Vi capita mai di sentirvi SOLI ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principessa© @ 30/6/2009, 18:32)
    sto davvero male...... non ho nessuno, non ho un amica, non un fidanzto, non ho un lavoro, non ho nulla..... sto sempre da sola, esco da sola, o sto a casa..... va avanti gia da qualche mese questa storia e comincio ad avere paura, sono 2 giorni che nn mi va nemmeno di parlare, a stento rispondo a mia mamma in casa..... mi sento molto depressa... si è la parola giusta, sono depressa, e si aggrava ogni giorno di piu............. sto malissimo

    e se arrivo a parlarne è ancora piu grave, perchè non mi va di parlare di me (ve ne sarete accorte) non parlo mai di me.... ma ho bisogno di aiuto, prima che finisca male

    Dai Carmela...
    mi dispiace davvero tantissimo..... e sicuramente la colpa e' di quel pezzo di .....
    però mi dispiace.. non sentirti sola.... non sai quanto mi dispiace leggere queste cose.
     
    Top
    .
  2. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sere sto proprio male al 100 per 100
    avevo una amica e da quando si è fidanzata non mi ha piu calcolata... si faceva sentire ogni tanto, ed inoltre non mi è stta vicina quando ho rotto con michele, se n'è fregata, non ha cercato di sollevarmiin nessun modo, anzi mi sbatteva in faccia la sua felicità...... mi sono allontanata sempre di piu e non l'ho piu chiamata.....
    altri "amici" diciamo quelli del gruppo li ho persi un po alla volta perchè stavo con il mio ex, e poi cmq uscivo principalmente con la mia ex amica e ci vedavamo con gli altri. sono rimasta completamente sola......
     
    Top
    .
  3. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principessa© @ 30/6/2009, 18:44)
    sere sto proprio male al 100 per 100
    avevo una amica e da quando si è fidanzata non mi ha piu calcolata... si faceva sentire ogni tanto, ed inoltre non mi è stta vicina quando ho rotto con michele, se n'è fregata, non ha cercato di sollevarmiin nessun modo, anzi mi sbatteva in faccia la sua felicità...... mi sono allontanata sempre di piu e non l'ho piu chiamata.....
    altri "amici" diciamo quelli del gruppo li ho persi un po alla volta perchè stavo con il mio ex, e poi cmq uscivo principalmente con la mia ex amica e ci vedavamo con gli altri. sono rimasta completamente sola......

    Mi dispiace tantissimo....
    Io non posso capirti...cioè posso capirti forse pochissimo...io anche sono sola con tutto che ho 15 anni, tutti dicono che quest'età sia la + bella...
    ma quale...amici che se ne fregano, ti dicono come stai tanto per.
    E poi sanno solo dirti "mi dispiace".
    ='( menomale che c'è aag...
     
    Top
    .
  4. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non avessi voi sarei ancora piu sola.....

    mi son rimediata un appuntamento per domani intanto..... mi sta dietro da 4 anni... forse è la volta giusta che mi decido Xd
     
    Top
    .
  5. cicciasiciliana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesore.. mi dispiace tanto leggere queste cose, vorrei sentirvi serene almeno un pochino..so che la felicita' è solo un utopia.. ma la serenita' mi sembra che voi ve la meritiate alla grande, siete giovanissime e siete delle gran brave ragazze.. vere e semplici.. senza grilli per la testa , non stupide ochette come ogni tanto si vede in giro oggi giorno.. insomma ... datevi voi una mossa... se il vostro desiderio è quello di stare con gli altri, probabilmente non siete le uniche... c'è sicuramente qualcuno l qualcuna che ha il vostro desiderio.. ma non si raggiunge nulla standosene a compiagersi e non agendo. Purtroppo le delusioni ci sono e ci saranno sempre, è inutile che sto qui a dire bugie.. è così... ma le cose buone sono forti e prendono posto alle cose brutte, quindi non bisogna abbattersi cercate di non pensare che sia tutto nero.. non è così ve lo assicuro.. c'è chi ama e chi ha desiderio di amare e chi vuole una vera amicizia come voi..ne piu' ne meno..credeteci, e soprattutto una cosa importante credete in voi stesse.
     
