canzoni lady gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non fosse così strana di certo non guadagnerebbe oltre 53milioni di euro l'anno xD
    i testi fanno pena,però tutto sommato le canzoni restano impresse =)
    a me piace anche solo per il fatto che una giovane ragazza rinuncia a farsi passare per bella,visto che il mondo dello spettacolo è pieno di bionde che si credono fighe =) non tutti avrebbero sto coraggio penso =)
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (haru. @ 20/7/2011, 21:57) 
    se non fosse così strana di certo non guadagnerebbe oltre 53milioni di euro l'anno xD
    i testi fanno pena,però tutto sommato le canzoni restano impresse =)
    a me piace anche solo per il fatto che una giovane ragazza rinuncia a farsi passare per bella,visto che il mondo dello spettacolo è pieno di bionde che si credono fighe =) non tutti avrebbero sto coraggio penso =)

    XD Questa credo sia l'unica cosa "buona" che ha: non è bella, ma a lei non le importa.

    Mi dispiace solo per lei, sinceramente: vocalmente non è affatto da buttare e suona il pianoforte in maniera straordinaria, ma è il modo con cui vuole "restare impressa" che non condivido. Un cantante deve piacere per le sue canzoni, non per quanto riesce a provocare con il suo look o con altre cose.
     
    Top
    .
  3. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sopra....
    Ma penso che svanira' presto..non riuscirà ad avere successi planetari ma soprattutto tra dieci anni, penso che manco esisterà XD

    stanotte me la sono sognata a sta mostra XD
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta; @ 21/7/2011, 09:57) 
    stanotte me la sono sognata a sta mostra XD

    O_________________________________________O

    Hai mangiato pesante, per caso? O.o

    XDDD
     
    Top
    .
  5. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahuahuahauah L9YnZnxTQW1payf+4s2FezAti3TE=
     
    Top
    .
  6. haru.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverella dicono che è impazzita...
    vive in un mondo tutto suo fatto di mostri e strane creature...
    chissà che si fuma...
    i dottori dicono che non finge
     
    Top
    .
  7. @Kayla@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sarà anche strana.. è vero.. ma vi giuro io adoro ogni suo pezzo!! Per non parlare degli abiti che indossa.. sono fantastici..!! ( a parte quando si è messo un vestito fatto di carne animale) chiamatemi pazza XD ma più in la con gli anni secondo me verrà ricordata come un'icona della moda...
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2009, 13:52   276 views
  Share  
.
Top
Top