Problemi della piccola ely

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la piccola ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilù © @ 18/3/2012, 19:00) 
    L'immagine la puoi fare benissimo anche tu.Fai un bel collage e sopra metti dei rettangoli colorati (dove vuoi) con poca opacità,sui quali poi andrà la scritta(con codici html vari).

    Si quella dei rettangoli lo sapevo io dicevo quella specie di ritaglio
    Non so se è una texture o altro :(
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la piccola ely @ 18/3/2012, 16:28) 
    Ragazze/i vorrei una mano... Qualcuno di voi sa come fare l'immagine cosi?
    Parte sopra Clicca qui
    E la parte sotto Clicca qui
    Spero che qualcuno mi puo aiutare :)

    Per quanto riguarda la prima, credo sia proprio una texture a strappo. Volendo si potrebbe fare anche con PS, ma è un po' complicato il procedimento. XD

    Per la seconda, servirebbe un ornamento stilizzato che sia articolato in quella maniera, oppure anche un pennello, volendo. ^^ A me sembra proprio un ornamento che è stato uniformato allo sfondo sovrastante, a cui hanno aggiunto l'effetto ombra. ^^ Oppure può essere un pennello uniformato allo sfondo sovrastante con un Pattern con qualche texture e poi effetto ombra sotto. ^^
     
    Top
    .
  3. la piccola ely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 26/3/2012, 10:54) 
    CITAZIONE (la piccola ely @ 18/3/2012, 16:28) 
    Ragazze/i vorrei una mano... Qualcuno di voi sa come fare l'immagine cosi?
    Parte sopra Clicca qui
    E la parte sotto Clicca qui
    Spero che qualcuno mi puo aiutare :)

    Per quanto riguarda la prima, credo sia proprio una texture a strappo. Volendo si potrebbe fare anche con PS, ma è un po' complicato il procedimento. XD

    Per la seconda, servirebbe un ornamento stilizzato che sia articolato in quella maniera, oppure anche un pennello, volendo. ^^ A me sembra proprio un ornamento che è stato uniformato allo sfondo sovrastante, a cui hanno aggiunto l'effetto ombra. ^^ Oppure può essere un pennello uniformato allo sfondo sovrastante con un Pattern con qualche texture e poi effetto ombra sotto. ^^

    Sapresti dirmi dove posso trovarli?? (Soprattutto la seconda,mi piace molto *_*)
    Vorrei impararlo con ps a fare quello strappo *_* Conosci qualche tutorial?? :P

    Scusa se rompo ihihi
     
    Top
    .
77 replies since 16/4/2011, 18:00   478 views
  Share  
.
Top
Top