevo solo farla pagare ai ragazzi...fino a qnd nn mi sn innamorata veramente e ne sn rimasta fregata in senso buono...
     
    Top
    .
  4. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diavolettastronza @ 19/6/2008, 14:29)
    bè io ho tradito e nn dico solo una persona ma tante...vabbè io nn me ne vanto..ma in quei tempi nn avevo testa nn mi fregava di nulla volevo solo farla pagare ai ragazzi...fino a qnd nn mi sn innamorata veramente e ne sn rimasta fregata in senso buono...

    quoto io da piccola ero una capa pazza, una volta mi stavo frequentando con uno, e andammi in comitiva un giorno e mi misi a scherzare con un mio amico e alla fine per far vedere agli amici che questo mio amico ci sapeva fare con le donne, ci siamo baciati davanti a tutti, e il raga che mi stavo frequentando mi vide, il tempo di un minuto mi arrivò uno schiaffo in faccia da parte sua...a me lui piaceva veramente, pensavo volesse solo una cosa da gioco, e per sta stupidagine l'ho perso...ora mi sono calmata ma prima verso i 14 anni ero na pazza
     
    Top
    .
  5. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilary Hilton @ 21/6/2008, 14:52)
    CITAZIONE (diavolettastronza @ 19/6/2008, 14:29)
    bè io ho tradito e nn dico solo una persona ma tante...vabbè io nn me ne vanto..ma in quei tempi nn avevo testa nn mi fregava di nulla volevo solo farla pagare ai ragazzi...fino a qnd nn mi sn innamorata veramente e ne sn rimasta fregata in senso buono...

    quoto io da piccola ero una capa pazza, una volta mi stavo frequentando con uno, e andammi in comitiva un giorno e mi misi a scherzare con un mio amico e alla fine per far vedere agli amici che questo mio amico ci sapeva fare con le donne, ci siamo baciati davanti a tutti, e il raga che mi stavo frequentando mi vide, il tempo di un minuto mi arrivò uno schiaffo in faccia da parte sua...a me lui piaceva veramente, pensavo volesse solo una cosa da gioco, e per sta stupidagine l'ho perso...ora mi sono calmata ma prima verso i 14 anni ero na pazza

    :ride:
     
    Top
    .
  6. micetta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure a me è capitato di tradire xkè avevo trovato un ragazzo troppo figo che mi attraeva a morire e poi ci provava da una vita...alla fine ho ceduto una volta...ma poi mi sono sentita talmente male che ho imparato la lezione..e da allora sono diventata fedelissima^^
     
    Top
    .
  7. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, ho capito pure io la lezione
     
    Top
    .
  8. Gemma Lucente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio attuale ragazzo no...assolutamente....
    Ma una volta quando ero + piccola si...ho tradito un ragazzo con il mio ex...XD
     
    Top
    .
  9. *SaRùùù*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Mai xD
    Sono Brava Dai ^^
     
    Top
    .
  10. Ilary Hilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemma Lucente @ 30/6/2008, 12:48)
    il mio attuale ragazzo no...assolutamente....
    Ma una volta quando ero + piccola si...ho tradito un ragazzo con il mio ex...XD

    fatto bene
    questo è un mondo di cornuti ahahahaha
     
    Top
    .
  11. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemma Lucente @ 30/6/2008, 12:48)
    il mio attuale ragazzo no...assolutamente....
    Ma una volta quando ero + piccola si...ho tradito un ragazzo con il mio ex...XD

    Idem, stavo con un ragazzo da 2 anni e mezzo circa, ho incntrato il mio attuale ragazzo e ho completamente perso la testa x lui...Ora stiamo insieme da + di 5 aani, ne è valsa la pena! XD
     
    Top
    .
  12. NellyCat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..tante volte nella mia adolescenza.
    Diciamo che ho fatto tante esperienze
    e a scapito di qualcuno e a volte pure
    mio [ho preso un sacco di botte quando
    un paio di volte sono stata scoperta]
    sono diventata quello che sono.....
    una persona migliore. :smile:
     
    Top
    .
  13. **Butterfly91**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si purtroppo...e se potessi tornare indietro nn lo rifarei...però solamente sbagliando si impara...
     
    Top
    .
  14. Manulìna Vìp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm..SI XD Anche tnt volte direi..ma non me ne vanto, alla fine so che non è una cosa bella giusto? Ma io sono ftt cosi qnd me ne frego di una persona la tratto proprio male male..e nn mi faccio tnt problemi proprio xkè non mi interessa..con la persona che amo, purtroppo l'ho tradita anke..1 volta sola..e me ne sono pentita tntssimo..è successo dp 7 mesi, ma ora stiamo assieme da 2 anni e mezzo ormai è tt passato ^^"
     
    Top
    .
  15. °PaLLinA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn ho mai tradito mio marito e ne vado fiera!
     
    Top
    .
28 replies since 19/6/2008, 13:03   455 views
  Share  
.
Top
Top