Idee regalo

Consigli, aiuti su pensierini da fare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {.Bimba birbantella.//
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn posso aiutarti su questo mary:( un'argomento delicato x me..................

    kmq...magari fai una serie di pacchi..uno dentro l'altro..dal più grande al più piccolo...lei apre il primo e ne trova un'altro dentro..apre il secondo e ne trova un'altro dentro..e così via...vedi tu quanti pacchi mettere...e poi nell'ultimo pacco..quello più piccolo...il regalino..mmmh non sò magari vedi se trovi qualcosa con questo maialino sopra...anche il telo per il mare..un porta oggetti nn sò xD poi dipende da quello che trovi..se propio vuoi centrare il regalo con qsto maiale xD
     
    Top
    .
  2. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I regali non sono il mio forte, infatti cerco di capire sempre in anticipo cosa piacerebbe al soggetto interessato XD
    Bhe anche se non è fissata con la moda credo che una borsa o una maglietta possa andar sempre bene XD
    Se non hai tanti soldi la maglietta puoi sempre prenderla tipo della Phard, oppure quelle della Fix design o Puerco espin. Tra un po cominciano anche i saldi =)
     
    Top
    .
  3. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooooraaaaa =D
    quanto mi piace fare i regalii ^________^
    l'idea di manu è carinissimaa =)=)
    Magari se avete una foto insieme compri una cornice rosa e la metti dentro e la metti nell'ultimo pacco =)=) casomai con un peluche a maialino =)=)
    Negli altri invece metti scherzetti e istruzioni =)=) lo si fa spesso nei diciottesimi..nel primo magari metti tanti fogli tra cui quello delle istruzioni e lo deve cercare tra gli altri fogli^^
    nel secondo metti gelatina o schiuma da barba..cose che deve toccare e non immagina cosa è !! =) non so se mi sono spiegata bene..penso sai come si fa! =)
    Il portafoto e il peluche può essere carino..non spendi nemmeno molto!!
     
    Top
    .
  4. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io alla fine ho comprato questo
    www.brosway.com/prod_images/img1/mi01.jpg
    Vi piace ?
    Brosway 94 Euro :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    Bello :D ma è d' argento?
    Ammazza :shok: 94 euro!!! :unsure:
     
    Top
    .
  6. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è di acciaio e swarosky -.-
     
    Top
    .
  7. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza...94 euri!!! Cmq wow carino!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Principessa(c) @ 7/7/2010, 12:30)
    no è di acciaio e swarosky -.-

    Ahhhh... è, in effetti gli swarosky costano un botto, ma fanno la loro figuara. ;)
     
    Top
    .
  9. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In foto non rende molto, ma da vicino devo dire che ra il più bello e anche il piu caro -.- ma mi piaceva troppo -.-
     
    Top
    .
  10. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti :)
    però 94 euro >.<
    cmq molto bello carmii :)
     
    Top
    .
  11. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie =) sono contenta vi piaccia io sui regali d auomo sono una frana >.<
     
    Top
    .
  12. »->•AdRyA•<-«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ebbene si ragassuole..
    ho bisogno d un consiglio..
    come sempre fare un regalo ad un ragazzo è più complicato d noi ragazze (almeno x me è così)..
    x nn parlare se si tratta del proprio boy e si cade ancora d più in paranoia xkè vorresti regalargli qualcosa ke lo stupisca e ke magari già nn hà (xkè i maski hanno sempre tutto)..
    tra qualke giorno io e il mio ragazzo festeggiamo 1 anno ke stiamo insieme..
    ed ecco ke qui vi kiedo: cosa potrei regalargli?
    mia madre mi ha consigliato un portafogli e l'idea nn è brutta xkè quello ke ha è un pò ridotto maluccio..
    una mia amica mi ha consigliato un portakiavi cn la nostra foto solo ke c ha già pensato mia madre quando ha fatto il compleanno..
    sn nel pallone..
    magari voi avete moooolta più fantasia d me (e ne sn sicura ke è così)..
    ke mi consigliate?

    grazie a tutte! ♥
     
    Top
    .
  13. __V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    a parer mio come regalo per un anno insieme dovresti regalargli qualcosa che riguardi l'amore. secondo me il portafogli è più adatto a un compleanno o cose del genere :) questo sempre a gusto mio eh :)
    vediamo un pò..
    ad esempio potresti regalargli una cornice digitale con già impostate le vostre foto dentro :)
    oppure.. un cuore gigante con una scritta!
    oppure un profumo.. se no..
    una collana con la tua iniziale come ciondolo
    oppure potreste farvi l fedine con incisi i vostri nomi :)
    spero di esserti stata d'aiuto ^^
    kiss
     
    Top
    .
  14. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i regali c'è la sezione adatta nel topic IDEE REGALO.
    ;)
     
    Top
    .
  15. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto la discussione all'interno del topic IDEE REGALO che trovate nell'off topic...

    Cmq concordo sul fatto che dovresti farli un realo relativo all'amore e l'idea della cornice digitale con le vostre foto dentro è molto bella!
    Poi dipende da quanto puoi permetterti di spendere, la cornice costa un po'... se hai abbastanza foto potresti comprargli un bell'album fotografico (di quelli dove c'è anche lo spazio x scrivere accanto alle foto) e metterci le foto del vostro primo anno insieme... magari lasciando la fine dell'album vuoto e una scritta che faccia intendere che vuoi continuare a riempirlo con le foto dei prossimi anni che passerete insieme...
     
    Top
    .
70 replies since 13/6/2010, 10:53   390 views
  Share  
.
Top
Top