    Top
    .
  6. E l e .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vorrei interrompere la vostra conversazione ma vorrei rispondere anche io alla vostra domanda e commentare , se posso , le vostre risposte. Allora , si a volte anche io mi sento sola , ma mi capita spesso di esserlo . So che può essere un pò un paradosso che qualcuno a 13 anni sia e si senta solo in certi momenti , ma io non è che ho molti amici , ne ho una sola se si possono contare che in questo periodo si è allontanata . Per fortuna ho mia sorella , che c'è sempre ,per mia fortuna / sfortuna ( xD ) . A volte mi sento sola per la relazione a distanza che vivo , avendo un rapporto a distanza non posso essere quasi mai quando voglio con la persona che amo ( ? ) e quindi tutto ciò mi provoca una tristezza che non vi dico . Comunque vorrei anche commentare le vostre risposte , mi spiace davvero tantissimo di tutto ciò che ho letto , da quanto ho potuto capire in questi giorni siete delle ragazze simpatiche e gentili , vorrei conoscervi meglio , ma vabbeh questo non importa adesso , vorrei solo dirvi che la solitudine si supera , come del resto anche altre cose . Io questo lo spero davvero per voi e , se volete , per qualunque cosa io sono quì :]
     
    Top
    .
  7. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze....... ada ti mando un mp... devo dirti una cosa
     
    Top
    .
  8. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carmy allora buona fortuna per il tuo appuntamento...

    io ieri stavo peggio del solito, mi son sfogata con qualcuno, di certo la cosa non è passata.
    La mia "migliore amica" come sapete, (l'avrò detto in qualche topic) sta a milano e a fine luglio viene qui. Ma sapete per chi viene?Per il suo ragazzo. Il primo a vedere e' lui, non me. La cosa mi fa davvero schifo e soprattutto mi fa pensare quanto ci tiene.

    L'altra amica, invece, è arrivata la sua amichetta e mi ha buttata nel cesso anche a me. Ieri gliel'ho detto e ancora fa finta di niente. Ho sempre ragione non c'è niente da fare.

    E chi mi è rimasto?

    Edited by Ducitta93 - 6/9/2010, 13:00
     
    Top
    .
  9. immarella88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tesore.. mi dispiace tanto leggere queste cose, vorrei sentirvi serene almeno un pochino..so che la felicita' è solo un utopia.. ma la serenita' mi sembra che voi ve la meritiate alla grande, siete giovanissime e siete delle gran brave ragazze.. vere e semplici.. senza grilli per la testa , non stupide ochette come ogni tanto si vede in giro oggi giorno.. insomma ... datevi voi una mossa... se il vostro desiderio è quello di stare con gli altri, probabilmente non siete le uniche... c'è sicuramente qualcuno l qualcuna che ha il vostro desiderio.. ma non si raggiunge nulla standosene a compiagersi e non agendo. Purtroppo le delusioni ci sono e ci saranno sempre, è inutile che sto qui a dire bugie.. è così... ma le cose buone sono forti e prendono posto alle cose brutte, quindi non bisogna abbattersi cercate di non pensare che sia tutto nero.. non è così ve lo assicuro.. c'è chi ama e chi ha desiderio di amare e chi vuole una vera amicizia come voi..ne piu' ne meno..credeteci, e soprattutto una cosa importante credete in voi stesse.

    carmi questo volevo farti capire... mi dispiace da morire ragazze!!leggere queste cose mi rende triste, xkè non posso fare nulla per voi..carmi spero ke questo appuntamento sia la risposta a tutti i tuoi problemi e che ti dia un pò di felicità!!! per quanto riguarda le amicizie duci..ho avuto tantissimi torti!!ho imparato che è meglio allontanarle queste tipe cosi..ke ti chiamano solo per fatti loro e per te non ci sono mai!! io ho fatto cosi...e solo cosi ho potuto capire chi fossero le Vere amiche!!!io sono sicura che è soltanto un periodo...un periodo brutto che capita a tutti!!quindi prima o poi arriverà anche quello bello.. =]
     
