Utenti pericolosi per i forum

fare attenzione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe fare una firma kilometrica forse diventa sicura!
    Cmq vi posto qui tutta la conversazione:
    SPOILER (click to view)
    DUCITTA
    Ciao.
    Lo vedi questo?
    http://i52.tinypic.com/az8276.jpg
    Bene. Vedi? Questo l'ho creato IO. C'è la mia firma, la vedi o no?
    E TU COS'HAI FATTO????
    COS'HAI MESSO SU FB???? QUESTO:
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...9_1384201_n.jpg
    Si vede a km di distanza che hai cancellato la MIA firma.
    Ti rendi cos'hai fatto?
    QUESTA E' VIOLAZIONE DI COPYRIGHT.
    Adesso PRETENDO delle spiegazioni:
    1) COME TI SEI PERMESSA DI FARE UNA COSA SIMILE?
    2) SAI COS'E' LA FANTASIA? SAI COS'E' LA GRAFICA? IGNORANTE!
    3) Togli SUBITO quel lavoro rubato MIO e anche tutti gli altri che hai rubato, perchè adesso ti faccio passare i guai.

    Lo sai che ti posso denunciare per quello che hai fatto?
    Hai rubato un lavoro MIO e di ALTRE PERSONE spacciandolo per tuo.
    Togli subito il tutto prima che ti scatta una bella denuncia e ti faccio vedere io. Anzi, ho gia' provveduto. Cerca di smetterla hai capito?
    Sei pregata di rispondere e non fare la vigliacca. Perchè tanto sei gia' nei guai.

    MARION
    1) non lo so, cioè non sono spregevole, evidentemene l'ho fatto solo per rabbia e mi scuso per aver fatto incazzare te. Ho provveduto a cancellare, ma io li ho messi oggi e li avrei cancellati stasera tranquillamente. Anche perchè lì dentro c'erano i miei lavoretti grafici. Ovviamente non tutti. Ho tolto tutto e mi auto-cancello da forumcommunity quindi non preoccupatevi, di denunciare o cosa anzi fatelo tranquillamente se volete tanto comunque io ho tolto. Mi scuso, e niente ciao!

    DUCITTA


    Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta.
    Ma spregevole di cosa? Cosa ti ho fatto?Ma questa ti pare una risposta da persona matura? E poi sei bugiarda perchè quei lavori ce li hai da GIORNI nel tuo album. Cancelli le firme delle persone e ti spacci lavori per tuoi, così per giocare? Ma scherzi? E se io facessi così con i tuoi? Ma che razza di discorsi fai? Sei una immatura veramente. Ma ti rendi conto? Giochi così con le cose degli altri?! Ma vergognati!

    MARION
    davvero mi dispiace, li ho cancellati se vuoi mi da il tuo contatto e te lo dico. Si probabilmente sono immatura, e si ho sbagliato di grosso. Ma mi credi se ti giuro sull'anima del mio migliore amico che è stata la prima volta? un momento di rabbia miskiato ad altro, tu ovviamente non sai i fatti ma non è stato nulla contro di te davvero anzi pobabilmente l'ho fatto perchè i tuo lavori sono i migliori. E io ci sono stata nel tuo forum , però ci ho provato ma non mi sono integrata anche se era il periodo della scomparsa del mio migliore amico quindi non mi andava molto di interagire o rispondere o fare altro, ma davvero mi dispiace ducitta (non so il tuo nome) e se vuoi denunciami ancora, sono immatura e mi sto vergognando tanto perchè a me hanno copiato tanti gdr. Perchè ho fantasia solo nello scrivere, e probabilmente sono diventata il mio incubo peggiore. Non voglio stare qui a farti un monologo, mi dispiace, se vuoi chiedo scusa a tutto il tuo forum anche se mi vergogno da matti quindi preferirei essere bannata e magari poi chiedi tu scusa da parte mia se vuoi.
    ti chiedo una sola cortesia, io le cose le ho cancellate. Ti ho chiesto scusa però per favore basta non so se tu abbia visto che io ho cancellato. Ho cancellato, ma basta per favore, mi cancello da forumcommunity ma per favore basta...te ne prego!

    DUCITTA
    Beh a me dispiace perchè non sapevo i tuoi fatti e non ci tenevo a saperli cmq mi dispiace tanto per il tuo amico... ma nonostante questo, io non credo che se mi succede qualcosa così tanto per mi sveglio la mattina e mi metto a prendere lavori degli altri e cancellare firme.. cioè non so se mi spiego.... :bho: :bho: è assurdo.
    Spero che non farai piu' niente del genere perchè hai violato i copyright dei lavori degli altri. Soprattutto del mio poi. Quel lavoro ci sono stata tantissimo per farlo infatti è uscito bene.. Immagina la mia rabbia a vedere un mio lavoro con la firma cancellata.
    Tu non ti incazzeresti?

    MARION
    mi incazzerei di brutto però davvero perdonami, ho le lacrime agli occhi giuro e credimi se ti dico che ogni volta che stavo nel tuo foro ammiravo i tuoi lavori . Perchè tu con paint shop pro fai miracoli ora non voglio pararmi il culo perchè non voglio fare la vittima,e se ti sono apparsa così mi dispiace due volte. Che dire mi dispiace non ci metterò + piede nel ali-grafica giuro, non farò nulla di simile mai più una volta mi è bastata. Ehm scusa ancora e boh continua a graficare così che sei bravissima.

