Angolo Sfoghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ali mi dispiace davvero tantissimo per la tua amica....
    non sai quanto..purtroppo nella vita ci sono questi momenti che non possiamo fare niente...solo Dio può aiutarci.
    Cerca di starle accanto Ali..... in queste situazioni non ci sono passata quindi oltre questo purtroppo non so che dirti.... mi dispiace tanto...
    anche per te che ti sei sentita male...cerca di stare un pò piu' tranquilla e serena anche se è difficile tra il lavoro etc....
    Un bacio grande :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
  2. roby_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah alice allora continua a starle vicino magari con dei messaggi.. e cerca di non angosciarti d'accordo? provaci anche se non sarà facile ^^
     
    Top
    .
  3. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace ali aver letto solo oggi di questa discussione....
    spero che la tua amica abbia la forza di reagire...........non riesco a adirti altri perchè vedere e sapere di una persona che ha un male così grande mi fa paura....
     
    Top
    .
  4. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto male :,(
    Perchè???!!!
    Stamani mi hanno detto che hanno visto la mia amica... in auto... è irriconoscibile... Ha il viso gonfio e aveva un foulard in testa...
    E' così straziante sapre che allora è vero... sapere che sta facendo la chemio...
    Scusatemi ma sono così a pezzi.... Stamani sono uscita per non farmi vedere e ho pianto mentre mi sfogavo con una amica...
    NON è giusto!!!
    Ho paura...
    Poi si sono chiusi... ed io vorrei tanto starle vicino!
    Fa impazzire questa situazione...
    Si deve davvero sempre pensare a quanto la vita sia un battito d'ali... e viverla nel miglior modo possibile, con la serenità nel cuore... cercando sempre di fare quello che amiamo e di stare con le persone più care... e quando vogliamo bene a qualcuno di dirglielo sempre...
    Queste sono le cose che contano... Infondo sono le piccole cose...
    Per me è come una zia... le voglio un bene dell'anima... non è mai stato solo un rapp di lavoro... ma una vera amicizia...
    Anche sul lavoro ho delle belle amicizie... Persone meravigliose, speciali...
    Deve lottare accidenti!!!
    NOn deve lasciarsi andare!
    Perciò credo che stia sbagliando a chiudersi...
    E ho tanta tanta paura :,(
    Grazie ragazze perchè vi sento vicino... e vi assicuro che ne ho un bisogno estremo in questo periodo!
     
    Top
    .
  5. roby_4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ali mi dispiace tantissimo per la tua situazione... anche la nonna di una mia amica sta facendo la chemio e mi viene una tristezza quando la vedo... mi fa diventare così triste... ma... in fondo la vita va vissuta la proprio in cui si hanno tantissimi problemi... non bisogna accollarsi anche quelli degli altri perchè poi alla fine si scoppia... secondo me fa male a chiudersi perchè è proprio in questo momento che invece dovrebbe aprirsi e lasciarsi dare una mano anche se magari è difficile per lei... spero per te e per lei che questa situazione finisca al più prestp... davvero
     
    Top
    .
  6. ~ Francesca.m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Ali.. anche mia nonna la sta facendo.. da due anni, ma sta andando bene, vedrai che si risolverà tutto (:
     
    Top
    .
  7. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace ali.....mi spiace sopratutto che non riesci a starle accanto.....fatti coraggio tesora......
     
    Top
    .
  8. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie bimbe :) grazie davvero... a
    volte mi sento terribilmente sola... Volete dir tanto per me... sul serio...
    Voglio pensare positivo... ce la deve fare...
    Si non poterle stare vicina mi fa impazzire... mi sento impotente... anche se poi lo sarei cmq... ma so che per lei sarebbe meglio aver le persone amiche accanto... E' suo marito che è chiuso... Non l'ha mai mandata a nessuna nostra cena... :( Figuriamoci...
    Nasconde la cosa come se fosse una vergogna... E' un brav' uomo... ma non capisce che lei ha bisogno delle persone vicino... di stare in compagnia... mah...
    Bacini
     
    Top
    .
  9. SnoWhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che brutte cose!!
    io sono triste e mi sento quasi in colpa di esserlo per delle stupidate -.-
     
