Vi capita mai di sentirvi SOLI ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gioia :smile:
    Smack :kiss:
     
    Top
    .
  2. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piango per te alice....immagino come ti senti e mi sento male...
    perchè esiste la sofferenza e la tristezza?????
     
    Top
    .
  3. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( non lo so... a volte credo esistano per farci apprezzare la gioia e la felicità più di quanto a volte siamo in grado di farlo...
    Non so Annalisa...
    Sono distrutta... a pezzi... e mi arrabbio pure con me stessa perchè lui continua a mancarmi!!! :O
    E sono in paranoia pensando a lunedì che rientro a lavoro!!!
    Mah...
    HO paura... paura di sntirmi aconra così... paura che ci voglia tanto tempo per stare di nuovo bene... paura di sentire questo senso di solitudine e vuoto dentro me... ancora per tanto...
    Spero di no...
    Spero passi presto...
    E se devo dirla tutta, con voi posso essere sincera... spero tanto che lui mi stupisca... che capisca... e che mi stupisca cercandomi... dicendomi mille cose belle... e comprendendo quanto ha sbagliato...
    Mah... So che non dovrei pensare questo visto come si è comportato...
    Ma dentro me è quello che vorrei in questo momento...
    Voglio solo stare bene...
    Bacini e scusate per i miei sfoghi...
    Mi siete davvero molto care ^^
     
    Top
    .
  4. asilanna84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse vivere nell'illusione ci fa star meglio......quindi per il momento non mi sento di dirti di non fantasticare, no ora che il tuo cuore è in mille pezzi...
     
    Top
    .
  5. cullengirl88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...
    anke io mi sento toccata da questo argomento...
    si mi è capitato di sentirmi sola...e negli ultimi tempi più ke mai...
    sn una persona ke di solito nn si fa subito abbattere dalle difficoltà,cerco sempre di vedere il lato positivo delle situazioni e andare avanti...
    ho sempre cercato di credere ke in fondo l'amicizia può esistere,dando il meglio di me in ogni rapporto e scendendo spesso a compromessi x il bene dell'altro....ma quando poi in cambio ricevi solo delusioni inizi a non credere più in niente!
    ed eccomi quì...21 anni...tante persone incontrate sul mio cammino e nessuna ke possa kiamare amico!!!
    nn voglio farne una tragedia xkè mi rendo conto ke ci sn persone messe peggio di me...anzi a volte penso ke nonostante tutto mi dovrei considerare fortunata xkè ho una famiglia alle spalle ke nn mi hai mai fatto mancare niente e un fidanzato ke fa quello ke può x rendermi felice!....però spesso capita ke mi sento sola...forse xkè ci sn alcuni vuoti e si presentano certe situazioni ke rikiedono proprio la presenza di un amico?!mah...a volte nn so darmi nemmeno io la risposta...cmq alla fine cerco sempre di nn lasciarmi buttare giù...di sperare sempre in meglio!!^^ e anke se nn vi conosco ancora bene e nn so le vostre situazioni vorrei dare questo consoglio a ki prova queste sensazioni come me...
    un bacio
     
    Top
    .
  6. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze l'amore e l'amicizia non smettero' mai di dirlo e di pensarlo.. si assomigliano tantissimo... sono un po' la stessa cosa... vissute su ottiche diverse, e sono entrambi sentimenti e passioni rare..difficili da trovare nella realta' vere e sincere. Ma non vuol dire che non esista ne un amore ne un amicizia nuova all'angolo pronta per noi... abbiamo solo bisogno si avere gli occhi aperti e di vedere bene cosa e chi soprattuto abbiam difronte a noi.. perchè sia l'amore che l'amicizia si condivide in due..non è a senso unico.. va vissuto e va coltivato..
     
