Fobie

di cosa avete paura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllOfThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm fobiaa noo però ho paura delle analisiii perchè poi svengo sempre ç_ç
     
    Top
    .
  2. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione manu..
    l'ho studiato anche io ^^
    infatti ho detto gli scarafaggi..è una paura proprio all'eccesso..non posso nemmeno immaginarli come sono fatti..oddiooo =S
    anche io ragazze ho la fobia per il terremoto.. a volte quando ci sono scosse piccole tremo e sudo fredda..mi vengono attacchi di panico e crisi..
    ricordo una volta che era notte e mia mamma nn c'era e appena è arrivata una scossa di terremoto me ne sono andata gridando e piangendo nel letto di mia sorella xD
    sono propri brutti..NON SAI mai quando ARRIVANO e NON SAI mai quando FINISCONO!!!!
     
    Top
    .
  3. LaTeffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il terrore dei ragni..anche degli insetti ma non proprio tutti..
    ma i ragni proprio.. si.. sono per me una fobia!
    anche quelli microscopici mi fanno paura.. eppure son bella grossa rispetto a loro.. sarebbe giusto che avessero paura loro di me.. non il contrario!
    Ma è più forte di me... ç_ç
     
    Top
    .
  4. yla…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutte le fobie del mondo...sono una persona eccessivamente paranoica!...io ho paura di tutto...avete presente Maryl Streep in "una serie di sfortunati eventi"?...ecco...quella sono io xD
     
    Top
    .
  5. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio..l'ho visto quel film xD
    non è esagerato yla??? xD
     
    Top
    .
  6. yla…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh insomma...io ho veramente tutte le fobie del mondo...diciamo che sono io meno ironicamente xD
     
    Top
    .
  7. _Any Cullen_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la fobia dei ragni, dei scarafaggi e dei serpenti..
    brrr solo al pensiero rabbrividisco :s
     
    Top
    .
  8. Aquamarine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragni.. ho una fobia tremenda per i ragni,li detesto..
    poi ho paura di restare chiusa in spazi molto piccoli,tipo negli ascensori.. e poi ho paura di tante altre cose
     
    Top
    .
  9. {L a d y S.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho paura di tante cose..la maggior parte stupide..altre non credo lo siano..
    Ho paura del buio..perchè sono rimasta traumatizzata da un film horror visto quando ero piccola..ho paura perchè al buio non siamo padroni di noi per prima cosa, e poi ho paura perchè al buio nessuno ti vede e nel buio esce la fragilità di una persona.
    Ho paura dei silenzi, perchè i silenzi sono terribili,soprattutto quando sono quelli delle persone che amiamo.
    Ho paura della solitudine perchè non oso immaginare una vita senza qualcuno che mi possa aiutare ad affrontarla.
    Ho paura delle violenze fisiche,nel senso di dolore fisico..cioè ferite,gravi ovvio..xD
    Ho paura del futuro,perchè sono sicura che sara troppo difficile per una persona come me,che è troppo leale e poco furba
    Ho paura dei ragni,degli insetti, di uscire alle 3 del pomeriggio perchè qui non c'è mai gente normale in giro a quell'ora..Ho paura delle delusioni,ho paura di troppe cose >_< xD
     
    Top
    .
  10. Luli.style }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi associo alla primissima fobia! :O Quella delle vespeee, api, calabroni, insomma qualsiasi isettino volante capace di pungere!
    La mia nn è una semplice paura...quando le vedo o sopratutto se me ne viene una vicino, mi immobilizzo e nn riesco a fare più nulla e mi scappa da piangere =.=" Mi vergogno pure di avere queste reazioni in pubblico, x fortuna mi è successo poche volte, x me xò è abbastanza problematico xkè sembro una deficiente! =(
     
    Top
    .
  11. Kedy3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm..io ho paura delle farfalle...XD
     
    Top
    .
  12. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promettete di non ridere vi prego....
    io ho paura del buio e degli insetti!
     
    Top
    .
  13. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io Chiara...anche delle formiche, mosche...appena me le vedo addoso inizio a schifarmi e mi spavento buahahahhaha che idiota xD
     
    Top
    .
  14. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere non puoi capire che angosci che sono per me quegli animaletti...sono consapevole che sono mille volte più piccoli di me e che non mi potranno mai fare nulla....ma mi fanno troppa impressione. A volte urlo anche se me li trovo addosso ;)
     
    Top
    .
  15. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho paura degli insetti :( ma non di tutti, tipo le mosche,le formiche non mi fanno niente. ma se vedo qualcosa svolazzare di strano ho il terrore che mi possa venire addosso. soprattutto le falene, (le farfalle notturne) se ne entra una in casa e svolazza posso anche morire.XD
     
    Top
    .
33 replies since 31/8/2009, 14:08   199 views
  Share  
.
Top
Top