gemuxs gallery...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco nuove immagini...


    Edited by gemuxs - 4/3/2012, 13:33
     
    Top
    .
  2. erikuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho guardato tutta la gallery sono dei bei lavori! brava! hai solo bisogno di imparare meglio a fare i colorize... hai fatto la nostra scuola grafica di PS o psp? =)
     
    Top
    .
  3. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie...veramente ancora nn l'ho fatta, perchè frequento il forum però poi a volte mi assento per lunghi periodi tipo 3 mesi, e quindi per questo non mi hanno abilitato...però ho fatto la richiesta la volta scorsa....adesso la rifarò fra un po....sperando che mi accettino! :)
     
    Top
    .
  4. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche nuova immagine....


    questa è un po' fatta così ma volevo provare un fotomontaggio...

    Edited by Charity - 29/10/2014, 17:03
     
    Top
    .
  5. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto dei fotoritocchi...
    questa in 2 verisoni ... 8219_redxsmiley

    ciao

    Edited by Charity - 29/10/2014, 17:04
     
    Top
    .
  6. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune nuove immy... alcune erano esperimenti... :)



    Edited by Charity - 29/10/2014, 17:05
     
    Top
    .
  7. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace il tuo impegno ma hai ancora problemi con antialias in firma e nei testi..
     
    Top
    .
  8. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto esercitando un po con i colorize.... ne posto 2 appena fatti!



    Edited by Charity - 29/10/2014, 17:05
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i color ho visto che hai una certa precisione nel colorare le varie parti delle immagini, solo che non sono corrette le impostazioni che dai ai colori, soprattutto quelli relativi a pelle e occhi. Per il resto, ti consiglio per i retouch e i color di non fare un trucco molto accentuato , perché se no sembra finto. ^^

    Riguardo ai blend, sono dello stesso parere di Ducitta e in più aggiungo che le fusioni, nella maggior parte dei casi, le attui solo con lo sfondo, ma spesso il risultato non è nè realistico nè efficace, tipo in quello di Walker. Tuttavia le basi su cui lavorare ci sono, perciò se ti impegni e magari segui anche la scuola, di risultati ne avrai di sicuro. ^^
     
    Top
    .
  10. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione...però per quanto riguarda, il trucco, mi piace che si veda... e cmq ho ancora tanto da lavorare e imparare!
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gemuxs @ 17/5/2012, 11:56) 
    però per quanto riguarda, il trucco, mi piace che si veda...

    Ed è quello che ho detto, si vede troppo e non ha colori molto reali. Il suggerimento che ti dò per il trucco è quello di abbassare l'opacità, soprattutto per i retouch che spesso hanno già altro trucco sotto. Io mi faccio aiutare con degli esempi, cioè mi prendo la foto di una truccata e cerco di riprodurre il trucco, questo vale anche per i color: prova a prendere un'immagine normale, la fai in bianco e nero e cerca di colorarla avvicinandoti a quei colori, perché come ti ho detto hai delle buone basi e mi piace molto la precisione, ma sono i colori che non sono ancora ottimali perciò avere dei punti di riferimento può essere utile. ^^
     
    Top
    .
  12. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel consiglio...non avevo mai pensato di prendere come riferimento una foto...anche perchè a volte non so nemmeno come abbinare i colori...ci proverò! :)
     
    Top
    .
  13. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco delle immy appena fatte!



    Edited by Charity - 29/10/2014, 17:06
     
    Top
    .
  14. gemuxs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco altri lavoretti...

     
    Top
    .
  15. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo male l'unica cosa che a me non piace sono le texture sopra i volti e i soggetti (a meno che non siano fatte per renderli particolari!)... però dai sei migliorata e come fusione e formato ci siamo!
     
    Top
    .
59 replies since 14/4/2010, 14:56   456 views
  Share  
.
Top
Top