E' morto Marco Simoncelli

23 ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Io dico il vero: la vocetta a paperetta non mi piaceva, ma non mi era nemmeno antipatico.
    Sere, trovi maree di messaggi su FB perchè lui era su FB e anche su TWITTER quindi è normale trovare tanti messaggi.
    E' stato straziante vedere suo padre abbracciato ai tecnici... povere persone... il peggio è sempre per chi resta.
     
    Top
    .
  2. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~stella71~ @ 24/10/2011, 17:05) 
    il peggio è sempre per chi resta.

    Lo so benissimo...io ho perso qualcuno di insostituibile e cara per me...i primi 2 anni non ne ho potuto parlare perchè piangevo subito senza rendermene conto appena aprivo bocca...poi dopo è andata un pò meglio ma il ricordo ed il dolore non ti lasciano mai...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Sono cicatrici che ti restano... per un bel pò di tempo non riuscivo a vedere moto nè in televisione nè per la strada... è stata una cosa durissima da superare e ieri oltre ad essere rimasta senza parole durante l' incidente di Simoncelli, sono tornati alla mente ricordi orrendi...
     
    Top
    .
  4. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immagino tesoro...immagino e capisco...se vuoi parlare,sfogarti o qualsiasi altra cosa io CI SONO!!♥♥
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Grazie ciccina!
     
    Top
    .
  6. *Biscottin4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non seguivo molto le gare,ma Marco Simoncelli a vista sembra una persona davvero simpatica e educata..
    Credo che comunque nessuno abbia il diritto di morire, ok che lo sport è molto pericoloso, però quando accadono queste cose ci rimani malissimo..
    Personalmente io rimango molto a male anche alla morte di ragazzine di 14 anni come Sara Scazzi,ma credo che entrambi i fatti abbiano una grande importanza,perchè anche se Sara era una ragazzina questo non vuol dire che Marco Simoncelli poteva morire,anzi:(

    Mi dispiace moltissimo sonia.Fortunatamente a me non è morto nessuno di molto caro,tranne un nonno,ma avevo 4 anni ed ero troppo piccola per capire..Ma ora che sono abbastanza grande capisco lo sconforto...:(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Concordo su quello che hai detto!
    Non mi ricordo come ti chiami... :P
    Grazie cara! :kiss:
     
    Top
    .
  8. *Biscottin4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sara^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Spero di ricordarmelo questa volta. :shifty:
    C' ho 'na testa a colabrodo che la metà basta!
     
    Top
    .
  10. *Biscottin4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  11. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci son rimasta molto male =( non seguo il moto GP ma dispiace comunque,
    il mio fidanzato era un grande tifoso di simoncelli e tutta la giornata di ieri ci è stato male...perchè comunque lui mi diceva che si è vero non è nè un parente e nè un amico,ma tifando per lui era come se lo fosse,e concordo


    sonia mi spiace tanto per tua cugina...l'anno scorso il mio fidanzato ha perso un cugino di 25 in un incidente di moto e non vi dico che fine atroce che ha avuto perchè mi sento male al sol pensiero
     
    Top
    .
25 replies since 23/10/2011, 11:52   150 views
  Share  
.
Top
Top