    Top
    .
  7. cullengirl88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciasiciliana @ 2/7/2009, 21:45)
    Ragazze l'amore e l'amicizia non smettero' mai di dirlo e di pensarlo.. si assomigliano tantissimo... sono un po' la stessa cosa... vissute su ottiche diverse, e sono entrambi sentimenti e passioni rare..difficili da trovare nella realta' vere e sincere. Ma non vuol dire che non esista ne un amore ne un amicizia nuova all'angolo pronta per noi... abbiamo solo bisogno si avere gli occhi aperti e di vedere bene cosa e chi soprattuto abbiam difronte a noi.. perchè sia l'amore che l'amicizia si condivide in due..non è a senso unico.. va vissuto e va coltivato..

    concordo pienamente!!! :smile:
     
    Top
    .
  8. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto!!! i rapporti a cui si tiene vano coltivati! alimentati, vissuti! ^^
     
    Top
    .
  9. LastOfRomantics
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,chiedo Scusa a Cicciasiciliana per questa mia intrusione essendo parte dell'altra barricata(cioè maschio)non ho potuto fare a meno di dire la mia su questa discussione vengo al dunque,leggendo qua e là mi sono reso conto che cè molta autocommiserazione gratuita sul fatto di sentirsi soli ma,a volte,dipende da un fattore soggettivo,la solitudine è una scelta non arriva da sola ma la si vuole a livello inconscio,rispondendo a Cicciasiciliana sul fatto che sta con una persona da un bel pò di anni senza che questi le abbia mai detto quella frase magica che riempie il cuore "Io ti amo"secondo me non la dice perchè non sente questo sentimento o che non la reputa degna di essere amata,con questo chiudo il mio intervento e auguro a tutti una buona Domenica.
     
    Top
    .
  10. Maryhich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo capiti a tutti di sentirsi soli... ma sapete come la penso io? Ci sentiamo sole esattamente quando perdiamo NOI STESSE, quando non crediamo + in noi stesse, quando ci dimentichiamo che prima di ogni cosa ci siamo NOI! è quando cerchiamo le cose negli altri e perdiamo la forza che sentiamo questa solitudine... l'unico modo x combatterla (seppur molto difficile, me ne rendo conto), è mettere NOI STESSE in primo piano, pensare a noi una volta tanto e a cosa ci fa bene (non chi ci fa bene)... magari può essere un buon aiuto...
    è bello potersi confrontare con voi e scoprire che in realtà siamo tutte uguali... :)
     
    Top
    .
  11. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto sopra Marianna... :)
     
    Top
    .
  12. Breet Cash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe , io mi sento solo spesso . Anche essendo Timido xP : )
    Mmm mi sento solo qualche volta a casa , scuola .
     
    Top
    .
  13. Talim89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi capita molto spesso...però la cosa non ha niente a che fare con le persone che mi vogliono bene tipo famiglia e amici...per quello non sono sola...mi sento sola come ragazza...non so se mi sono spiegata...
     
    Top
    .
  14. Nelly84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Durante l'adolescenza non sono mai stata fortunata ne con i ragazzi ne con le amiche. Non mi è mancata mai l'allegria, la voglia di divertirmi, la voglia di confidarmi, di innamorarmi e anche di litigare.... ma mi accorgevo che le persone intorno a me lo facevano in maniera differente dalla mia. Da quel momento ho cominciato a sentirmi sola...correvo dietro alle esigenze e ai caratteri degli altri perdendo di vista il mio. Per anni mi sono sentita sola fuori e dentro casa. Crescendo però ho capito che IO sono una persona meravigliosa e preferisco mille volte sentirmi sola che soffrire per altre persone.... facendomi coraggio pian piano e con un pò di fortuna mi sono attorniata di persone che mi accettavano per quella che ero e che sono. Ora non mi sento più sola. Questa è la mia esperienza e spero che anche voi ora stiate bene. Bacini
     
    Top
    .
  15. {Samu e Giuly_•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi capita spesso, soprattutto in questo periodo...
     
    Top
    .
45 replies since 15/6/2009, 20:29   446 views
  Share  
.
Top
Top