Pretty Little Liars

telefilm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•ƒuxiã grãphïc©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad oggi io la penso cosi:
    -A=+ persone!
    Garret&Jenna c'entrano ma non sono loro che "comandano"..forse affiliati di A(?)
    In una puntata della seconda stagione si vede una cosa....e ricollegandomi alla ragazza bionda che Spencer vede nel episodio pilotae io credo che ci sia "una Alison" ancora in circolazione..(nn dico altroXD)
    So x certo(se il mio intuito non mi sbaglia)che A inoltre è sia qualcuno del '94(stessa età delle ragazze)che le perseguita a scuola...e non puo essere Jenna x ovvi motivi!Ma anche un adulto(UOMO dato che non ha il seno da donna ed è troppo forte)che fa il resto...
    Quindi x me A sono 2 persone(16enne ed adulto uomo)+garret&Jenna e x me c'è anche Alison..o chi x lei ;)
     
    Top
    .
  2. ~µàlé•lä•pèštë˜~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che nel libro si parlasse di una gemella??? :D:P
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm però sembra troppo scontato jenna e garret,se sarah shepard ha scritto per bene la storia il finale di stagione dovrebbe essere sconvolgente!per esempio come il fatto di ian!ci deve essere un colpo di scena incredibile,sennnò è troppo facile!in giro c'è chi dice che centra anche ezra!
     
    Top
    .
  4. ~•ƒuxiã grãphïc©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spoiler 2x12 in poi
    Genna e Garret hanno mezzo confessatoXD insomma sono coinvolti al 100% ma nn sono loro la mente principale;)


    Su Ian credo che sia morto davvero...sapeva troppo:/
    si ho pensato anch'io ad ezra ma poi penso...si sarebbe ricattato da solo?E poi nel primo episodio è stato messo un messaggio di A nello spogliatoio femminile(quello x emily)solo una studentessa poteva entrarci no?..(sono solo mie teorieXD)
    Bisognerebbe farsi una maratona no stop dall'inizio ad ora e prendere appuntiXDgli attori dicono che le risposte ci stanno tutte!
     
    Top
    .
  5. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi ian è morto però dicevo che fino alla sua morte io credevo che fosse lui A!Resterei delusa se i colpevoli fossero solo jenna e garret xDxD magari centrano tutti xD toby,lucas,maya,caleb,ezra etc etc xD
     
    Top
    .
  6. ~µàlé•lä•pèštë˜~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che motivo avrebbero Ezra, Maya e Caleb? Sono arrivati dopo e manco la conoscevano! Posso capire Lucas, Toby, Garrett e Genna... ma sti tre non credo proprio... Non mi ricordo la puntata però chi non vuole lo spoiler non legga sotto XD
    Cmq sia se ricordate nella puntata in cui A rapisce la dottoressa psicologa Sullivan si chiama no? Spero di averci preso... Cmq sia.... Nel locale dove si fermano verso la fine della puntata e lei dice ad A io ho fatto quel che dovevo si alza e va via, arriva la cameriera del locale e chiede ad A: "Il solito, OCCHIONI?" quindi penso proprio sia come dicevano in altre anteprime che ci sia una sorella gemella... anche se dicono ci sia solo nel libro... pero se leggete qui per dire: CLICCAl vi mostrano una scena del film nella quale in una foto è presente un'altra ragazza simile ad Allyson sembra... e poi la storia della sorella gemella che accoltella l'altra all'inizio dellepisodio di halloween... secondo me anche nel telefilm è così...
     
    Top
    .
  7. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non centrano ma sarebbe sconvolgente e un finale decente...
     
    Top
    .
  8. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra meno di una settimana sapremo chi è A...
    io credo che sia la gemella di alison xD
    cambio idea 20 volte al giorno ma ora penso proprio che sia lei O_O
     
    Top
    .
37 replies since 21/9/2011, 15:58   175 views
  Share  
.
Top
Top