canzoni lady gaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~life96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non dicevo mica a te sere >\\\\< Era solo una cosa per fare rima XD!
     
    Top
    .
  2. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=v-fv-p6_5J8..._embedded#at=47

    aahahahahahahahahhaa PIACEREEEEEE
     
    Top
    .
  3. Judas‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aldilà del modo di vestirsi che è abbastanza appariscente, io la amo in tutto e per tutto.
    Credo di essermene innamorata dato che ho tutte le edizioni limitate dei CD O.ò

    Ed Heavy Metal Lover, mi sa tanto di nuovo singolo (:
     
    Top
    .
  4. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piaceva lady gaga!il suo stile e le sue canzoni mi ricordavano le vecchie canzoni da discoteca anni 90!!(provenzano,agostino,tiesto e coXD)adesso c'è sto odioso del reggaeton -.-'''''
    cmq davvero mi piacevano le sue hit,poi invece da quando è uscita la canzone giudas a me ha fatto un pò schifo perchè la canzone è blasfema ed a me queste cose non piaccionon proprio!!!!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fuxia Graphic© @ 20/7/2011, 10:45) 
    invece da quando è uscita la canzone giudas a me ha fatto un pò schifo perchè la canzone è blasfema ed a me queste cose non piaccionon proprio!!!!

    Quoto. L'album precedente l'ho trovato migliore anche io. A parte "The Edge Of Glory" non trovo niente che regga il confronto con il lavoro precedente.

    Poi c'è la "Fashion Of His Love" che, ogni volta che mi capita di sentirla, mi ricorda sempre di più una vecchia canzone della Whitney Houston... ._.

    Sarà un'impressione, ma a me il processo mi si attiva in automatico nel cervello. O.o
     
    Top
    .
  6. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ascoltato il nuovo album e ne ho alcune di preferite...come Heavy Metal Lover, Bloody Mary, Judas, Eletric Chapel, Governament Hooker ecc...xD
    Mi piace la musicalità...mi intrattengono quando ho voglia di ascolatare qualcosa di orecchiabile *_*
    Il vecchio album sinceramente non l'ho ascoltato...
     
    Top
    .
  7. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark LaFee @ 20/7/2011, 11:04) 
    Il vecchio album sinceramente non l'ho ascoltato...

    Ma nemmeno ioXDXDNon ero una sua fan sfegatata infatti ascoltavo solo hit
     
    Top
    .
  8. Ducitta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da quando è uscita la canzone giudas a me ha fatto un pò schifo perchè la canzone è blasfema ed a me queste cose non piaccionon proprio!!!!

    Non mi è mai piaciuta questa tizia. La trovo veramente una poco di buono. Le sue canzoni non mi piacciono di TESTI parlando. Però la musicalità è veramente bella e orecchiabile (the edge of glory e judas) hanno una bellissima MUSICALITA' ma di testi non mi piacciono proprio.
    Evito di ascoltarla perchè quelle canzoni parleranno di tutto tranne che di cose buone!
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me, non piacciono per nulla i video.

    Mi è stato detto che lei lo fa "apposta" a provocare, perché è nella provocazione che "lancia" il suo "messaggio" di "contestazione".

    Io capisco e rispetto questo punto di vista, ma credo che poi alla fine questo "stile" sia un po' un'arma a doppio taglio per lei: cioè, negli anni futuri, che cosa pensa di fare o essere Lady Gaga?

    Alcuni la paragonano a Madonna, ma Madonna è stata una grande "Maestra" nel trasformismo!!! Lei non ce la vedo a fare lo stesso percorso. Si sta avviando ad una sorta di stereotipo che difficilmente può mutare, secondo me.

     
    Top
    .
  10. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovi pienamente d'accordo!
    se cambiasse il suo stile i suoi "vecchi" fan la divorerebbero letteralmente e non se ne farebbe cmq di nuovi in base ai suoi trascorsi...credo che lei sia davvero cosi ecco perchè non le interessa del futuro,secondo me conta prorpio in questo suo stile e difficilmente lo potra o vorra cambiare!
     
    Top
    .
  11. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fuxia Graphic© @ 20/7/2011, 11:47) 
    mi trovi pienamente d'accordo!
    se cambiasse il suo stile i suoi "vecchi" fan la divorerebbero letteralmente e non se ne farebbe cmq di nuovi in base ai suoi trascorsi...credo che lei sia davvero cosi ecco perchè non le interessa del futuro,secondo me conta prorpio in questo suo stile e difficilmente lo potra o vorra cambiare!

    Infatti. I suoi stessi video, sostanzialmente, io li trovo sempre uguali, hanno lo stesso schema.
     
    Top
    .
  12. *Biscottin4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono canzoni davvero carine ma i suoi video non sono molto belli e per nulla interessanti..é una cantante che ha avuto successo ma non mi piace molto nè fisicamente nè per il talento..l'unica cosa che gli invidio è la fama..
     
    Top
    .
  13. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io trovo i testi non molto "carini"...^^"
    Appunto, la musicalità è travolgente in alcune canzoni ma una volta mi sono ritrovata a leggere un testo e non ho proprio ben capito dove voleva arrivare...O.o
    In ogni modo, ricordo gli esordi...era davvero un'altra persona...
     
    Top
    .
  14. 'Meri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agli esordi mi piaceva Poker Face.Poi è cominciata a diventare un tormentone e la sentivi ovunque.E m'è venuta a noia.

    Sinceramente penso,come avete detto anche voi,che non dia un'immagine di sè molto carina.
     
    Top
    .
  15. *Kriss*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vado matta insomma ha delle canzoni carine però nulla di più e quoto in pieno con Michelle quando dice che "..Io capisco e rispetto questo punto di vista, ma credo che poi alla fine questo "stile" sia un po' un'arma a doppio taglio per lei: cioè, negli anni futuri, che cosa pensa di fare o essere Lady Gaga?

    Alcuni la paragonano a Madonna, ma Madonna è stata una grande "Maestra" nel trasformismo!!! Lei non ce la vedo a fare lo stesso percorso. Si sta avviando ad una sorta di stereotipo che difficilmente può mutare, secondo me."
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2009, 13:52   276 views
  Share  
.
Top
Top