Nella valigia della nonna...

Stupido ma divertente ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella valigia della nonna metto un giacchetto, un computer nuovo, una televisione, uno spazzolino, me, lo smalto, il telecomando, il cellulare, le cuffiette del cellulare, l'i-pod, le cuffiette dell'i-pod, un laccetto per capelli, un ventilatore, un ombrello, un set di bacchette cinesi, una banconota da 500 euro, i croccantini per il gatto, il gatto, un pianoforte, una confezione di caffè, un accendino, un pacco di fazzoletti, il mio coniglio, una lima per le unghie, salviettine, bomba a mano.polvere di stelle, una macchinetta fotografica,un pedalo',raggi di sole siciliano,un paio di scarpe,una mentina, un ciucciotto, popcorn,pannolini bimbo,chitarra, un quaderno,la foto del fratellino mio, la lista della spesa,un sudoku, una cicca,un ombrello,un pennello,un portatile con PSP,un bel libro da leggere,la discografia di Nek,un gelato gigante, un lettore cd, la dentiera, la saga de I diari delle streghe,cioccolata, un micio, un coniglio, tutta la saga di twilight, il film Consta!ntine,un pacco di patatine, medicine, gli smalti, i regali di natale,solvente per unghie,i dolcetti al cocco della mia mamma,la torta 7veli, il mio cellulare, i biglietti per il cinema, il PC portatile,le foto + belle, l'amuchina, I detersivi nuovi, il lettore DVD, un tema sui problemi adolescenziali, il mio professori di matematica (<3), tutti i codici HTML per i forum, tutti i tutorial per ps,la mia copertina, il mio libro preferito,la bacchetta magica di cenerentola xD, e anche quella di Harry Potter XD, Edward di Twilight (hihihi xD), le sigarette, l'amuchina,un thermos di latte e caffè, un portafoto, la foto della mia mamma, la mia radio,tutta la 1° serie di Moonlight, la mia migliore amica xD,travis barker tom delonge e mark hoppus xD, un bianchetto (non so come mi è uscito xD), facebook (hahaha!), un portchiavi, LA NONNA!!, un prete (non si sa mai xD), un esorcista (anche lui potrebbe servire.. xD), un ostia (le stamo a dì tt sulla kiesa xD), Psp!!!!, un diamante *-*, il mio coniglietto, il mio miciooo, e pure il mio canarino va xD, un coccodrillo (ok forse mejo di no xD), una PUZZOLA!! (ahahahah sai che profumino poi !!!! xD), una lampada con tanto di genio, uno sfrega lampada automatico xD(non si sa mai ), l'automobile, una persona dentro l'automobile xD, un pacchetto di caramelle alla menta
     
    Top
    .
  2. Marilù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella valigia della nonna metto un giacchetto, un computer nuovo, una televisione, uno spazzolino, me, lo smalto, il telecomando, il cellulare, le cuffiette del cellulare, l'i-pod, le cuffiette dell'i-pod, un laccetto per capelli, un ventilatore, un ombrello, un set di bacchette cinesi, una banconota da 500 euro, i croccantini per il gatto, il gatto, un pianoforte, una confezione di caffè, un accendino, un pacco di fazzoletti, il mio coniglio, una lima per le unghie, salviettine, bomba a mano.polvere di stelle, una macchinetta fotografica,un pedalo',raggi di sole siciliano,un paio di scarpe,una mentina, un ciucciotto, popcorn,pannolini bimbo,chitarra, un quaderno,la foto del fratellino mio, la lista della spesa,un sudoku, una cicca,un ombrello,un pennello,un portatile con PSP,un bel libro da leggere,la discografia di Nek,un gelato gigante, un lettore cd, la dentiera, la saga de I diari delle streghe,cioccolata, un micio, un coniglio, tutta la saga di twilight, il film Consta!ntine,un pacco di patatine, medicine, gli smalti, i regali di natale,solvente per unghie,i dolcetti al cocco della mia mamma,la torta 7veli, il mio cellulare, i biglietti per il cinema, il PC portatile,le foto + belle, l'amuchina, I detersivi nuovi, il lettore DVD, un tema sui problemi adolescenziali, il mio professori di matematica (<3), tutti i codici HTML per i forum, tutti i tutorial per ps,la mia copertina, il mio libro preferito,la bacchetta magica di cenerentola xD, e anche quella di Harry Potter XD, Edward di Twilight (hihihi xD), le sigarette, l'amuchina,un thermos di latte e caffè, un portafoto, la foto della mia mamma, la mia radio,tutta la 1° serie di Moonlight, la mia migliore amica xD,travis barker tom delonge e mark hoppus xD, un bianchetto (non so come mi è uscito xD), facebook (hahaha!), un portchiavi, LA NONNA!!, un prete (non si sa mai xD), un esorcista (anche lui potrebbe servire.. xD), un ostia (le stamo a dì tt sulla kiesa xD), Psp!!!!, un diamante *-*, il mio coniglietto, il mio miciooo, e pure il mio canarino va xD, un coccodrillo (ok forse mejo di no xD), una PUZZOLA!! (ahahahah sai che profumino poi !!!! xD), una lampada con tanto di genio, uno sfrega lampada automatico xD(non si sa mai ), l'automobile, una persona dentro l'automobile xD, un pacchetto di caramelle alla menta,un coniglio
     
