Michael Jackson

Storie, notizie, commenti etc. Topic tutto su Michael!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. immarella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la verità!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
     
    Top
    .
  2. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per averlo messo Imma...almeno ora la gente non rompe le scatole dicendo che non voleva essere nero!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    22,018
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    ah ecco xk si e fatto lo sbiancamento...
    io pensavo ke volesse diventare lui cosi bianco.,..
    povero michael
     
    Top
    .
  4. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai questo topic lo dedichiamo a lui in generale....
    avete letto su libero??Il corpo è pieno di cicatrici e buchi di siringhe (penso per tutti gli antidolorifici)...poverino..
     
    Top
    .
  5. immarella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente duci ^^ l'ho fatto appunto per far conoscere la verità e non giudicare senza sapere..
    cmq si l'ho letto...tutti gli antidolorifici,esatto..addirittura ho letto che Michael ha fatto finta di morire,si è rifatto di nuovo la pelle e se ne è andato!!! :goccia: :goccia:
    ASSURDO!!neanche morto,si fanno gli affari loro grrrr
     
    Top
    .
  6. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che non c'entra però ho scoperto adesso questo su Craig David...
    https://www.youtube.com/watch?v=5EYPwaj3fDY&feature=related

    Una delle bellissime canzoni di michael...

    per chi non sa le ultime novità cmq qui c'è tutto:
    http://magazine.libero.it/musica/generali/...1-ne10090.phtml
    http://magazine.libero.it/musica/generali/...a-ne10098.phtml
     
    Top
    .
  7. (Talim89)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole...i media hanno manipolato tutta la sua vita,la cosa che mi fà più rabbia è che io ci ho creduto...forse perchè non avevo altre fonti per controbattere...mi dispiace tantissimo...davvero non ho parole...mi salgono le lacrime dal profondo solo a vedere il video...non deve aver passato una bella vita...
    Ciao Michael... image
     
    Top
    .
  8. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Imma..io conoscevo gia' queste cose... ma molto spesso i mass media preferiscono ripostare quello che gli conviene.. per fare piu' scalpore e sensazione. Una malattina come la vitiligine non avrebbe fatto molta impressione non quanto un voler diventare bianco con esperimenti chimici etc.. che vergogna... che tristezza..
     
    Top
    .
  9. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Infondo anche io non ho mai creduto davvero alla storia della pedofilia... Ma anche se è vero che è stato il re del pop... ecc ecc... è anche vero che ha distrutto parte della sua immagine... per lo meno a chi lo ha visto "nascere musicalmente" ed io e mia sorella abbiamo il suo mitico 1° LP!!!.. e poi far di tutto epr diventare "bianco"!!! Ma perchè?!!!??? Perchè non si riconosceva... non si amava come era??? NOn ho mai compreso questa cosa... e per quanto talune canzoni anche dopo... anche nell'ultimo suo presente... mi potessero piacere... non mi piaceva più quel suo modo di "non essere se stesso"...
    Non mi piacciono i paragoni che ho sentito fare... come su Freddy Mercury... o il cantante degli INXS (morto di tumore)...
    Non mi piacciono molte cose.... di quando qualcuno non c'è più... perchè la gente sa solo sparare sentenze!!!
    Io dico solo quello che non mi piaceva più di lui... M.J.... ma questo non toglie che fosse un mito musicale già in vita... era grande ed è un dato di fatto...
    E se mai ha fatto qualcosa di male... credo lo abbia fatto verso se stesso...
    Crdo che si debba far riposare in pace le persone che non ci sono più... e portare un pò di rispetto...
    E se mai qualcuno fa male agli altri... c'è semrpe una giustizia per tutto... alla fine della fiera... ma per lui... credo e ripeto... non credo proprio abbia fatto qualcosa di male per altri, se non per se stesso...
    Un saluto a te.... Michael Jackson... ed io ti ricorderò con la tua pelle di cioccolata e il tuo grande unico primo LP!!! ^^
    PS: io l'ho sentito in una intervista una biga di anni fa... che diceva che voleva essere bianco!!!!! se poi son venute fuori altre cose... anche lì la verità la sa solo lui!
    Per Farrah Fawcett: era una grande attrice... a me piaceva moltissimo!!!
    Infondo anche loro non erano gente come noi???!!!
    La morte non guarda in faccia nessuno... :/
    Ma la gente sa solo sparare sentenze!!!
    Dire la propria è giusto, come ho fatto io e tutte voi...
    Ma niente è oro colato!
    e forse neppure ha senso trovare una verità... quello che conta, per me... è avere cmq rispetto... sempre... in vita e dopo la morte di qualcuno...
    CLICK
     