    Top
    .
  10. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze io oggi sono arrabbiatissima sapete perche'? Ok, credo sappiate che in matematica sono una frana, tutto ciò che riguarda i numeri per me è turco. Non mi piace per niente. Non mi entra nel cervello, è troppo complessa x me XD la matematica si doveva fermare alla scuola elementare e basta...XD
    Cmq, oggi c'era il compito e su quello che ha spiegato da poco ci siamo esercitati poco e per di piu' non sa spiegare quella prof (ha circa 58 anni quella vecchia malefica). Cmq, oggi ho detto ai miei compagni: aiutatemi per favore perche' non so fare niente. Loro: si certo...(la mia compagna di banco è una bomba in mate). Cmq, arriva il compito e gia' sento che non so fare NIENTE. Non sapevo fare nemmeno un esercizio.....vi dico manco uno. Ho cercato aiuto da tutte le parti e sapete dove mi hanno mandato? "si aspetta ora te lo passo". Due ore di compito e gli ultimi cinque minuti fortunatamente la mia compagna dietro mi ha fatto copiare. Mentre quella davanti mi diceva: Ora te lo passo (la mia "migliore" amica) . Non mi ha passato un cavolo, poi gli ho detto che una che avevo copiato (che lei non aveva fatto) l'ho fatta mi ha chiesto il risultato, era giusto e mi fa: Dammela dammela e io: dammi quell'altra tu. Solo così me l ha passato.
    Che stronzi guardate non ci posso pensare sono tanti stronzi. Anzi stronze, la mia compagna di banco se n'è fregata altamente di me. E' stata un'egoista.
     
    Top
    .
  11. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succede sempre cosi a scuola =) da me volevano sempr eil compito di inglese ma poi quelle stronze che rano bombe in matematica non me lo passavano mai =) bisogna farci l'abtudine, sembra che sono tutte cosi XD
    non te la prendere tesò
     
    Top
    .
  12. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principessa© @ 9/12/2009, 18:45)
    succede sempre cosi a scuola =) da me volevano sempr eil compito di inglese ma poi quelle stronze che rano bombe in matematica non me lo passavano mai =) bisogna farci l'abtudine, sembra che sono tutte cosi XD
    non te la prendere tesò

    Anche da me, inclusa la mia compagna di banco. Vuole essere sempre aiutata in inglese e in mate mi manda a fancetera.
     
    Top
    .
  13. cullengirl88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere anke io mi sn trovata in queste situazioni,penso un pò tutti...
    prima di ogni compito tutti a metterci d'accordo x aiutarci...una cosa la so fare io,una cosa la sai fare tu...e alla fine ognuno pensava a se...erano davvero un paio le persone, tra cui me, ke cercavano di darsi aiuto...e poi quando glielo andavi a dire sai pure come rispondevano?"io nn mi posso mettere a fare il compito agli altri...devo pensare prima a me"...si è anke giusto...ma nn penso ke x dare un suggerimento perdi le ore...a sto punto meglio dirlo chiaramente che ti tiri fuori...addirittura c'era una mia compagna...la prima della classe...ogni volta diceva ke nn sapeva fare niente,ke nn aveva fatto niente e poi fioccavano gli 8...
    cmq nn te la porendere davvero...anzi sn sicura ke la prossima volta saprai come comportarti e di chi ti devi fidare...
     
    Top
    .
  14. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero pure nella mia classe la piu brava diceva sempre che non sapeva fare niente poi prendeva 8 e 9 ogni volta -.-
    purtroppo non sono casi isolati, sono quasi tutte uguali...
    io dopo ho un po ho imparato ad aiutare solo chi dicevo io, le altre nn le rispondevo nemmeno, come facevano loro...
    le chiamavi 3 ore e nemmeno si giravano, che stronze -.-
     
    Top
    .
  15. cullengirl88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principessa© @ 9/12/2009, 19:12)
    io dopo ho un po ho imparato ad aiutare solo chi dicevo io, le altre nn le rispondevo nemmeno, come facevano loro...
    le chiamavi 3 ore e nemmeno si giravano, che stronze -.-

    si infatti...
     
    Top
    .
238 replies since 19/7/2009, 17:26   1281 views
  Share  
.
Top
Top