    Top
    .
  3. PetiteÉtoile~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella valigia della nonna metto un giacchetto, un computer nuovo, una televisione, uno spazzolino, me, lo smalto, il telecomando, il cellulare, le cuffiette del cellulare, l'i-pod, le cuffiette dell'i-pod, un laccetto per capelli, un ventilatore, un ombrello, un set di bacchette cinesi, una banconota da 500 euro, i croccantini per il gatto, il gatto, un pianoforte, una confezione di caffè, un accendino, un pacco di fazzoletti, il mio coniglio, una lima per le unghie, salviettine, bomba a mano.polvere di stelle, una macchinetta fotografica,un pedalo',raggi di sole siciliano,un paio di scarpe,una mentina, un ciucciotto, popcorn,pannolini bimbo,chitarra, un quaderno,la foto del fratellino mio, la lista della spesa,un sudoku, una cicca,un ombrello,un pennello,un portatile con PSP,un bel libro da leggere,la discografia di Nek,un gelato gigante, un lettore cd, la dentiera, la saga de I diari delle streghe,cioccolata, un micio, un coniglio, tutta la saga di twilight, il film Consta!ntine,un pacco di patatine, medicine, gli smalti, i regali di natale,solvente per unghie,i dolcetti al cocco della mia mamma,la torta 7veli, il mio cellulare, i biglietti per il cinema, il PC portatile,le foto + belle, l'amuchina, I detersivi nuovi, il lettore DVD, un tema sui problemi adolescenziali, il mio professori di matematica (<3), tutti i codici HTML per i forum, tutti i tutorial per ps,la mia copertina, il mio libro preferito,la bacchetta magica di cenerentola xD, e anche quella di Harry Potter XD, Edward di Twilight (hihihi xD), le sigarette, l'amuchina,un thermos di latte e caffè, un portafoto, la foto della mia mamma, la mia radio,tutta la 1° serie di Moonlight, la mia migliore amica xD,travis barker tom delonge e mark hoppus xD, un bianchetto (non so come mi è uscito xD), facebook (hahaha!), un portchiavi, LA NONNA!!, un prete (non si sa mai xD), un esorcista (anche lui potrebbe servire.. xD), un ostia (le stamo a dì tt sulla kiesa xD), Psp!!!!, un diamante *-*, il mio coniglietto, il mio miciooo, e pure il mio canarino va xD, un coccodrillo (ok forse mejo di no xD), una PUZZOLA!! (ahahahah sai che profumino poi !!!! xD), una lampada con tanto di genio, uno sfrega lampada automatico xD(non si sa mai ), l'automobile, una persona dentro l'automobile xD, un pacchetto di caramelle alla menta,un coniglio, gli esami di settembre xD
     
