Problemi di Ducitta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hihihi che strano vedere Duci che chiede aiuto XD
     
    Top
    .
  2. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok è una cosa scema ma non riesco a togliere questa opzione XD
    In pratica una volta ho sbagliato a cliccare una cosa nella tastiera e mi è comparsa questa griglia:


    si può togliere facendo "visualizza->extra". Però ogni volta che apro qualsiasi immagine compare sempre e mi fa innervosire XD
    Come si toglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Duci, fai "VISUALIZZA >> MOSTRA >> GRIGLIA": devi togliere l'opzione "griglia" ^^
     
    Top
    .
  4. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' la griglia è il fatto di "extra". Io lo tolgo ma me la rimette sempre ad ogni cosa che apro! Mi urtaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio PS "Extra" è selezionato come te, quindi non è quello il problema, perché a me la griglia non esce anche se c'è attiva quell'opzione con qualsiasi immagine che apro.

    Io ho così:

    2f7efb191214025
     
    Top
    .
  6. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dory!! Mi sa che ora non lo fa piu' uhauhauuahau

    dunque piu' che un problema vorrei un aiuto:
    Come si fanno ad usare queste?XD
    intendo, le maschere così già fatte e mettere l'immagine perfettamente con questa forma! non ri riecsoooooooooooo
    www.imagebam.com/image/f558ad203064025
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 25/7/2012, 14:34) 
    Come si fanno ad usare queste?XD
    intendo, le maschere così già fatte e mettere l'immagine perfettamente con questa forma! non ri riecsoooooooooooo
    www.imagebam.com/image/f558ad203064025

    Ahahahahahahahhhhhh XDDDDDDDDDDDDDDDD

    Scusa se rido, ma se ti spiego come le uso io, mi viene da ridere!!! No, perché diverse robe che faccio col PS io le faccio a "Cavolo", nel senso le provo tutte e poi vedo quale effetto mi piace. XDDD

    Ora, quella robe delle maschere, è stata un caso. E' stato un mio "raptus" nel voler applicare un tutorial che, se non sbaglio, sta pure qui.

    Si chiama effetto "clipping mask" e consiste nell'inserire un'immagine in una forma. Ecco il tutorial ^^ ---> https://allaboutgraphic.forumcommunity.net/?t=50832366

    Tu prima formi il blend, quindi raggruppa le foto e le fondi bene tra loro, poi "unisci" i livelli di queste immagini fuse. Dopo esegui il procedimento del tutorial e metti la maschera nel blend (la maschera sopra, blend sotto) e crei la clipping come scritto nel tutorial. Essendo la maschera, però, costituita da uno sfondo esterno bianco, ho settato il suo livello su "Schiarisci", mentre il livello blend su "Colore Brucia", "Moltiplica" o "Scurisci". ^^

    Facendo così ti dovrebbe uscire. ^^

    Fai una prova con un'immagine a caso. ^^
     
    Top
    .
  8. Ducitta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avevo pensato che fosse una cosa del genere di fusione etc uhauhauahau ma non mi erano mai uscite bene! Ora provo! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
22 replies since 27/9/2009, 14:32   268 views
  Share  
.
Top
Top