Anche le figone hanno la cellulite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi comunque le modelle stesse sono CONSAPEVOLI che verranno DIMAGRITE quindi questo significa che loro vogliono essere in quel modo se accettano di fare il giornale. Tanto ci guadagnano.. certo che se avessi il fisico di Rihanna ORIGINALE mi incavolerei a farmi ritoccare ancora..
     
    Top
    .
  2. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh beh pure io prima della scoperta dell'esistenza di photoshop credevo che erano tutte perfette u.u
     
    Top
    .
  3. elysyna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dice una mia amica.... "la cellulite ce l'ho...e me la tengo" :-)
     
    Top
    .
  4. Gioy_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e anche la "perfetta" manuela arcuri...ha i suoi difettucci...

     
    Top
    .
  5. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O O.O O.O sono rimasta così....porelle!La Lohan ha il seno troppo sciupato a causa della sua passata anoressia...Cmq credo che ormai A VOLTE siano le star stesse a volere il photoshop per apparire perfette...io non lo capisco prorpio,sono dell'idea che se una donna vuole avere la 38 x stare bene con se stessa deve farlo ma se ha la 44 e ci sta bene deve cma andarne fiera!!^^
    Cmq ecco altre fotooooooooooo O.O:
    Belen Rodriguez
    image
    Evangeline Lilly
    image
    Nicole Kidman
    image
    Tara Reid
    image
    Avril Lavigne
    image
    Caterina Balivo
    image
    JLo
    image
    image
    Karolina Kurkova
    image
    Maddalena Corvaglia
    image
     
    Top
    .
  6. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune sono anche ritoccate dai giornali per marcare ancora di piu' il difetto..Comunque beh sono umane anche loro XD
     
    Top
    .
  7. Sirenia_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vecchiaia e la cellulite esistono per tuttiiii! Tocca e ritocca, tanto prima o poi succede u.u Comunque Rihanna nella foto del giornale le hanno fatto un vitino assurdo o.o
     
    Top
    .
  8. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma e una cosa normalissima mica loro sono fatte di ferro,sono umane come tutte le altre donne.PS ha sempre fatto miracoli in tutte le foto dei giornali che sei per donne che sia per uomini.
     
    Top
    .
  9. cocc:nellablu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bello vedere che le star sono persone normali ^^
    secondo me però i canoni dei media sono diventati impossibili. Cioè, photoshoppare Rihanna (che è una gran bella donna), come tante altre che finiscono sulle copertine di famose riviste, è assurdo. Ha ragione Carmy, le fanno apparire irraggiungibili e non si rendono conto che così facendo incrementano i problemi di milioni di ragazze che sono deboli alla vista di una vita più sottile della loro.
    Ormai dove ti giri vedi glutei perfetti, gambe snelle e lisce, seni scolpiti.
    Ma quando maiii!!! La realtà è un'altra!!!
    Comunque grazie per queste foto!! :D
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç
    Non ho bisogno di vedere loro per consolarmi...perchè tanto il problema persisteeeeeeeeeeeee!!!

     
    Top
    .
  11. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete sentito che vogliono abolire photoshop!
    nei servizi fotografici intendo...
     
    Top
    .
  12. ~Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho sentito XD
    Ma se io fossi una star mi ribellerei, vorrei essere risistemata sulla copertina di una rivista XDXDXD
     
    Top
    .
  13. Giunone*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maryhich @ 17/3/2011, 16:56) 
    CITAZIONE (haru. @ 17/3/2011, 15:44) 
    ma mery tutte le foto sui giornali sono ritoccate xD

    Lo so, ma sai quanta gente non lo sa? Certi pensano che solo alcune foto son modificate...

    Non lo sa e hanno anche il coraggio di dire che la nostra è tutta invidia dei loro corpi perfetti...<_< facepal
     
    Top
    .
  14. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ho sentito XD
    Ma se io fossi una star mi ribellerei, vorrei essere risistemata sulla copertina di una rivista XDXDXD

    su questa logica in copertina ci finirebbe chiunque xD tanto la cellulite la tiene una e l'altra pure xDxD senza ps non ci sarebbe differenza xD
     
    Top
    .
  15. Magenta°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 6/7/2011, 12:16) 
    ç_ç
    Non ho bisogno di vedere loro per consolarmi...perchè tanto il problema persisteeeeeeeeeeeee!!!

    Ehi! tranquilla... ok...... mi stai facendo deprimere!!
    Comunque la cellulite non è un problema.... Marilyn Monroe era grassa (e molto anche) eppure era , e lo è ancora oggi, considerato la donna più bella mai esistita!!
    Marilyn mi consola!! =P

    Mi piacerebbe che togliessero PS nei servizi fotografici..... non solo perchè sembrano delle bamboline di ceramica perfettine, ma perchè l'immagine che trasmettono al pubblico (specialmente femminile) causa un sacco di crisi di anoressia... la causa è sopratutto perchè vogliono assomigliare a loro. Ma molte non sanno che in realtà non sono così.

    PS: Che teatralità xD
     
    Top
    .
38 replies since 1/3/2011, 22:16   23342 views
  Share  
.
Top
Top