    Top
    .
  10. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alice ma qui lo dice chiaro e tondo lui:
    https://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto
    perchè diventa bianco!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    9,693

    Status
    Offline
    A me certa gente è meglio non rispondere,perchè è stupida e ignorante.
    Per quanto riguarda il processo,anzi i processi che si sono protratti,anch'io non ci credevo tanto,perchè se avesse osato toccare i bambini,di regola chi è realmente un pedofilo,osava toccare anche i suoi figli.
    Perchè il pedofilo è una persona MALATA a cui "piacciono" i bambini,indistintamente dal sesso,quindi Michael non lo era di certo e tutte quelle persone che hanno fatto dire il falso ai loro figli solo per guadagnarci soldi e soldi e soldi,bisogna dire che il Signore un giorno le farà scontare tutte le falsità che hanno detto e fatto nei confronti di Michael e che anche per il fatto che prendeva medicinali e antidolorifici la colpa è stata di quelle persone ipocrite e imbecilli che grazie ai media,ai giornali hanno fatto in modo che Michael venne riputato un MOSTRO e un vero PEDOFILO:VEGOGNATEVI!!!!!!!!!!.
    Scusate la mia ira irrefrenabile,ma per colpa di quelle persone è morto una leggenda.
     
    Top
    .
  12. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno Maria...non sai quanto mi sono arrabbiata con quelle deficienti che dicono certe cose.
     
    Top
    .
  13. immarella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E'vero..il video parla chiaro!!
    La Vitiligine distruggeva il pigmento della sua pelle..lui nel video dice che gli fa male quando sente dire da qualcuno che non vuole essere nero!!di certo una Grandissima Star come lui..(non potendola curare questa malattia) forse..ma dico forse..sarà pure ricorso al trapianto!!quello che voglio dire io..se l'ha fatto è per una giusta causa..non xkè VOLEVA diventare bianco ad un tratto,ma forse xkè aveva vergogna di apparire in tv con quelle macchie!! ci avete mai pensato??NO!!
    cmq duci..inutile paragonarsi con queste xsone..quando non sanno i fatti,è meglio stare zitte ke fanno più bella figura!!!dio mio..ma in ke mondo viviamo?!
     
    Top
    .
  14. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo purtroppo è sempre piu' pieno di nulla e sempre piu' vuoto...
     
    Top
    .
  15. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In passato, all'inizio, disse altro... probabilmente voleva cercare di proteggersi per la malattia che aveva...
    Cmq spero abbiate compreso il senso del mio discorso...
    VOglio dire che alla fine anche se fosse stato vero il contrario... io parlavo della sua musica e NON della persona!!! come invece la gente è pronta a distruggere!
    Insomma da che iniziò a diventare bianco a me la sua musica iniziò a piacere meno... a parte qualche canzone... (un caso...)
    Io sapevo che era stata una sua scelta... tutto qui... e non la comprendevo...
    Come ho scritto:
    - perchè?!!!??? Perchè non si riconosceva... non si amava come era??? NOn ho mai compreso questa cosa... -
    Ecco... la cosa ora mi è chiara... NON la comprendevo perchè non era una sua scelta! anzi aveva una malattia...
    Ma anche se non la comprendevo... non ho mai detto male di lui come persona... difatti neppure credevo fosse stato pedofilo...
    NON fate di tutta l'erba un fascio... perchè le persone possono, come me, essere in buona fede... Forse mal informate, come me... non aggiornate... ma in buona fede...
    NON ho mai "sputato" su di lui... anzi...
    NON ho mai giudicato qualcuno e neppure lui!
    Spero ora di aver chiarito la cosa... non vorrei pensaste che ho detto male... per carità!
    E quando ho detto il modo in cui lo ricorderò... è proprio per dire che lo ricorderò ai suoi tempi migliori... quando era sotto i riflettori per la sua musica innovativa ed il suo talento! e non perchè la gente doveva appiccicargli "il pedofilo" o "lo sbiancato"... Insomma fuori da ogni polemica, quello che era davvero...
    Bacioni
     
    Top
    .
203 replies since 28/6/2009, 19:18   3198 views
  Share  
.
Top
Top