    Top
    .
  10. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... spesso la solitudine non è causata dalla "mancanza fisica"... a volte basterebbe una piccola attenzine far sentire la vicinanza di qualcuno :)...
    Quoto Carmy... anche per me voi... e non mi frega nulla di chi potrebbe anche prendermi in giro... ma voi e questo Forum siete molto importanti per me!...
    Io vivo da sola... e credo sia facile a volte sentirsi tale...
    Però posso dirvi una cosa... quando mi sono sentita più sola che mai... Quando stavo con il mio ex marito e le cose stavano finendo... ed io cercavo il suo amore... e lui si girava dall'altra parte... credo che l'umiliazione ed il senso profondo di solitudine in quel momento non l'ho mai provato in altri...
    Ultimamente mi sento un pò sola... perchè mi sono presa una cotta allucinante per questo ragazzo che è pure un mio collega: M.
    Ma lui si è comportato male!!!
    Per la cena di stasera NON ha ancora risposto e a questo punto dubito lo farà... così, come Ada sa bene ^^, oggi gli amnderò un sms mooooolto "duro"!!! per fargli capire bene bene che persona sono!!! e che merito rispetto!!!...
    Mi sento sola... si... a volte... ma anche fortunata epr avere una famiglia vicino e tante belle amicizie... "secolari" e nuove!
    Sono una "dolciona" e mi gongolo per le coccole ^^
    Vi quoto in pieno sia per quel che riguarda i ragazzi...
    Sia per quello che riguarda l'amicizia...
    W le persone vere e sincere!!!^^
    Smack!!! :kiss:
     
    Top
    .
  11. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona fortuna alice per questa sera!!!
    adoro sapere i vostri fatti xDDDDDDDD
     
    Top
    .
  12. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gioia :)
    Purtroppo niente di buono... Nel pomeriggio non si era fatto ancora sentire... L'ultima volta l'ho visto 2 settimane fa!!!! con soli 2 suoi sms di risp ai miei!!!
    NOn si è degnato manco di dire:
    - no grazie -
    Sono delusa...
    Gli ho così mandato un sms per dirgli che persona sono e che pensavo davvero che fosse sincero...
    Si... in questo momento mi sento sola...
    Mi ci sono sentita oggi al mare... e ho pianto come una scema... la gente intorno era come se non esistesse... e sentivo un vuoto dentro assurdo...
    Mi ci sento adesso... che avrei potuto passare una bella serata... invece eccomi qui...
    Sto malissimo... e più di quanto avrei mai immaginato...
    Mi affido al Tempo...
     
    Top
    .
  13. Principessa©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace vederti qui stasera, perchè so che le cose non sono andte come speravi... ma in fondo ho capito che le cose non vanno mai come vogliamo....... alice sei forte, troverai pìresto una persona che ti amerà ne sono sicura... un bacio forte
     
    Top
    .
  14. AliceP69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie... :)
    Mah... in questo momento mi sento fragilissima... Sto proprio giù...
    Mi sento così delusa... e vedo tutto così assurdo... mah...
    Spero tanto di poter un giorno trovare la serenità con un uomo accanto che mi voglia bene davvero...
    Bacini
     
    Top
    .
  15. Ducitta93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Alice fatti forza...immagino quanto stai male...
    che bastardi sti uomini...grrrr
    ragazze sapete che facciamo? Freghiamocene e continuamo la nostra vita...
    e poi tutti dicono che arrivi l'uomo della vita "quando meno te lo aspetti".
    Penso semrpe questa cosa quindi non ci penso xDDD
    ahahahahha ragazze dai andiamo avanti con la nostra vita si vede che non ci merita nessuno! image image
     
    Top
    .
45 replies since 15/6/2009, 20:29   446 views
  Share  
.
Top
Top