    DUCITTA
    Tranquilla.. Va bene. Cmq uso PHOTOSHOP. E ti ringrazio per i complimenti. Mi raccomando... che non si ripeta piu', adesso è tutto ok.

    MARION
    anche io ho photoshop ma faccio lavoretti non come i tuoi ovviamente che però faccio con gimp perchè è l'unica cosa che mi riesce bene. E vabbè non tutti hanno la dote. Comunque GIURO che non si ripeterà mai più, ehm e scusa davvero ancora, non finirò mai di scusarmi


    Ragazzi nonostante questo cmq la perdono in parte.
    Non credo sia un atteggiamento "normale" quando ti girano ti metti a rubare lavori e fare ste cose. Cioè credo cmq che la ragazza abbia avuto un trauma o qualcosa e quindi l'ha portata a fare ciò.
    Grazie per aver segnalato, altrimenti se non la richiamavo così non si veniva a cancellare del tutto quell'orribilante gesto.
    PS. SIA CHIARO CHE IL FATTO DELLA DENUNCIA ERA PER FARLA UN PO' "SPAVENTARE" . E' evidente che aspettavo una risposta prima di agire subito in fretta.
    Ringrazio tutti i forum che hanno accolto la nostra segnalazione e vi prego di non mandarle mp ma soltanto di ignorarla, ormai è tutto a posto l'importante è che ha cancellato i lavori.


    Edited by Ducitta93 - 27/9/2010, 21:39
     
    Top
    .
  2. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O . O ma la gente cos'èèè?? pazzaaaa???
    Mah..sono senza parole..giurare così e fare la vittima..senza parole davvero!!
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi insiste dicendo:
    CITAZIONE
    posso chiederti una cosa? una sola cosa, ora io ho chiesto scusa però per favore parlate male di me in discussioni e tutto ma per favore ti prego, ti scongiuro non farmi mandare mp per favore mi sento già male io. Lo so, probabilmente me lo merito pure però per favore puoi chiedere a tutti questo? ti prego

     
    Top
    .
  4. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O Allucinante, ma giustificazione è!!! Allora per come mi girano ttti i giorni dovrei cancellare le firme di tutte XDXDXD Cmq si vede che ha problemi, sicuramente O.O
     
    Top
    .
  5. milahazuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso avere il suo Facebook? giusto per vedere un po' -.-
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Io continuo a non fidarmi... sarò una carogna però mi sembrano una serie di scuse campate in aria! :bho:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nerd inside
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    8,147
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    Grazie da Ali-grafica di averci avvisato... speriamo che questa non lo faccia piu... -.- gia mi erano girate quando ho letto sul nostro forum questa cosa... almeno ora speriamo abbia cancellato tutto... e che poi non gli giri di nuovo e prenda altri lavori... -.-
    Grazie ancora per l'avviso, gentilissime ^^
     
    Top
    .
  8. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, è un dovere.
    Cmq mi ha aggiunta su fb e non ci sono piu' album grafici.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Secondo me se l' è semplicemente fatta sotto perchè l' hai minacciata di denunciarla!
    La storia che racconta e i motivi che l' hanno spinta a rubare i lavori non si regge in piedi... sarò la solita malfidata, ma io la penso così. -_-
     
    Top
    .
  10. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~stella71~ @ 28/9/2010, 10:30)
    Io continuo a non fidarmi... sarò una carogna però mi sembrano una serie di scuse campate in aria! :bho:

    Stella ti quoto perchè purtroppo io ho imparato che la gente è
    capace di tutto....Sere ha fatto bene a perdonare perchè una
    seconda possibilità a chi prova a chiederti scusa va data
    sempre....ma io comunque continuerei a non fidarmi. Mi dispiace.
    Spero che abbia capito l'errore che ha fatto ed il dispiacere che ha
    causato.... <_<
     
    Top
    .
  11. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonia mi fai morire XD Cmq si anche per me ha fatto un pò di vittimismo per paura.. la storia non regge XD ma ho fatto finta di niente, l'importante è che la smetta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Sì, speriamo che non lo faccia più!!!
     
    Top
    .
  13. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sta di gente strana in giro!
     
    Top
    .
  14. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUESTA UTENTE è un utente molesta che va in giro per la tag insultando i forum O.O
    Faceva parte dello staff di un mio veccio forum ma visto che non si presentava mai è stat rimossa...adesso si è messa ad insultare i miei forum in tag!
    Dopo che ha insultato i miei forum le ho risposto cosi:
    www.cantilux.net/files3/1666818061.png
    rispondendo prontamente:
    www.cantilux.net/files3/1424934823.png
    allora ho cmq deciso di bannarla e di avvisare a tutti voi di stare attenti!
    alla fine mi manda che se la segnalo vado sulla difensiva perchè non la scio rispondere!
    Il chè è assurdo perchè vista la risposta sopracitata mandatami precedentemente io direi che non c'è molto altro da aggiungere o da far rispondere ulteriormente!
    le ho detto questo in modo riassuntivo ed adesso vorrei che anche voi teneste gli occhi aperti!
     
    Top
    .
  15. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O Un'altra pazza XD
     
    Top
    .
51 replies since 7/7/2009, 13:51   1132 views
  Share  
.
Top
Top