LE NEWS DEL GIORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari era innamorato davvero, ma non doveva ucciderla....

    IPHONE CADE DA 4.000 METRI:
    "FUNZIONA ANCORA"

    20110720_iphone
    MILANO - E' diventato, forse senza volerlo, lo sponsor più efficace dell'iPhone 4. Il paracadutista Jarrod McKinney ha perso il suo iPhone 4 durante un lancio da 4000 metri di quota. Quando l'americano è atterrato ha localizzato il suo dispositivo con un’applicazione Gps e, con suo grande stupore, il telefonino ha effettuato una chiamata. Il 37enne Jarrod McKinney ha raccontato alla Cnn di essersi lasciato scivolare un iPhone 4 dalla tasca dei pantaloni mentre era in volo. Il telefono sarebbe atterrato rovinosamente sul tetto di una casa a due piani nel Minnesota - a circa un chilometro dal punto di arrivo di McKinney.
    I due pannelli in vetro speciale, che ricoprono lo schermo, e anche la parte posteriore, sono andati quasi completamente distrutti. Tuttavia, il melafonino era ancora in grado di fare e ricevere telefonate. Gran parte del merito però va attribuito alla speciale custodia che proteggeva l’iPhone, anch’essa andata in frantumi assieme al display, ma ancora attaccata al momento del ritrovamento. Il punto però, che fa discutere la rete e gli appassionati dell'iPhone, è che lo smartphone di Jobs ha la fama di essere relativamente fragile.
    Per Mike Gikas di Consumer Reports, in ogni caso, non si tratterebbe di uno scherzo nè di una trovata pubblicitaria: secondo il giornalista, che nel 2010 ha scovato il cosiddetto Antennagate - i presunti problemi di ricezione dello smartphone Apple - è verosimile che un iPhone possa sopravvivere una caduta da quell’altezza, mentre vede più distruttiva l'acqua.

    Leggo
     
    Top
    .
  2. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzesco!!! Per questo amo la Apple <3 <3
    Se mio fratello sarà buono magari per i 18 anni mi ci farò fare un pensierino XD
     
    Top
    .
  3. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia!!
    che uomo schifoso quel parolisi...
    come ha detto mia madre dal primo giorno esistono i divorzi!!!!
    la gente non sta bene
     
    Top
    .
  4. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma se leggi le conversazioni lui a quanto pare non ovleva divorziare per darle il mantenimento una cosa del genere XD
     
    Top
    .
  5. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora non le da più il mantenimento........ -.-"""
    Si passa direttamente la vita in galera XD
    Che uomo furbo -.-"
     
    Top
    .
  6. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa p***** l'ha portato all'esasperazione e siccome era un debole ha preso la strada più facile e ora spero gli diano l'ergastolo e qualche punizione alla z*********.

    Edited by Ducitta; - 21/7/2011, 20:42
     
    Top
    .
  7. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bho io non l'ho seguita la vicenda,cmq non penso che l'abbia uccisa per colpa dell'amante(se no il 90% delle donne italiane starebbero sotto terraXD)penso che di fondo ci siano altri motivi...
     
    Top
    .
  8. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è colpa dell'amante, lei era solo innamorata.....
     
    Top
    .
  9. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    20110719_martello


    17enne uccide i genitori a martellate,li nsconde sotto il letto e poi fa festa in casa con oltre 60 amici


    TALLAHASSEE - Ha ucciso i genitori a martellate e nascosto i loro corpi in camera da letto. Poi ha ospitato una festa proprio nella casa dove aveva lasciato i cadaveri. Un adolescente in Florida, il 17enne Tyler Hadley, è stato arrestato ieri per omicidio. Il ragazzo verrà giudicato come un adulto e il portavoce della polizia Tom Nichols ha dichirato che il ragazzo ha negato di aver ucciso sua madre e suo padre. Sabato Hadley aveva pubblicato su Facebook l'invito ad una festa in casa sua. Poco dopo avrebbe preso a martellate i genitori fino ad ucciderli e, una volta trascinati in camera da letto, li avrebbe coperti con libri, asciugamani e tutto ciò che ha trovato in giro per la casa. Poi gli amici del ragazzo sono arrivati, la festa ha avuto inizio e nella casa la voce che il ragazzo avesse ucciso i genitori ha iniziato a circolare. C'erano tra le 40 e le 60 persone invitate e qualcuno, anonimamente, ha poi dato una soffiata alla polizia che, domenica, ha effettuato un controllo. Quando le forze dell'ordine sono entrate in casa sua Hadley era nervoso e ha raccontato che i suoi erano fuori città. Ma la polizia ha trovato sia l'arma che i corpi delle vittime. "E' stato certamente un omicidio spietato e brutale", hanno raccontato gli agenti.


    fonte
    cose da pazzi O_O
     
    Top
    .
  10. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O__________________________O
     
    Top
    .
  11. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE AL LINGUAGGIO CHE USATE.
     
    Top
    .
  12. **Lady Falco**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Sere.
    Carmy non giustificarla per favore, quel cretino era sposato e con una figlia, doveva innamorarsi di un uomo libero e non distruggere una famiglia.
     
    Top
    .
  13. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INVESTE E UCCIDE LA MADRE.
    FACEVA RETROMARCIA


    20110721_ma-fi

    LONDRA - E' stata uccisa dalla figlia 17enne che faceva manovra con l'automobile. La mamma 41enne, Sue Duke, era in piedi dietro la Ford Ka e le dava indicazioni quando per errore una delle su tre figlie, Lauren, l'ha schiacciata contro un'altra vettura nel parcheggio del club in cui lavorava. La donna ha battuto violentemente la testa ed è stata trasportata d'urgenza al Royal London Hospital, a Whitechapel. La scorsa notte è stata dichiarata morta. "La ragazza stava facendo retromarcia - ha raccontato una testimone che ha chiesto di restare anonima - la madre le dirigeva la sua manovra in uno spazio molto piccolo. Improvvisamente ha accelerato verso un'altra auto parcheggiata, è stato terribile. C'era sangue ovunque e la ragazza non riusciva a smettere di piangere".
     
    Top
    .
  14. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Lady Falco** @ 21/7/2011, 22:18) 
    Scusa Sere.
    Carmy non giustificarla per favore, quel cretino era sposato e con una figlia, doveva innamorarsi di un uomo libero e non distruggere una famiglia.

    Io penso che la famiglia non la distrugga l'amante..ma il coniuge che tradisce..la promessa di amore eterno non l'ha fatta l'amante ma il coniuge...
     
    Top
    .
  15. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non commento, altrimenti finiamo in una cosa delicata e non mi va :)
     
    Top
    .
47 replies since 18/7/2011, 12:17   426 views
  Share  
.
Top
Top