Angolo Sfoghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciucciola @ 4/9/2010, 13:59)
    Io sto scrivendo qui x sfogarmi xkè da pochi giorni mio cugino è morto xkè era affetto da un tumore e pensando a lui mi viene di dirgli tante cose !!Il nostro gianluca sarà sempre nei nostri cuori e vedendo tutti i duoi amici ke su facebook scrivono delle cose emozionanti e fanno video ke ti viene da piangere e ti viene la pelle d'oca !!Quindi se Giampi mi sta sentento ti voglio dire ke anke se nn ti ho consciuto bene se sempre il mio cugino preferito quindi !!!
    Ti voglio bene !!Tua zia e i tuoi cugini pensano sempre a te e anke se nn sono potuti venire da te a Pesaro ti pensavano e ti pensano sempre !!Come sai tua cugina ora il 25 settembre si sposa e nn sai quanto è triste ke al suo matrimonio nn ci potrà essere IL NOSTRO CUGINETTO GIANLUCA !!!X questo io mi sto sfogando qua xkè nn sapete quanto stia male io !!Quindi vi chiedo se potete darmi un conforto !!!Grazie

    Veronica leggo solo ora. Mi dispiace tantissimo e credo di non poter sapere quello che provi..lo posso solo immaginare. Fatti tanta forza e datti tanto coraggio. Noi quì ci siamo per ascoltarti ogni qualvolta tu te lo senta! Ti abbraccio forte!
     
    Top
    .
  2. angelicuccia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora inizio io ieri stavo camminando e ho incontrato un amico del mio ex dicendomi del tipo che le amiche che odio di + che vanno al suo negozio poi una delle due si siede in braccio che nervi ,che poi lui gli fa da scuola guida e altre cose, ieri pomeriggio sono andata a casa della sorella + grande delle gemelle e mi ha detto che le mie sorelle escono con lui ma niente di che sono amici e loro nn hanno un interesse per lui,lei mi ha consigliato di parlare con lui, io so che domani e il suo onomastico e avevo intenzione con la scusa di andarci a prendere al bar e parlare che ditte voi e buona come idea,
     
    Top
    .
  3. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O eh???
     
    Top
    .
  4. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente non ho capito un gran chè neanche io! -.-'
     
    Top
    .
  5. Principessa(c)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem.....
     
    Top
    .
  6. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angelica, portei sepere quanti anni hai?
    Esprimiti meglio..cmq io direi di lasciarlo perdere.
     
    Top
    .
  7. angelicuccia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 27 anni volevo dire solo una cosa maledetto quel 5 aprile 2010
     
    Top
    .
  8. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelicuccia83 @ 28/9/2010, 21:38)
    io ho 27 anni volevo dire solo una cosa maledetto quel 5 aprile 2010

    Angelicuccia se maledici quel giorno allora a questo ragazzo non pensare più!
     
    Top
    .
  9. ciaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi l'ha detto che per essere esseri umani soddisfatti noi dobbiamo amare un'altro della nostra specie? io....diciannovenne...ero fiera...di dire che non sapevo neanche cos'è l'amore...l'ho provato per due giorni...ieri e l'altro ieri...oggi è finita...io non amo...perchè amare fa avere bisogno degli altri...e non esiste nella maniera più assoluta che io possa mai aver bisogno di qualcuno al mio fianco....la mia vita è mia...e non può essere manipolata per mano di altri...perchè il mio sorriso deve sparire? perchè la mia anima deve diventare cupa ed acida? perchè io devo perdere l'amore che naturalmente fa parte del mio carattere verso ogni singola minuzia della vita? per chi? per un ragazzo che non mi ha mai...mai...in quattro anni trattata come diceva...le parole volavano alte...i fatti pure...la realtà era al polo opposto!! come? come si fa ad avere tanta sfacciataggine? come si fa pur di mettere un piede in tre scarpe diverse raggiurare,sare così tanta importanza...e poi contraddirsi da soli?? ed io ora come faccio ad andare avanti? PER UNA VOLTA CHE MI ERO LASCIATA ANDARE!! che mai nessuno più si permetti di dire che sono una ragazza dal cuore freddo...che mai nessuno più si azzardi a sfottere la mia preziosità...la mia indifferenza...la mia freddezza....ho bisogno di uno scudo....ho bisogno di rimanere estranea a questo mondo sporco...e non mi interessa che ci sono le eccezioni per poter far riapparire il sereno o stupidaggini del genere!! non mi interessa sapere niente...io non posso avere un futuro "da sogno!!"
     
    Top
    .
  10. !Alessiuccia!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaretta che è successo?? O.O
    da come parli sembra che ti abbiano fatto chissà chè >.<
    un ragazzo??
    cmq mai dire mai nella vita..non dire che non amerai più e che l'amore non farà parte della tua vita..secondo me l'amore non dura 2 giorni..si vede che non era destinato a durare e che non era vero amore..io non so cosa sia successo e come siano andati i fatti..ma posso assicurarti che non devi dire o pensare queste cose!!!
     
    Top
    .
  11. ciaretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ale..non lo so neanche io...su facebooh l'altro ieri sono rimasta imbambolata tre ore avanti una stupidissima frase...ero incantata e non mi smuovevo...
    " se ti fa male la prima volta ..è colpa sua...se ti fa male la seconda volta...è colpa tua!!" quanto è vero? quanto me la sono ri-cercata? dopo 4 anni...una storia impossibile...lui l'ex di mia cugina...odiato...da tutta la famiglia...impossibile eppure l'ho amato da sempre...e nn me ne ero mai accorta..

    scusatemi...sto buttando veleno senza accorgermene....
     
    Top
    .
  12. ~ Brùù ©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora non c'è l'ha faccio più e la seconda volta che mi sento male .... uff
     
    Top
    .
  13. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che succede?
     
    Top
    .
  14. ciucciola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq grz a tutte del conforto ... x angelica volevo dire se puoi spiegare meglio ke nn si è capito un granchè!!grz
     
    Top
    .
238 replies since 19/7/2009, 17:26   1281 views
  Share  
.
Top
Top