Problemi di MssPoirot....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...c'è qualcuno che può aiutarmi?... :*.*:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Posso aiutarti per il problema della scritta, ovvero questo: http://img821.imageshack.us/img821/7189/image3cp.png per non far venire l' onda piena, ma solo l' ondulatura, devi disattivare il colore di secondo piano quello che nell' immagine da te postata è color celestino.
     
    Top
    .
  3. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah ok, grazie mille!!!
     
    Top
    .
  4. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bheee... ho qualche problema con qualche tutorial della seconda classe...
    Allora:

    1) Tutorial Creare un Kaoano:

    Non riesco a vedere le immagini, e quindi non posso eseguire il tutorial.


    2) Tutorial Criss Cross

    Salvo il plug-in, con un programma apposta per i file zip lo metto
    nella cartella di PSP dei plug-in e poi chiudo.

    Poi di solito apro PSP vado su

    File ----> Preferences ----> File Locations

    poi mi trovo nella cartella dei plug-in e da li gli aggiungo a psp.

    Soltanto che con alcuni filtri dopo averli caricati con il programma per i file zip non devo fare il processo su psp e quindi sono già direttamente negli effetti, soltanto che quando provo ad usarli su un immagine non funzionano, esce questo vignetta:


    http://img215.imageshack.us/img215/1030/pentam.png

    image


    e questo vale anche per il Tutorial Dot and Cross


    3) Tutorial Effetto Velo

    Il link che riguarda il filtro, non funziona, ho provato a cercarlo su Google ma non sono riuscita a trovarlo.


    4) Effetto Immersione

    Eseguo il tutorial correttamente, metto le impostazioni come sono scritte, soltanto che quando faccio ok, non vedo nessun effetto, l'immagine rimane tale e quale, soltanto con moooolti più fotogrammi.


    5) Bordatura Trasparente

    Apro l'immagine, aggiungo il nuovo livello raster, e poi vado su
    selezione ----> modifica ----> contrai
    soltanto che non posso cliccare contrai... così:


    http://i55.tinypic.com/hv89z8.png





    Spero possiate aiutarmi ^^
    Grazie MILLE in anticipo ^^

    Edited by MssPoirot - 27/3/2011, 13:09
     
    Top
    .
  5. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... vediamo su cosa posso aiutarti...su quello che non so spero che ti aiutino le altre ragazze ^^

    1&3) se trovi link non funzionanti o immagini che non si vedono nei tutorial della scuola grafica, avvisaci nel topic "SEGNALAZIONI" che trovi nella sezione ALL ABOUT GRAPHIC, in modo che le ragazze che se ne occupano possano sostituire il tutto e renderlo nuovamente funzionante ^^

    5) Non puoi cliccare xkè prima non selezioni... ti consiglio di cliccare sulla tastiera Ctrl+A, così si seleziona tutto e poi gfai il procedimento...vedrai che funzionerà... giustamente non puoi cotrarre una selezione che non c'è, devi prima selezionare l'immagine ^_^

    4) non credo di aver capito bene cosa intendi...dopo aver dato l'ok clicchi il tasto in alto a destra (visualizza animazione)?
    image
     
    Top
    .
  6. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!!!!

    Comunque... quello dell'acqua... io seguo il tutorial fino alla fine, poi quando clicco il pulsante visualizza animazione in pratica l'immagine rimane uguale, l'effetto non c'è, anche se l'ho messo, non si vede niente....
     
    Top
    .
  7. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... strano, non saprei...vediamo se le altre possono aiutarti...
     
    Top
    .
  8. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque! ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Non ho visto i tutorial però per fare quegli effetti bisogna aver cura di selezionare il livello interessato di volta in volta chiudendo gli altri, inoltre bisogna cambiare i parametri di volta in volta.
    Hai controllato di aver fatto in questo modo?
    Perchè basta saltare un piccolo passaggio o sbagliarlo che non ti viene l' animazione.
    Prova a rifarlo stando molto attenta.
    Per quello che riguarda il filtro, controlla che non sia da installare fuori dal programma. Prova ad aprirlo e a vedere se dentro la cartellina c' è qualcosa con l' estensione exe.
     
    Top
    .
  10. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso il tutorial effetto underwater è a posto, sono riuscita.
    Per quel che riguarda i filtri non sono riuscita a mettere a posto, è da un pò di tempo che continua a succedermi, ho sempre provato e riprovato a inserire il plug-in penta, ma mi da sempre lo stesso errore. Ho provato a guardare anche nella cartella come hai detto tu, ma non c'è nessuna estensione... non so adesso provo ancora, poi vediamo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,159

    Status
    Anonymous

    I PlugIn in genere sono file zip che vanno scompattati nell'apposita cartella del programma alcuni sono applicazioni che vanno installate sempre nell'apposita cartella.

    Se la cartella non esiste la puoi crerae tranquillamente tu!

    Fai così vai in:

    Risorse del computer----->Disco Locale (C:)----->Programmi----->Corel----->Corel Paint Shop Pro

    Guarda se tra le cartelle dell progaramma c'è la cartella Plug-in, se non esiste la crei. rimanendo nella cartella di PSP clicchi su crea nuova cartella e la chiami Plug-IN

    Ogni volta che devi scompattare i file dei Plug-in o installarli selezioni quella cartella!

    Risorse del computer----->Disco Locale (C:)----->Programmi----->Corel----->Corel Paint Shop Pro----->Plug-IN

    Sempre col programma chiuso, una volta che apri il programma clicchi su Effetti e in basso trovi i Plug-In.

     
    Top
    .
  12. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille!!! Tutto a Posto :)

    Però adesso ho un altro problema... :)

    Mi piacerebbe scaricare un programma che si chiama frontpage ma purtroppo non riesco a trovarlo, ho provato a cercare anche un qualche altro programma tipo questo ma non riesco a trovare niente....

    Thanks... ^^'
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,159

    Status
    Anonymous
    Fa parte del pacchetto di OFFICE...

    prova a vedere QUI
     
    Top
    .
  14. MssPoirot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando clicco download mi chiede di inserire dei dati, io li inserisco ma poi mi dice che l'azione non è andata a buon fine, e dopo mi dice di cliccare il link per aprire la finestra che mi aiuta a scaricare il programma soltanto che mi si apre un'altra finestra e dopo altre cose, non riesco.... :(
    che imbranata che sono xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    1,159

    Status
    Anonymous
    Prova QUI .
    Oppure QUI è il primo link della faccina verde (secondo avatar) il secondo link è una guida per usarlo.
     
    Top
    .
66 replies since 16/1/2011, 11:10   395 views
  Share  
.
Top
Top