    Top
    .
  4. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella valigia della nonna metto un giacchetto, un computer nuovo, una televisione, uno spazzolino, me, lo smalto, il telecomando, il cellulare, le cuffiette del cellulare, l'i-pod, le cuffiette dell'i-pod, un laccetto per capelli, un ventilatore, un ombrello, un set di bacchette cinesi, una banconota da 500 euro, i croccantini per il gatto, il gatto, un pianoforte, una confezione di caffè, un accendino, un pacco di fazzoletti, il mio coniglio, una lima per le unghie, salviettine, bomba a mano.polvere di stelle, una macchinetta fotografica,un pedalo',raggi di sole siciliano,un paio di scarpe,una mentina, un ciucciotto, popcorn,pannolini bimbo,chitarra, un quaderno,la foto del fratellino mio, la lista della spesa,un sudoku, una cicca,un ombrello,un pennello,un portatile con PSP,un bel libro da leggere,la discografia di Nek,un gelato gigante, un lettore cd, la dentiera, la saga de I diari delle streghe,cioccolata, un micio, un coniglio, tutta la saga di twilight, il film Consta!ntine,un pacco di patatine, medicine, gli smalti, i regali di natale,solvente per unghie,i dolcetti al cocco della mia mamma,la torta 7veli, il mio cellulare, i biglietti per il cinema, il PC portatile,le foto + belle, l'amuchina, I detersivi nuovi, il lettore DVD, un tema sui problemi adolescenziali, il mio professori di matematica (<3), tutti i codici HTML per i forum, tutti i tutorial per ps,la mia copertina, il mio libro preferito,la bacchetta magica di cenerentola xD, e anche quella di Harry Potter XD, Edward di Twilight (hihihi xD), le sigarette, l'amuchina,un thermos di latte e caffè, un portafoto, la foto della mia mamma, la mia radio,tutta la 1° serie di Moonlight, la mia migliore amica xD,travis barker tom delonge e mark hoppus xD, un bianchetto (non so come mi è uscito xD), facebook (hahaha!), un portchiavi, LA NONNA!!, un prete (non si sa mai xD), un esorcista (anche lui potrebbe servire.. xD), un ostia (le stamo a dì tt sulla kiesa xD), Psp!!!!, un diamante *-*, il mio coniglietto, il mio miciooo, e pure il mio canarino va xD, un coccodrillo (ok forse mejo di no xD), una PUZZOLA!! (ahahahah sai che profumino poi !!!! xD), una lampada con tanto di genio, uno sfrega lampada automatico xD(non si sa mai ), l'automobile, una persona dentro l'automobile xD, un pacchetto di caramelle alla menta,un coniglio, gli esami di settembre xD, la prof di latino (così non viene a scuola XD)
     
    Top
    .
  5. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella valigia della nonna metto un giacchetto, un computer nuovo, una televisione, uno spazzolino, me, lo smalto, il telecomando, il cellulare, le cuffiette del cellulare, l'i-pod, le cuffiette dell'i-pod, un laccetto per capelli, un ventilatore, un ombrello, un set di bacchette cinesi, una banconota da 500 euro, i croccantini per il gatto, il gatto, un pianoforte, una confezione di caffè, un accendino, un pacco di fazzoletti, il mio coniglio, una lima per le unghie, salviettine, bomba a mano.polvere di stelle, una macchinetta fotografica,un pedalo',raggi di sole siciliano,un paio di scarpe,una mentina, un ciucciotto, popcorn,pannolini bimbo,chitarra, un quaderno,la foto del fratellino mio, la lista della spesa,un sudoku, una cicca,un ombrello,un pennello,un portatile con PSP,un bel libro da leggere,la discografia di Nek,un gelato gigante, un lettore cd, la dentiera, la saga de I diari delle streghe,cioccolata, un micio, un coniglio, tutta la saga di twilight, il film Consta!ntine,un pacco di patatine, medicine, gli smalti, i regali di natale,solvente per unghie,i dolcetti al cocco della mia mamma,la torta 7veli, il mio cellulare, i biglietti per il cinema, il PC portatile,le foto + belle, l'amuchina, I detersivi nuovi, il lettore DVD, un tema sui problemi adolescenziali, il mio professori di matematica (<3), tutti i codici HTML per i forum, tutti i tutorial per ps,la mia copertina, il mio libro preferito,la bacchetta magica di cenerentola xD, e anche quella di Harry Potter XD, Edward di Twilight (hihihi xD), le sigarette, l'amuchina,un thermos di latte e caffè, un portafoto, la foto della mia mamma, la mia radio,tutta la 1° serie di Moonlight, la mia migliore amica xD,travis barker tom delonge e mark hoppus xD, un bianchetto (non so come mi è uscito xD), facebook (hahaha!), un portchiavi, LA NONNA!!, un prete (non si sa mai xD), un esorcista (anche lui potrebbe servire.. xD), un ostia (le stamo a dì tt sulla kiesa xD), Psp!!!!, un diamante *-*, il mio coniglietto, il mio miciooo, e pure il mio canarino va xD, un coccodrillo (ok forse mejo di no xD), una PUZZOLA!! (ahahahah sai che profumino poi !!!! xD), una lampada con tanto di genio, uno sfrega lampada automatico xD(non si sa mai ), l'automobile, una persona dentro l'automobile xD, un pacchetto di caramelle alla menta,un coniglio, gli esami di settembre xD, la prof di latino (così non viene a scuola XD), il burrocacao
     
    Top
    .
94 replies since 1/9/2009, 15:19   552 views
  Share  
.
Top
Top